grazie dell'invito credo che un giretto serale in estate ci sta cmq vediamo di tirare fuori la data al piu' presto
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ah raga piccolo off topic..... .....per chi volesse l'adesivo del forum puo' comunicarmelo che all'incontro e' possibile averlo senza pagare le spese di spedizione
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
ah raga piccolo off topic..... .....per chi volesse l'adesivo del forum puo' comunicarmelo che all'incontro e' possibile averlo senza pagare le spese di spedizione
Appena arriva il bel tempo un sabato mi unisco a voi.
Citazione:Originariamente inviato da generalee
no no se vengo io ,viene anche lei,comunque come ho già accennato nelle presentazioni il sabato sera (quando fa un pò più caldo ) a volte si fa un salto con amici in p.zza castello a milano il sabato sera dopo le 2200, siete ivitati tutti!
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
ok fra qualcun'altro lo vuole????
Citazione:Originariamente inviato da mimmo-anna2002
Santa donna Kay!! Se è davvero così vengo quasi sicuramente con tutta la comitiva e quindi, purtroppo, senza mitica.
vai tranqui era anche giusto per beccarci e farci una birretta insieme.....magari cosi' anticipiamo la data......tanto stiamo dentro al calduccio...che ne dite?
Giusto per fare il polemico io propongo di andare nel triangolo Lariano che rimanane a circa 1-2 ore da Bergamo a circa 1-2 ore da Milano e a circa 1 ora da dove abito io. Se l'idea può interessare mi mobilito per cercare qualche ristorantino o altro sennò a me va benissimo anche la proposta di Jean.
spave per andrebbe bene come km solo che fino a fine anno (fai conto che e' appena iniziato )so' strozzato con gli euro e quindi mi andava bene una cosa come ho proposto giusto per stare in compagnia nella tirchieria quindi se trovi qualcosa di contenuto ci sto volentieridove ho detto io tra parentesi c'e' tutto il parcheggio che si vuole cmq non sara' il primo incontro che facciamo quindi ben vengano piu' proposte di posti di incontri e valutiamotienici aggiornati
data e luogo:Lombardia sgelata probabili partecipanti
-Heavy,kay e taiki n'1 adesivo (premio concorso) -Nick 85 -Matchpatrol 76 e company -Franzeweb n'1 adesivo -Cugens -Mimmo + famigliola -Spave + famigliola n'2 adesivi -generalee
data e luogo:Lombardia sgelata probabili partecipanti
-Heavy,kay e taiki n'1 adesivo (premio concorso) -Nick 85 -Matchpatrol 76 e company -Franzeweb n'1 adesivo -Cugens -Mimmo + famigliola -Spave + famigliola n'2 adesivi -generalee -killer
bene la lista aumenta
ulalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! i montagnini si sono svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahhahahahah
allora vediamo ......sembra che se non si paga un incontro la gente non viene direi di mettere una quota di 100 euro magari qualcuno in piu' si vede!!! dai timidoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maa me non mi calcola mai nessuno????!!!heavy hai mandato mp a cani e porci e a me nente eh??!!!comunque nel limite del possibile ci sono pure io con marmittone nuovo!!!!!
ciao matteeeeeeeee brix chiedo scusaaaaaaaa ti aspettiamoooooooooooooo!!!!!!!! oltretutto ti viene comodo per fare la strada con mimmio e spave