Il programma dovrebbe essere questo: Ci si trova in un punto stabilito e concordato, ma qualcuno si sbaglia e si trova in un altro punto stabilito cosi quelli del primo punto raggiungono quelli del secondo, ovviamente andando ad una velocità di 70 all'ora perchè il motore è in rodaggio. Ed eccoci tutti ritrovati! no ne manca 1 che non si è svegliato e che arriverà a manetta perdendo anche una coppa ruota. Ok si parte! si però andiamo a 60 all'ora perchè il giorno prima ho rotto un tamburo. ......ma dove dobbiamo andare? Aspetta che chiamo l' 892424 e chiedo dovè il ristorante ok trovato si parte. Dopo un bel viaggetto eccoci a destinazione ma è un pò strano questo ristorante me lo avevano descritto diversamente. Dai chiama quelli del terzo gruppo e chiedi dove sono loro? Si si noi siamo gia sul posto dove siete voi? Anche noi qui al ristorante ...... No quello giusto è quello dove siamo noi (risponde il terzo gruppo) a circa 50 minuti di strada. Ok arrivati si mangia si sparano tante caxxate si ride si scherza si beve e poi si riparte per un giro o per tornare a casa. Durante il ritorno c'è chi sostituisce il filo del cambio con un filo interdentale chi si perde e chi in autogrill con stupore di tutti apre il cofano anteriore sembra che che al suo interno abba la tasca magica di Doraemon. Alla fine ci si saluta e si parte ognuno per casa sua.
Il programma dovrebbe essere +o- cosi o anche peggio.
Scusate per la punteggiatura ed a qualche altro errore. Ricordo che ogni riferimento a cose o animali è del tutto casuale.
lo voto come miglior programma dell'anno cmq come avrete gia' capito non c'e' un programma....il programma siamo noi....quasi sempre succede come sopra descritto in maniera egregia da spave insomma ci si becca si mangia e si beve in birreria si sta assieme in amicizia...4 caxxate quello che succede succede e giretto nelle vicinanze in un punto panoramico....quello che vi posso dire che ci siamo sempre divertiti
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Ragazzi scusate ma è dalla fine del 2009 che giro per il sud Europa e Germania praticamete senza sosta; mia moglie con un diavolo per capello (ed ha tanti capelli) e purtroppo no ho ancora finito. Logicamente anche la mia partecipazioen al forum è stata ZERO per tutto questo tempo.
Jean mi sono letto il racconto; bellissimo!! A proposito la torcia a led funziona ancora?? Mi prendete sempre in giro ma meno male che le torce le ho!!
Comunque io al momento il 14 sono disponibile e, come promesso, cercherò di portami dietro la famigliola.
-nick 85 -spave -heavy kay e taiki -muscaria -mimmoanna2002 -franzeweb
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
confermato 14 marzo ci saro' anch io, ma avete gia un idea di dove beccarci?provincia, regione, stato, continente. faro compagnia a franzeweb a 70 all ora, anchio sono agli sgoccioli col rodaggio,ma una tiratina ogni tanto ci sta(ogni 500 metri)
incontro cinquino.net lombardia 14 marzo 2010 qui http://www.orsonero.... -nick 85 -spave -heavy kay e taiki -muscaria -mimmoanna2002+ pargoli -franzeweb -generalee -cugens e lory
incontro cinquino.net lombardia 14 marzo 2010 qui http://www.orsonero.... -nick 85 -spave -heavy kay e taiki -muscaria -mimmoanna2002+ pargoli -franzeweb -generalee -cugens e lory -matchpatrol76 + family
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Modificato da - Heavymetal 500 on 13 February 2010 16:49:35
Citazione:Originariamente inviato da matchpatrol76
NO Jean! è troppo lontano!!! perche non andiamo al TATANKA ???
prossima volta si va al samara a torino!
ncontro cinquino.net lombardia 14 marzo 2010 qui http://www.orsonero.... -nick 85 -spave -heavy kay e taiki -muscaria -mimmoanna2002+ pargoli -franzeweb -generalee -cugens e lory -matchpatrol76 + family -simoconte
Ciao a tutti! dopo un piccolo intervento chirurgico (videolaparocolicectomia) che fa piu male pronunciarlo che altro! confermo la mia presenza all'incontro!!! e ringrazio ufficialmente il nostro insopportabile, demoniaco, onnipresente Jean per essermi stato vicino in questa non felice vicenda!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
dai che e' ora di riabituarlo a bere!!!!!!!!!!!!!!!hahahhahaahah noooooooooooooooooooo il sondino noooooooooooooooooooo!!!!bravo hai vinto tu!
incontro cinquino.net lombardia 14 marzo 2010 qui http://www.orsonero.... -nick 85 -spave 2 adesivo -heavy kay e taiki adesivo -muscaria -mimmoanna2002+ pargoli -franzeweb adesivo -generalee -cugens e lory -matchpatrol76 + family -simoconte adesivo
p.s :raga chi vuole l'adesivo lo comunichi entro fine settimana
Jean nonostante la data sia cambiata, a malincuore non riesco a venire e il motivo non è tanto per la distanza ma perchè il giorno dopo faccio la mattia e la veglia suona alle 04.00, e vista la distanza non dormirei a sufficenza sara per la prossima!!!
incontro cinquino.net lombardia 14 marzo 2010 qui http://www.orsonero.... -nick 85 -spave 2 adesivo -heavy kay e taiki adesivo -muscaria -mimmoanna2002+ pargoli -franzeweb adesivo -generalee -cugens e lory -matchpatrol76 + family -simoconte adesivo
Weeeee, visto che chi non muore si rivede...eccomi qua, ahah, come ve la passate? bene bene, vedo che c'è aria di incontro, purtroppo non ho la certezza di esserci, ma penso entro una settimana o max 10 giorni di potervi dare una risposta, si può fare?
ciao ragazzi al momento mi unisco anch'io e aggiorno
ncontro cinquino.net lombardia 14 marzo 2010 qui http://www.orsonero.... -nick 85 -spave 2 adesivo -heavy kay e taiki adesivo -muscaria -mimmoanna2002+ pargoli -franzeweb adesivo -generalee -cugens e lory -matchpatrol76 + family -simoconte adesivo -killer