I Colori di Cinquino.net
 FIAT 453 Blu Medio
 FIAT 463 Turchese Farfalla
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119200
2) omas 49329
3) borghillo.s 45252
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28739
7) Riccardo51 28613
8) Piero595 24963
9) Massimo la Falce 24408
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12718
Ultimo iscritto:
Achille1993

Utenti Online 0

Visitatori Online 27

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Terremoto - state tutti bene?
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 6
Discussione 

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))

Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  13:23:51  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN

Una catastrofe.....incrociamo le dita affinchè si possa ritrovare qualche altra persona in vita....preghiamo per chi se ne è andato e per chi è rimasto...preghiamo per noi stessi e per tutti....
Vai ad inizio pagina

paolo85 Cinquino tenuto bene (peveragno CN)

Messaggi 512

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  13:26:50  Mostra profilo  Clicca per vedere paolo85's l'indirizzo Messanger MSN

mi unisco agli utenti del forum nell'esprimere solidarietà a tutti coloro che son stati coinvolti da questo sisma.
una preghiera e un abbraccio anche da parte mia

vota il mio cinquino!!!! http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

tonio Cinquino tenuto bene (Novara)

Messaggi 404

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  14:46:53  Mostra profilo  Clicca per vedere tonio's l'indirizzo Messanger MSN

solidarietà a tutti i colpiti dal terremoto...
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  15:23:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN

Che tristezza..ieri mattina i morti erano 27 ora 200..è stata davvero una tragedia..sono vicino a coloro che sn stati colpiti

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Pushpull76 Cinquino Abarth/Giannini (Brescia)

Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  17:09:04  Mostra profilo

Mi raccomando, seguite i canali principali per le donazioni, hanno pure beccato qualche PEZZO DI ----- (scusami Diego, ma questi si chiamano cosi' e basta) che raccoglieva soldi con la scusa del terremoto per rifarsi la casa o comprarsi la macchina nuova.
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  17:27:01  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

Grazie pzer info Push
io ho fatto invio Online alla Croce Rossa
se poi c'e qualcuno che devia anche quelli ... che importa io so di aver fatto la mia parte .. se c'e qualcuno che profitta anche delle sciagure ..per i profitti personali ... come si suol dire ... deve comprarsene tutte medicine .. scusate !!!
Vai ad inizio pagina

Pushpull76 Cinquino Abarth/Giannini (Brescia)

Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  18:21:54  Mostra profilo

Eccolo qua, uno dei genii.

Terremoto, colletta-truffa su Facebook
Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente
Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto. Se volete devolvere anche una minima cifra potete farlo su Carta Lottomaticard n...." si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti.

Per smentire gli scettici che hanno messo in dubbio la sua parentela con il noto giornalista sportivo, ha inserito un post in cui spiega che "mio zio Carlo Pellegatti ha appena detto a Milan Channel che è iscritto a Facebook e che ha un nipote di nome Marco, quindi finitela, adesso non potete dire più nulla". "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti, che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e presenterà una denuncia alla polizia postale.
(07 aprile 2009) (Repubblica)
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  22:24:10  Mostra profilo

queste cose fanno ancor più in*****are quando poi c'è gente che muore anche nel compimento del suo dovere...

L'Aquila, la fatica stronca il vigile eroe di Bergamo - di Meo Ponte

L´AQUILA - Era partito all´alba, con la prima squadra diretta in Abruzzo, appena era scattato l'allarme per il terremoto. Marco Cavagna, cinquant'anni, caposquadra dei vigili del fuoco di Bergamo, è spirato all´ospedale di Pescara. Forse stroncato dalla fatica. «Si è sentito male durante l´intervento», dicono i suoi compagni. Come le altre squadre operative partite dalle caserme del Nord, anche il caposquadra bergamasco era arrivato in Abruzzo dopo un viaggio di quasi dieci ore. Una rapida sosta al centro comando, proprio dietro l´ospedale dell´Aquila, poi di corsa verso il centro della città.
Dicono che il caposquadra bergamasco si sia sentito male mentre frugava tra le macerie della Casa dello studente, dove le scosse hanno fatto più vittime e dove si scava sperando nei miracoli. Si muore anche così, cercando di salvare qualcuno, nell´Abruzzo accartocciato dal terremoto. E per non più di 1.500 euro al mese, paga di un caposquadra dopo vent´anni di anzianità. Il geometra Angelo Venuti, 55 anni, capo della prima colonna arrivata dal Piemonte, quando esce dal Centro comando, sottolinea: «Siamo in 800 ma entro domani saremo 1.200. Stanno chiamando a raccolta squadra da tutt´Italia». Venuti è arrivato in Abruzzo alle 17, avanguardia della prima sezione operativa dei vigili del fuoco di Torino: 13 uomini e otto automezzi tra cui quelli dell´Unità Cinofila e quelli della Saf, il gruppo speleologico-alpinista-fluviale.
(LaRepubblica - 07 aprile 2009)

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte

Modificato da - righel75 on 07 April 2009 22:24:50
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  22:27:15  Mostra profilo

qualche aggiornamento ragazzi? hanno detto che la scossa delle 19.45 di stasera è stata intensa quasi quanto quella dell'altra notte... :0 tutto bene??

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte

Modificato da - righel75 on 07 April 2009 22:27:51
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  22:54:18  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN

eh gia si è sentita anche qua a roma....
righel a quanto ne so da un amico che è li c'è stato solo tanto spavento....girava la voce di un morto poi smentita....pero hanno rischiato 4 vigili del fuoco che erano in una casa pericolante e sono usciti in tempo durante la scossa....
RAGAZZI VI SIAMO VICINI.....OVUNQUE VOI SIATE....
per chiunque voglia andare ad aiutare li all'aquila aspettate...nn dobbiamo essere di intralcio hai professionisti...
la protezione civile sta orgnaizzando (troverete le istruzione sul loro sito) gruppi di volontari per i giorni successivi...
nn prendete iniziative proprie e inappropriate....creerete solo disagi
un abbraccio a tutti i diretti interessati.....

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  23:03:17  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN

approposito....una notizia carina per il mondo del mitico 5ino....un vecchieto di 87 anni abbruzzese che abita nel mio palazzo...è originario di Ocre....si è imbestialito perche "quei decrepiti figli di pu...ana che abitano nel mio paese nn tengono il cellulare"....hihi "e io nn posso sapere se la mia casa è in piedi....ma piu che altro se la mia piccolina è ancora viva"... e io gli ho chiesto chi fosse la sua piccolina...e mi ha risposto... "La mia 5ina...l'ho lasciata sola soletta e ora nn so se ha paura o meno...o se ce ancora..."...."devo salire a controllare"...
mi ha fatto effetto sentirlo sbraitare contro i vecchietti amici suoi che nn poteva sentire perche doveva avere notizie del 5ino....
parentesi che fa sorridere....

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

geofreddj Cinquino da esposizione (Torino)

Messaggi 2117

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  23:04:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di geofreddj  Clicca per vedere geofreddj's l'indirizzo Messanger MSN

Concordo con tutti voi. Evitiamo di fare donazioni se non siete assolutamente certi dell'ente che li riceverà. Io ho seguito il consiglio di diego e ho fatto la mia donazione tramite la CRI e direttamente online. Facile e veloce.

Freddj - www.cinquino.net/sch...

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"
"Per abbreviare la mia agonia"
Vai ad inizio pagina

Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari)

Messaggi 1752

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  00:48:00  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da righel75

qualche aggiornamento ragazzi? hanno detto che la scossa delle 19.45 di stasera è stata intensa quasi quanto quella dell'altra notte... :0 tutto bene??

Le scosse si susseguono drammaticamente. La magnitudo di quella che dici tu, Righel, è stata di 5.6. Un'altra un pò più lieve si è registrata poco più di un'ora fa. E' un incubo.
Vorrei che gli amici abruzzesi e i ragazzi che studiano a L'Aquila ci scrivessero qualcosa.
Un abbraccio forte
Salvone
Vai ad inizio pagina

Moge88 Cinquino (Piovene Rocchette)

Messaggi 167

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  08:55:41  Mostra profilo

Condoglianze per le famiglie che hanno perso i propri cari!e un augurio perche tutti gli aiuti arrivino!
Vai ad inizio pagina

Roberto82 Cinquino (Avezzano)

Messaggi 151

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  09:16:39  Mostra profilo

buongiorno a tutti io sono di avezzano circa 40 km da l'aquila e sono studente e abitavo li...per fortuna la sera di domenica non sono ripartito..ma qui da me si è sentito moltissimo...i miei coinquili sono riusciti a scappare x fortuna..la casa è situata proprio nella zona

maggior interessata di fronte hotel duca degli abbruzzi(crollato)e 200m dalla casa dello studente..ha delle crepe dei muri portanti dove ci entra un braccio ed è in cemento armato..immaginate la violenta di questo evento..l'unica cosa che posso dirvi...
..noi che siamo state molto molto fortunate rispetto a persone bamini che sono volati in celo...dobbiamo dare il piu possibile x aiutare...un piccolo msg un vaglia postale...si spendono tanti soldi inutilmente...ora serve un piccolo gesto che avra un valore elevatissimo..ciao a tutti..

Roberto
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4014

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  09:19:08  Mostra profilo

Penso che in quella rovina a ben pochi possa passare per la testa di accendere il compiuter sempre che un compiuter funzionante ci sia ancora. Calma e gesso come si dice tra noi vecchi piemontesi, l'importante è che siano sistemati tutti quanti e poi vedremo se ci sarà da aiutare per sistemare anche le "piccoline" certo non mi tirerò indietro ma dopo, l'emergenza ora è ben altra.
Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)

Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  11:36:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman

Ragazzi che botta!
Ad Anagni si è sentita tutta, quando ho sentito che era arrivata fino a Napoli ho capito che sarebbe stata brutta.

A casa di mio cognato a Isola Liri si sono lesionati dei muri, e sta a centinaia di km dall'epicentro.

Deve proprio essere terribile trovarcisi in mezzo!
Speriamo trovino ancora superstiti sotto le macerie.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

po500 Cinquino tenuto bene (Ascoli Piceno)

Messaggi 342

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  12:32:00  Mostra profilo

il tg alla radio ha dato dei numeri che crescono di minuto in minuto: 251 morti accertati, 1500 feriti e 70000 sfollati...
Vai ad inizio pagina

barbun Cinquino tenuto bene (Corciano)

Messaggi 564

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  14:50:21  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da Lunadix

RIPETO IL MIO INVITO A TUTTI A FARE NEL LORO PICCOLO UNA DONAZIONE.

Se ognuno dei 6.000 utenti dona 10 euro alla croce rossa arrivano 60.000 euro

Da oggi recandovi nelle ricevitorie SUPERENALOTTO potrete chiedere una schedina pregiocata con DONAZIONE ABBINATA DA 1€. AD UN MASSIMO DI 5€. che andranno a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2009 :  15:42:44  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

gran bella iniziativa ..
comunque dando alla CRI online ..e sicuro .. almeno penso ..poi ....
dai ragazzi chi puo non esiti

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy