I Colori di Cinquino.net
 FIAT 453 Blu Medio
 FIAT 463 Turchese Farfalla
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119200
2) omas 49329
3) borghillo.s 45252
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28739
7) Riccardo51 28613
8) Piero595 24963
9) Massimo la Falce 24408
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12718
Ultimo iscritto:
Achille1993

Utenti Online 0

Visitatori Online 20

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Terremoto - state tutti bene?
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 6
Discussione 

fiat_595 Cinquino nuovo nuovo (PI)

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  16:46:49  Mostra profilo

48580, un sms per un piccolo (1€) ma utile aiuto! Link: http://www.ilgiornal...
Riporto la fonte per quanto detto sopra, ha davvero dell'incredibile la "fantasia" della gente..

Massima solidarietà.
Vai ad inizio pagina

barbun Cinquino tenuto bene (Corciano)

Messaggi 564

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  16:51:15  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da fiat_595

Riporto la fonte per quanto detto sopra, ha davvero dell'incredibile la "fantasia" della gente..

Massima solidarietà.

"fantasia" intesa per?
Vai ad inizio pagina

Pushpull76 Cinquino Abarth/Giannini (Brescia)

Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  17:18:39  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da barbun

Citazione:

Massima solidarietà.

"fantasia" intesa per?

Per come fare a fregare il prossimo, addirittura sulla schiena della povera gente piegata da questa tragedia. Per questi episodi di parassitismo e altri di sciacallaggio descritti dai media io istituirei una bella pena immediata da scontare di 10 anni.
Vai ad inizio pagina

barbun Cinquino tenuto bene (Corciano)

Messaggi 564

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  17:21:15  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da Pushpull76

Citazione:
Originariamente inviato da barbun

Citazione:

Massima solidarietà.

"fantasia" intesa per?

Per come fare a fregare il prossimo, addirittura sulla schiena della povera gente piegata da questa tragedia. Per questi episodi di parassitismo e altri di sciacallaggio descritti dai media io istituirei una bella pena immediata da scontare di 10 anni.

Quoto in pieno! soprattutto per quanto riguarda quei IGNOBILI PEZZI DI ME**DA CHIMATI SCIACALLI!! Se avete la forza, il tempo e soprattutto la faccia di andare a rovistare tra le macerie delle vite delle persone, spero che il ricavato di quello che porterete via VI SERVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER L'ACQUISTO DI MEDICINE PER CURARVI!
Scusate l'OT e soprattutto i toni ma queste cose mi fanno imbestialire!

Modificato da - barbun on 08 April 2009 17:33:22
Vai ad inizio pagina

lox Cinquino nuovo nuovo (L'Aquila)

Messaggi 86

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  17:50:00  Mostra profilo

lox c'è.................
dall'epicentro del terremoto ma c'è, impaurito quanto mai, senza una casa, senza più praticamente niente, ma in fin dei conti vivo ........ hai detto niente
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  18:32:54  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da lox

lox c'è.................
dall'epicentro del terremoto ma c'è, impaurito quanto mai, senza una casa, senza più praticamente niente, ma in fin dei conti vivo ........ hai detto niente

Vai caro, un abbraccio da tutti noi e tieni duro. Fai sapere qua se ti possiamo essere utili, in qualsiasi modo.
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  18:33:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN

Grande Lox! son contento che ci sei. ci stringiamo attorno a tutti voi

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  18:44:49  Mostra profilo

Vorrei che fosse solo un brutto sogno, purtroppo è la nuda verità.
Voremmo tutti noi essere lì ad aiutare questa povera gente, ci sentiamo inermi, ma donando qualcosa ci fa sentire partecipi e solidali.
E' nei momenti difficili che si vede la solidarietà degli italiani. Finalmente un plauso a tutta la classe politica che mai ho visto così efficente e compatta come fosse unico "colore".
Bravi tutti, protezione civile, forze dell'ordine, e sopratutto i volontari, bravi davvero.
Comunque, tornando ai sciacalli pezzi di merd..... sembra che a tutt'oggi non si siano verificati furti o altro, solo dei stupiti che mandano mess. allarmistici.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)

Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  18:45:41  Mostra profilo

Lox per qualsiasi cosa possa servirti a te e agli altri, a dispsosizione, nel mio piccolo quello che posso fare lo faro' e se non posso vedro ' di scomodare piu' in alto, ciao Paolo

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  19:03:58  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da Natale

...
Comunque, tornando ai sciacalli pezzi di merd..... sembra che a tutt'oggi non si siano verificati furti o altro, solo dei stupiti che mandano mess. allarmistici.

No Natale, purtroppo ti sbagli. Vai su www.ansa.it , li han... , li hanno pure messi nei titoli in prima pagina.
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  19:08:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola

Lox sono contento che tu stai bene. Per il resto sono daccodo con Danubio, chiedi senza problemi.
Vai ad inizio pagina

mimmo-anna2002 Cinquino da esposizione (Cislago)

Messaggi 1813

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  22:01:57  Mostra profilo

Ragazzi sono stato all'estero per lavoro ed ho appreso la notizia della sciagura che ha colpito L'Aquila ed i paesi limitrofi.
Tra l'altro a l'Aquila ci sono stato varie volte sempre per lavoro ed era (e spero sarà di nuovo) una città meravigliosa, piena di gente molto accogliente.
Non ci sono parole per poter esprimere il dolore per quel che è successo e soprattutto per i tanti bambini che sono caduti.
Vi giuro che quando ho sentito qeuste notizie, come credo tutti voi, la mia mente è subito andata alle mie due bambine ed al pensiero di come farei senza di loro, cosa inimmagginabile!!!
Quando sono tornato a casa la prima cosa che ho fatto è stata di abbracciarle forte e ricordare loro quanto bene gli voglio.
Per la catastrofe mi unisco a tutti voi ed all'apello di cercare di fare quello che possiamo, ognuno secondo possibilità, sperando che quanto prima le persone colpite dalla digrazia possano almeno ritornare ad avere una casa, un rifugio, dove poter riprendere la vita e, cercare se si può, di dimenticare.
Vai ad inizio pagina

pdb hi fi Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi)

Messaggi 312

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  22:34:03  Mostra profilo  Clicca per vedere pdb hi fi's l'indirizzo Messanger MSN

ciao lox, siamo quasi vicini, vorrei sapere se le persone "civili" possono venire li a dare una mano nei campi...

Che la potenza sia con te!!!
Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
Vai ad inizio pagina

geofreddj Cinquino da esposizione (Torino)

Messaggi 2117

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  23:25:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di geofreddj  Clicca per vedere geofreddj's l'indirizzo Messanger MSN

EVVVVAAAAAIIIIII Lox sono davvero contentissimo. Mi fa veramente male sapere che il numero di morti è salito tanto dal primo giorno, ma fa molto piacere quando senti chi ce l'ha fatta.

Freddj - www.cinquino.net/sch...

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"
"Per abbreviare la mia agonia"
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  23:38:41  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

Si cherchiamo di essee solidali ...
sia materialmente che psicologicamente , essere vicini e far si che le persone si sentano vicine fa tanto ... Lox come altri se possiamo far qualcosa nel nostro piccolo siamo qui ... io peccato son,o lontano .. piu che aiutare (come fatto dando dono alla CRI ) se qualcuno e disposto a spostarsi fino a qui ... posso anche ospitare
in casa ,sen posso essere utile sono dei vostri NIK
Vai ad inizio pagina

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  23:46:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola

Niki sei GRANDE, hai un cuore nobile.
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  23:55:25  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

Grazie Caligola,
sono solo umano e l'umanita e la cosa che piu mi sta a cuore nella vita ... soffro veder gli altri soffrire
Vai ad inizio pagina

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 09 April 2009 :  00:01:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola

Credimi, ogni volta che vedo la televisione, mi viene un nodo in gola e mi passa l'appetito. A volte mi domando: Dio esiste davvero? Scusatemi per questa frase ma purtroppo quando vedo queste disgrazie mi viene da chiederlo e tra di me mi chiedo: buon Dio, tu che sei cosi' grande, perche' permetti queste cose?
Scusatemi ancora per quello che ho scritto.
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 09 April 2009 :  00:09:24  Mostra profilo

Mi unisco agli altri nell'invitare Lox a farsi avanti per qualsiasi tipo di richiesta. In particolare, per ricordare a lui (e non solo, chiaramente) che sicuramente all'interno di un forum di quasi 6000 iscritti ci sono moltissime diverse competenze, sia in ambito professionale che di volontariato: banalmente penso alla possibilità che ci sia anche solo qualcuno che conosce qualcun'altro che magari è esperto in qualcosa o ha modo di procurarsi con facilità qualcosa di cui Lox e tanti altri possono aver necessità in queste ore.
Un abbraccio forte,
Francesco

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 09 April 2009 :  10:57:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

qui trovate tutte le informazioni raggruppate su come poter essere utili:

http://www.repubblic...

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy