Discussione | |
|
fabio_cott     Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT)) |

Messaggi 2018
Garage veicoli
|
|
paolo85  Cinquino tenuto bene (peveragno CN) |

Messaggi 512
Garage veicoli
|
|
tonio  Cinquino tenuto bene (Novara) |

Messaggi 404
Garage veicoli
|
|
Sobery     Cinquino da esposizione (Messina) |

Messaggi 1971
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2009 : 15:23:14
|
Che tristezza..ieri mattina i morti erano 27 ora 200..è stata davvero una tragedia..sono vicino a coloro che sn stati colpiti  |
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick..."E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina. |
 |
|
Pushpull76    Cinquino Abarth/Giannini (Brescia) |

Messaggi 1143
Garage veicoli
|
|
niki500     Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia)) |

Messaggi 1890
Garage veicoli
|
|
Pushpull76    Cinquino Abarth/Giannini (Brescia) |

Messaggi 1143
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2009 : 18:21:54
|
Eccolo qua, uno dei genii.
Terremoto, colletta-truffa su Facebook Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto. Se volete devolvere anche una minima cifra potete farlo su Carta Lottomaticard n...." si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti.
Per smentire gli scettici che hanno messo in dubbio la sua parentela con il noto giornalista sportivo, ha inserito un post in cui spiega che "mio zio Carlo Pellegatti ha appena detto a Milan Channel che è iscritto a Facebook e che ha un nipote di nome Marco, quindi finitela, adesso non potete dire più nulla". "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti, che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e presenterà una denuncia alla polizia postale. (07 aprile 2009) (Repubblica) |
 |
|
righel75     Cinquino da esposizione (Treviso) |

Messaggi 1943
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2009 : 22:24:10
|
queste cose fanno ancor più in*****are quando poi c'è gente che muore anche nel compimento del suo dovere...
L'Aquila, la fatica stronca il vigile eroe di Bergamo - di Meo Ponte
L´AQUILA - Era partito all´alba, con la prima squadra diretta in Abruzzo, appena era scattato l'allarme per il terremoto. Marco Cavagna, cinquant'anni, caposquadra dei vigili del fuoco di Bergamo, è spirato all´ospedale di Pescara. Forse stroncato dalla fatica. «Si è sentito male durante l´intervento», dicono i suoi compagni. Come le altre squadre operative partite dalle caserme del Nord, anche il caposquadra bergamasco era arrivato in Abruzzo dopo un viaggio di quasi dieci ore. Una rapida sosta al centro comando, proprio dietro l´ospedale dell´Aquila, poi di corsa verso il centro della città. Dicono che il caposquadra bergamasco si sia sentito male mentre frugava tra le macerie della Casa dello studente, dove le scosse hanno fatto più vittime e dove si scava sperando nei miracoli. Si muore anche così, cercando di salvare qualcuno, nell´Abruzzo accartocciato dal terremoto. E per non più di 1.500 euro al mese, paga di un caposquadra dopo vent´anni di anzianità. Il geometra Angelo Venuti, 55 anni, capo della prima colonna arrivata dal Piemonte, quando esce dal Centro comando, sottolinea: «Siamo in 800 ma entro domani saremo 1.200. Stanno chiamando a raccolta squadra da tutt´Italia». Venuti è arrivato in Abruzzo alle 17, avanguardia della prima sezione operativa dei vigili del fuoco di Torino: 13 uomini e otto automezzi tra cui quelli dell´Unità Cinofila e quelli della Saf, il gruppo speleologico-alpinista-fluviale. (LaRepubblica - 07 aprile 2009) |
_Quelli della notte |
Modificato da - righel75 on 07 April 2009 22:24:50 |
 |
|
righel75     Cinquino da esposizione (Treviso) |

Messaggi 1943
Garage veicoli
|
|
PROST  Cinquino tenuto bene (roma) |

Messaggi 473
Garage veicoli
|
|
PROST  Cinquino tenuto bene (roma) |

Messaggi 473
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2009 : 23:03:17
|
approposito....una notizia carina per il mondo del mitico 5ino....un vecchieto di 87 anni abbruzzese che abita nel mio palazzo...è originario di Ocre....si è imbestialito perche "quei decrepiti figli di pu...ana che abitano nel mio paese nn tengono il cellulare"....hihi "e io nn posso sapere se la mia casa è in piedi....ma piu che altro se la mia piccolina è ancora viva"... e io gli ho chiesto chi fosse la sua piccolina...e mi ha risposto... "La mia 5ina...l'ho lasciata sola soletta e ora nn so se ha paura o meno...o se ce ancora..."...."devo salire a controllare"... mi ha fatto effetto sentirlo sbraitare contro i vecchietti amici suoi che nn poteva sentire perche doveva avere notizie del 5ino.... parentesi che fa sorridere.... |
"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"
SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
|
 |
|
geofreddj     Cinquino da esposizione (Torino) |

Messaggi 2117
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2009 : 23:04:37
|
Concordo con tutti voi. Evitiamo di fare donazioni se non siete assolutamente certi dell'ente che li riceverà. Io ho seguito il consiglio di diego e ho fatto la mia donazione tramite la CRI e direttamente online. Facile e veloce. |
Freddj - www.cinquino.net/sch..."Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?" "Per abbreviare la mia agonia" |
 |
|
Salvone75     Cinquino da esposizione (Sassari) |

Messaggi 1752
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 00:48:00
|
Citazione: Originariamente inviato da righel75
qualche aggiornamento ragazzi? hanno detto che la scossa delle 19.45 di stasera è stata intensa quasi quanto quella dell'altra notte... :0 tutto bene?? 
Le scosse si susseguono drammaticamente. La magnitudo di quella che dici tu, Righel, è stata di 5.6. Un'altra un pò più lieve si è registrata poco più di un'ora fa. E' un incubo. Vorrei che gli amici abruzzesi e i ragazzi che studiano a L'Aquila ci scrivessero qualcosa. Un abbraccio forte Salvone |
 |
|
Moge88 Cinquino (Piovene Rocchette) |

Messaggi 167
Garage veicoli
|
|
Roberto82 Cinquino (Avezzano) |

Messaggi 151
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 09:16:39
|
buongiorno a tutti io sono di avezzano circa 40 km da l'aquila e sono studente e abitavo li...per fortuna la sera di domenica non sono ripartito..ma qui da me si è sentito moltissimo...i miei coinquili sono riusciti a scappare x fortuna..la casa è situata proprio nella zona
maggior interessata di fronte hotel duca degli abbruzzi(crollato)e 200m dalla casa dello studente..ha delle crepe dei muri portanti dove ci entra un braccio ed è in cemento armato..immaginate la violenta di questo evento..l'unica cosa che posso dirvi... ..noi che siamo state molto molto fortunate rispetto a persone bamini che sono volati in celo...dobbiamo dare il piu possibile x aiutare...un piccolo msg un vaglia postale...si spendono tanti soldi inutilmente...ora serve un piccolo gesto che avra un valore elevatissimo..ciao a tutti.. |
Roberto |
 |
|
eass     Cinquino da esposizione (torino) |
Messaggi 4014
Garage veicoli
|
|
alex.batman     Cinquino da esposizione (Anagni - Roma) |

Messaggi 2099
Garage veicoli
|
|
po500  Cinquino tenuto bene (Ascoli Piceno) |
Messaggi 342
Garage veicoli
|
|
barbun  Cinquino tenuto bene (Corciano) |

Messaggi 564
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2009 : 14:50:21
|
Citazione: Originariamente inviato da Lunadix
RIPETO IL MIO INVITO A TUTTI A FARE NEL LORO PICCOLO UNA DONAZIONE.
Se ognuno dei 6.000 utenti dona 10 euro alla croce rossa arrivano 60.000 euro
Da oggi recandovi nelle ricevitorie SUPERENALOTTO potrete chiedere una schedina pregiocata con DONAZIONE ABBINATA DA 1€. AD UN MASSIMO DI 5€. che andranno a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. |
 |
|
niki500     Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia)) |

Messaggi 1890
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|