I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119198
2) omas 49328
3) borghillo.s 45251
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28738
7) Riccardo51 28552
8) Piero595 24962
9) Massimo la Falce 24407
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12717
Ultimo iscritto:
GiovanniFerraioli

Utenti Online 0

Visitatori Online 17

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Terremoto - state tutti bene?
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 6
Discussione 

Giggi500 Cinquino tenuto bene (Ceccano)

Messaggi 532

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:31:26  Mostra profilo

Io me la sono vissuta in diretta....sveglia alle 3,20 mentre mi lavavo in bagno pensavo ad un giramento di testa...mamma mia che sensazione sgradevole.Andando al lavoro ascoltando la radio ho capito che la cosa era ben più grave di quello che immaginavo.
Un caloroso abbraccio ha voi tutti colpiti da questa immane tragedia,non ho parole x esprimere il mio dispiacere....il mio pensiero è là con voi che vi accingete a trascorrere questa fredda e lunga notte...il nostro calore scaldi i vostri cuori e vi dia la forza x guardare al domani con più ottimismo.
Ciao ragazzi.
Luigi da Frosinone

Vai ad inizio pagina

boss500ts Cinquino (Trieste)

Messaggi 190

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:31:46  Mostra profilo

...certo che quando succedono queste disgrazie si capisce di come la natura possa spazzare via in un attimo quello che l'uomo ha costruito in decenni...

Il mio pensiero va ai familiari dei dispersi e di chi purtroppo ha perduto una persona cara.

Sentite condoglianze.
Vai ad inizio pagina

Lucio126 Cinquino modificato (Salerno)

Messaggi 705

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:32:34  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucio126's l'indirizzo Messanger MSN

Sono senza parole. Posso solo pregare per le vittime e per le loro famiglie.

Fiat 126 2° serie base 594cc (Aprile 1977) rosso-arancio
"Più t'avvicini, più è piccola. Finchè non ci sei dentro. A quel punto è grande"
www.centoventisei.it... http://www.youtube.c... http://centoventisei...
Vai ad inizio pagina

molizio Cinquino modificato (imola)

Messaggi 879

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:35:17  Mostra profilo

Ieri sera verso le 23 in casa abbiamo sentito una scossa di terremoto,qualche istante per capire cosa succedeva poi il panico.
Dopo pochi secondi è finito tutto,io vivo a imola,l'epicentro di questa scossa è stato a forli'.
Nulla di paragonabile se penso a cio' che è avvenuto alle 3 in abbruzzo,sto male per tutti loro,penso a come siamo stati noi per soli alcuni secondi,chi si poteva immaginare di quello che sarebbe accaduto poche ore dopo.
Non ho parole...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

valerio Cinquino nuovo nuovo (Monte Porzio Catone)

Messaggi 90

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:35:27  Mostra profilo  Clicca per vedere valerio's l'indirizzo Messanger MSN

sono vicono alle popolazioni colpite dal terremoto. Valerio.

Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)

Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  22:22:11  Mostra profilo

Unisco il mio pensiero a quello di tutta l'utenza del forum per chi ha vissuto e sta vivendo una simile tragedia. E' veramente una sensazione forte prendere coscienza che sono molte le cose più importanti di passioni come quella per il cinquino in questo terribile esempio..
Un abbraccio e 1 preghiera.
fede
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  22:59:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

RIPETO IL MIO INVITO A TUTTI A FARE NEL LORO PICCOLO UNA DONAZIONE.

Se ognuno dei 6.000 utenti dona 10 euro alla croce rossa arrivano 60.000 euro

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Spad Cinquino tenuto bene (Prato)

Messaggi 498

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  23:19:30  Mostra profilo

Che le nostre preghiere arrivino alle persone che vivono questo terribile dramma.
le mie più sentite condoglianze a tutte le persone che hanno perso un loro caro...
Francesco.

Vai ad inizio pagina

geofreddj Cinquino da esposizione (Torino)

Messaggi 2117

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  00:22:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di geofreddj  Clicca per vedere geofreddj's l'indirizzo Messanger MSN

Il capo ha ragione in questo momento le donazioni sono molto importanti.

Io ho provveduto in questo momento, loro hanno più bisogno di me ora.

Mi unisco comunque al cordoglio verso i parenti ed amici delle vittime.

Mi ci sono trovato dentro un terremoto e non è stato bello uscire di casa al freddo senza neance un pigiama addosso.
Mio zio nonchè padrino di battesimo è uno sfollato a causa del terremoto. Per anni ha vissuto in un container ed ogni volta che lo racconta è difficile per lui arrestare le lacrime.

Freddj - www.cinquino.net/sch...

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"
"Per abbreviare la mia agonia"
Vai ad inizio pagina

dylan2233 Cinquino (Nola)

Messaggi 263

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  00:38:40  Mostra profilo

Sono senza parole! Perdere in un istante affetti, casa, lavoro...tutto! Tutto questo a pochi giorni da Pasqua che per molti significa "tornare a casa o in famiglia" Solidarietà a chi è stato colpito dalla tragedia , un forte abbraccio a chi ha perso una persona cara e una preghiera per tutti quelli che non ci sono più...

Il mio cinquino black: http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere)

Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  07:48:14  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN

non riesco in questo mommento a trovare le parole giuste per esprimere il mio sentimento,ma penso che non servirebbe a un bel niente so solop che è da domenica sera che la testa mi sembra vuota e voglio che questo mio mal stare sia il cordolio che ofro ai familiari delle vittime,tutto quello che posso fare,stamattina vado a donare il mio sangue non so a quanto servirà ma in questo mommento e tutto quello che riesco a fare,e poi diamo retta a LUNADIX bastano 10 euro a testa che da ex fumatore dico a tutti quelli che ancora fumano facciamo il sacrificio di 2 pacchetti di sigarette che è apiccole goccie che si riempie il mare.

Renzo
restauro la mia 500 R http://www.cinquino....
restauro la mia bagheera http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  08:59:44  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

Avendo appreso la notizia ieri
e avendo visto l'appello di LUNADIX
io ho risposto presente alla donazione fatta online
ragazzi se c'e un modo per aiutare queta povera gente che ha subito gravi perdite .. e questo il momento di mostrare la nostra solidarietà e unione
come ben detto da Diego .... sze solo facciamo un pieno in meno per le nostre beneamate o un po di sigarette in meno ... possiamo aiutare chi non ha piu o quasi piu niente ..
aiutiamo il nostro popolo
Grazie nik 500
Vai ad inizio pagina

arch126 Cinquino (Matera)

Messaggi 100

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  10:23:17  Mostra profilo

E' un'immagine che non vuol dire niente di più se non la nostra partecipazione al dramma che ha colpito tanta gente

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
p.s. è un'immagine tratta dal sito di Repubblica, non so se può essere pubblicata, lo segnalo all'amministratore perchè possa decidere se cancellarla
Vai ad inizio pagina

pdb hi fi Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi)

Messaggi 312

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  12:03:02  Mostra profilo  Clicca per vedere pdb hi fi's l'indirizzo Messanger MSN

ciao ragazzi, qui le scosse sono continue anche nei paesi vicini, ieri all'1 20 siamo dovunti andare a dormire in auto per la paura e stamattina alle 11 30 nuova scossa intorno ai 4 4.5.
noi nel paese nn ne possiamo piu c'è chi si è trasferito nelle auto a dormire e la gente se ne scappa il piu lontano dalle case, la campagna è piena. io purtroppo ho il mo 5ino dentro al garace e nn lo posso cacciare ho una preoccupazione.....

Che la potenza sia con te!!!
Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
Vai ad inizio pagina

piiaia Cinquino nuovo nuovo (noicattaro)

Messaggi 77

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  12:03:43  Mostra profilo

e un disastro che forse si poteva evitare? anno accusato di mensogne e bugie il sig. GIANPAOLO GIULIANI addirittura con una pena, di aver detto che ci sarebbe stato un disastro. E ADESSO!!!!!! condoglianze a tutti i coloro che anno perso un caro.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  12:07:25  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

Credo che il meglio sia andare a dormire nelle strutture
tipo Uffici prefabbricati in pannelli che siano di un solo portante o addiritura roulotte credo che ci sia meno rischio aspettando l'assestamento ..
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  12:11:32  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

Eh ragazzi .. se potete portate, anche aiuto materiale, con doni o altro ...diamo che il nostro piccolo contributo , anche insignificante che possa essere, messo assieme si potra colmare una breccia
Nik
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  12:26:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

la scossa delle 11.30 l'ho sentita anche io qui in ufficio a Roma

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)

Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  12:55:50  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da pdb hi fi

ciao ragazzi, qui le scosse sono continue anche nei paesi vicini, ieri all'1 20 siamo dovunti andare a dormire in auto per la paura e stamattina alle 11 30 nuova scossa intorno ai 4 4.5.
noi nel paese nn ne possiamo piu c'è chi si è trasferito nelle auto a dormire e la gente se ne scappa il piu lontano dalle case, la campagna è piena. io purtroppo ho il mo 5ino dentro al garace e nn lo posso cacciare ho una preoccupazione.....

portalo all'aperto!!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13321

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2009 :  13:20:13  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da fedegiac_farenzi

Citazione:
Originariamente inviato da pdb hi fi

portalo all'aperto!!

Non so, fallo solo se non è pericoloso, non rischiare la vita, non ne vale la pena. La 5 la puoi sempre ricomprare, la vita non te la ridà nessuno.
Fate tutti molta attenzione, ci sono state già troppe vittime.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy