un po' lontanuccio ..io pensavo ad una cosa tranquilla come passeggiata altrimenti diventa stressante conta che ci sono anche i bambini....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
dicevo...c'e' un punto panoramico nelle colline sopra casa mia ..siamo andati con le 5 con matchpatrol...giusto per un girettino non e' male
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
data e luogo:Lombardia sgelata probabili partecipanti
-Heavy,kay e taiki n'1 adesivo (premio concorso) -Nick 85 -Matchpatrol 76 e company -Franzeweb n'1 adesivo -Cugens -Mimmo + famigliola -Spave + famigliola n'2 adesivi -generalee -killer -catcry e antob66 cumenda -brix
grande nemesis!!!!!!!!!!!!!!!!! e dillo a tutti che 6 uno dei piu' vecchi del forum!!!!!!!!!!!!!!! mica bielle arrugginite eh????????
io ho ancora la neve sulla rampa del box finchè non si sgela non rieso a tirare fuori il cinquino!!!!ho addosso una rabbia,ho montato il marmittino nuovo e non posso provarla!!!!!!
ma come, con la neve è il momento ideale per fare un pò di pirlate! Io ieri ho approfittato della nevicatina e sono andato a far lo scemo (peccato che c'erano i parcheggi puliti ) in compenso devo esser passato sulla ----- di cavallo e mio padre si strupiva della puzza di che c'era in box!!
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
-Heavy,kay e taiki n'1 adesivo (premio concorso) -Nick 85 -Matchpatrol 76 e company -Franzeweb n'1 adesivo -Cugens -Mimmo + famigliola -Spave + famigliola n'2 adesivi -generalee -killer -catcry e antob66 cumenda -brix -Nemesis
EH...ki si aggiunge....io!!!menomale ke sn riuscita a collegarmi povera muscafiumeplebea senza più adsl!!sennò qui mica nessuno mi diceva niente!!! tenetemi aggiornata via sms xkè non so se e quando riavrò una connessione
-Heavy,kay e taiki n'1 adesivo (premio concorso) -Nick 85 -Matchpatrol 76 e company -Franzeweb n'1 adesivo -Cugens -Mimmo + famigliola -Spave + famigliola n'2 adesivi -generalee -killer -catcry e antob66 cumenda -brix -Nemesis -muscaria fiume
a parte che ora la neve sulla rampa è diventata un ghiacciaio perenne......butto la mia:siccome mi piaciono di piu i raduni itineranti per vedere posti nuovi piuttosto che quelli statici propongo ritrovo a sesto calende,partenza per tour lago maggiore,bellissimo sarebbe girarlo tutto compreso la svizzera ma diventa un po faticoso però si puo fare il giro breve cioè da sesto partire per sponda lombarda passando paesi tipo angera (con un okkio alla famosa rocca)leggiuno, di strada ci sarebbe anche l'eremo santa caterina del sasso, arrivando fino a laveno,li imbarcarsi sul traghetto,che pieno di 500 è uno spettacolo l'abbiamo gia fatto una volta (auto piu 2 persone circa 10 euro)sbarcare a verbania e tornare in giu per baveno, stresa meina arona e arrivo a sesto calende, il tutto con una sosta pranzo. Non è un giro esgagerato ma vi assicuro parecchio panoramico,fatemi sapere
brix diciamo che questo incontro era per lo piu' ber beccarci , scongelarci e riallacciare le minkiate....quindi una cosa di inizio marzo (si pensava il 7 domenica)e anche se fa freddino si puo' fare per un tour direi di aspettare piu' in la' tipo aprile/maggio e penso che il tuo itinerario sia perfetto.....poi sentiamo anche gli altri pareri
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
brix diciamo che questo incontro era per lo piu' ber beccarci , scongelarci e riallacciare le minkiate....quindi una cosa di inizio marzo (si pensava il 7 domenica)e anche se fa freddino si puo' fare per un tour direi di aspettare piu' in la' tipo aprile/maggio e penso che il tuo itinerario sia perfetto.....poi sentiamo anche gli altri pareri
...e si Jean, bisogna spiegare alle nuove leve ke ai nostri incontri mettiamo più carburante in corpo noi ke le cinquine...:p...hihi
hehehhehhe.. musca...cmq....lanciamo la data??????? 1... 2.... 3.....
7 MARZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! via con le confeme......abbiamo un mese ti tempo penso che tutti possano liberarsi da impegni vari....