tranqui fastina sara' per la prox voltasperiamo presto
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
vai tranqui per quella cosa ci mettiamo daccordo prima
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ok e intanto metto in moto la richiesta degli adesivi a lunadix
Scusate forse prima sono stato un pò imperativo, comunque come ho gia scritto io preferirei che si facesse il 14 o un altra domenica se invece non si può, sarò con voi con lo spirito.
ok spostiamolo al 14 magari fa piu' caldino anche perche' vedo che il freddo non molla
grande socio! ..noi ci becchiamo prima per il carbu pero'
Il programma dovrebbe essere questo: Ci si trova in un punto stabilito e concordato, ma qualcuno si sbaglia e si trova in un altro punto stabilito cosi quelli del primo punto raggiungono quelli del secondo, ovviamente andando ad una velocità di 70 all'ora perchè il motore è in rodaggio. Ed eccoci tutti ritrovati! no ne manca 1 che non si è svegliato e che arriverà a manetta perdendo anche una coppa ruota. Ok si parte! si però andiamo a 60 all'ora perchè il giorno prima ho rotto un tamburo. ......ma dove dobbiamo andare? Aspetta che chiamo l' 892424 e chiedo dovè il ristorante ok trovato si parte. Dopo un bel viaggetto eccoci a destinazione ma è un pò strano questo ristorante me lo avevano descritto diversamente. Dai chiama quelli del terzo gruppo e chiedi dove sono loro? Si si noi siamo gia sul posto dove siete voi? Anche noi qui al ristorante ...... No quello giusto è quello dove siamo noi (risponde il terzo gruppo) a circa 50 minuti di strada. Ok arrivati si mangia si sparano tante caxxate si ride si scherza si beve e poi si riparte per un giro o per tornare a casa. Durante il ritorno c'è chi sostituisce il filo del cambio con un filo interdentale chi si perde e chi in autogrill con stupore di tutti apre il cofano anteriore sembra che che al suo interno abba la tasca magica di Doraemon. Alla fine ci si saluta e si parte ognuno per casa sua.
Il programma dovrebbe essere +o- cosi o anche peggio.
Scusate per la punteggiatura ed a qualche altro errore. Ricordo che ogni riferimento a cose o animali è del tutto casuale.
hahahahahah, spettacolo, questa la incornicio! Comuque per la cronaca io sono quello che si sveglia tardi, perde la coppa ed ha la tasca di Doraemon. Però hai scordato di dire che avevo il cambio che lasciava la scia d'olio!
hahahah, siamo una banda di sconclusionati....
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
No per quel che riguarda doraemon mi riferivo a mimmo che ha sempre la macchina pulita e sempre le cose più impensabili tipo la torcia a led. Comunque vedo che ti sei riconosciuto nel racconto.