Discussione | |
|
fiat_595 Cinquino nuovo nuovo (PI) |
Messaggi 35
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 16:46:49
|
48580, un sms per un piccolo (1€) ma utile aiuto! Link: http://www.ilgiornal...Riporto la fonte per quanto detto sopra, ha davvero dell'incredibile la "fantasia" della gente.. Massima solidarietà. |
 |
|
barbun  Cinquino tenuto bene (Corciano) |

Messaggi 564
Garage veicoli
|
|
Pushpull76    Cinquino Abarth/Giannini (Brescia) |

Messaggi 1143
Garage veicoli
|
|
barbun  Cinquino tenuto bene (Corciano) |

Messaggi 564
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 17:21:15
|
Citazione: Originariamente inviato da Pushpull76
Citazione: Originariamente inviato da barbun
Citazione: Originariamente inviato da fiat_595
48580, un sms per un piccolo (1€) ma utile aiuto! Link: http://www.ilgiornal... Riporto la fonte per quanto detto sopra, ha davvero dell'incredibile la "fantasia" della gente..
Massima solidarietà.
"fantasia" intesa per?
Per come fare a fregare il prossimo, addirittura sulla schiena della povera gente piegata da questa tragedia. Per questi episodi di parassitismo e altri di sciacallaggio descritti dai media io istituirei una bella pena immediata da scontare di 10 anni.
Quoto in pieno! soprattutto per quanto riguarda quei IGNOBILI PEZZI DI ME**DA CHIMATI SCIACALLI!! Se avete la forza, il tempo e soprattutto la faccia di andare a rovistare tra le macerie delle vite delle persone, spero che il ricavato di quello che porterete via VI SERVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER L'ACQUISTO DI MEDICINE PER CURARVI! Scusate l'OT e soprattutto i toni ma queste cose mi fanno imbestialire! |
Modificato da - barbun on 08 April 2009 17:33:22 |
 |
|
lox Cinquino nuovo nuovo (L'Aquila) |
Messaggi 86
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 17:50:00
|
|
 |
|

Messaggi 1143
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 18:32:54
|
|
 |
|
archidado     Cinquino da esposizione (Mestre) |

Messaggi 4021
Garage veicoli
|
|
Natale     Cinquino da esposizione (Catania) |

Messaggi 8838
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 18:44:49
|
Vorrei che fosse solo un brutto sogno, purtroppo è la nuda verità. Voremmo tutti noi essere lì ad aiutare questa povera gente, ci sentiamo inermi, ma donando qualcosa ci fa sentire partecipi e solidali. E' nei momenti difficili che si vede la solidarietà degli italiani. Finalmente un plauso a tutta la classe politica che mai ho visto così efficente e compatta come fosse unico "colore". Bravi tutti, protezione civile, forze dell'ordine, e sopratutto i volontari, bravi davvero. Comunque, tornando ai sciacalli pezzi di merd..... sembra che a tutt'oggi non si siano verificati furti o altro, solo dei stupiti che mandano mess. allarmistici. |
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi... |
 |
|
danubio19     - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |

Messaggi 3659
Garage veicoli
|
|

Messaggi 1143
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 19:03:58
|
Citazione: Originariamente inviato da Natale
... Comunque, tornando ai sciacalli pezzi di merd..... sembra che a tutt'oggi non si siano verificati furti o altro, solo dei stupiti che mandano mess. allarmistici.
No Natale, purtroppo ti sbagli. Vai su www.ansa.it , li han... , li hanno pure messi nei titoli in prima pagina. |
 |
|
Caligola     Cinquino da esposizione (Ventimiglia) |

Messaggi 6545
Garage veicoli
|
|
mimmo-anna2002     Cinquino da esposizione (Cislago) |

Messaggi 1813
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 22:01:57
|
Ragazzi sono stato all'estero per lavoro ed ho appreso la notizia della sciagura che ha colpito L'Aquila ed i paesi limitrofi. Tra l'altro a l'Aquila ci sono stato varie volte sempre per lavoro ed era (e spero sarà di nuovo) una città meravigliosa, piena di gente molto accogliente. Non ci sono parole per poter esprimere il dolore per quel che è successo e soprattutto per i tanti bambini che sono caduti. Vi giuro che quando ho sentito qeuste notizie, come credo tutti voi, la mia mente è subito andata alle mie due bambine ed al pensiero di come farei senza di loro, cosa inimmagginabile!!! Quando sono tornato a casa la prima cosa che ho fatto è stata di abbracciarle forte e ricordare loro quanto bene gli voglio. Per la catastrofe mi unisco a tutti voi ed all'apello di cercare di fare quello che possiamo, ognuno secondo possibilità, sperando che quanto prima le persone colpite dalla digrazia possano almeno ritornare ad avere una casa, un rifugio, dove poter riprendere la vita e, cercare se si può, di dimenticare. |
 |
|
pdb hi fi  Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi) |

Messaggi 312
Garage veicoli
|
|
geofreddj     Cinquino da esposizione (Torino) |

Messaggi 2117
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 23:25:43
|
EVVVVAAAAAIIIIII Lox sono davvero contentissimo. Mi fa veramente male sapere che il numero di morti è salito tanto dal primo giorno, ma fa molto piacere quando senti chi ce l'ha fatta. |
Freddj - www.cinquino.net/sch..."Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?" "Per abbreviare la mia agonia" |
 |
|
niki500     Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia)) |

Messaggi 1890
Garage veicoli
|
|
Caligola     Cinquino da esposizione (Ventimiglia) |

Messaggi 6545
Garage veicoli
|
|