ciao a tutti, io questa notte misono svegliato con il tremolio del sisma, e vi assicuro che nn è stato un bel risveglio anche io mi stringo a tutte quelle famiglie che in un secondo nn hanno più niente ......
pdb hi fi Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi)
ragazzi la cosa qui è critica. all'aquila ci sono quasi 90 morti stamane tt l'abruzzo si è svegliato alle 3, vi assicuro nn è stata cosa bella. pensate ke alla camera mia il letto si è girato!!!
Che la potenza sia con te!!! Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
Che disastro... mai avrei voluto sentire una notizia del genere... La desolazione è l'unico sentimento che provo... non ci sono parole. Purtroppo i tg in televisione continuano a dare aggiornamenti riguardo alle vittime, ora salite a 92, ma probabilmente destinate ad aumentare. Cordoglio e supporto alle famiglie colte da questa disumana tragedia.
La mia "50'cent" è a riposo in attesa dell'estate... Prossimamente sulle vostre strade... VOTALA http://www.cinquino....
Mi chiedo cosa possiamo fare per le persone coinvolte nel sisma. Alla tv dicono di non andare la, ma di andare a donare il sangue. Secondo voi un posto vale l'altro per farlo?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Che dire difronte ad eventi che ben conosciamo, alluvioni, incendi sono catastrofi che in qualche modo speri e pensi di poter contrastare, il terremoto t'incute terrore perchè non sai dove colpisce. In Friuli sono crollate case di recentissima costruzione e sono rimaste in piedi case fatte di sassi. E' proprio vero quando si dice "mi tremano le gambe" per definire lo stato d'animo della paura ed è proprio la sensazione del terremoto. Un pensiero và alle vittime e la solidarietà a chi ha perso parenti e casa.
Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far uscire il cervello.
qui a Roma est i palazzi tremavano una maniera assurda,io che ho il letto soppalcato ho visto tremare tutto....
ho amici stretti a L'aquila,per fortuna stanno tutti bene,anche se le loro case sono crollate.... giusto la loro povera nonna che sta male e non riescono ad entrare a l'aquila per portarla qui a Roma...
Croce Rossa Italiana è attiva a livello nazionale e internazionale per far fronte all’emergenza del terremoto in Abruzzo. Il Commissario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca è sul posto dalle prime ore della mattina insieme al Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso.
Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi:
Conto Corrente Bancario C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO
Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO
Donazioni on line: È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all' indirizzo: http://www.cri.it/do...
Un abbraccio di supporto a chi è stato colpito così duramente speriamo che il conteggio delle vittime non salga ancora ormai è arrivato a quota 100 e purtroppo non c'è da essere ottimisti
cordoglio a tutte le famiglie delle vittime e un abbraccio a tutte le persone che sono riuscite a salvarsi da questa strage io sono rimasto sconvolto dalle immagini dei tg...
E' davvero una tragedia, purtroppo un mio collega orfano di padre da pochi mesi al'età di 25 anni ha perso la madre, il fratello, la nonna e pura la casa. Com'è possiibile tutto ciò?
mi unisco anche io in un profondo abbraccio verso le persone che hanno subito questa orribile disgrazia...purtroppo queste sono cose che non possiamo prevedere e sopratutto non possiamo fermare, mi dispiace tantissimo per questa gente che ora e senza casa...
Chiù pilu pi tutti!! Io non seguo la moda perchè la moda cambia, lo stile resta...
ciao ragazzi, qui ha cominciato pure a piovere... in tutto il paese si temono altre scosse, gia sono pronte le auto per la fuga speriamo che nn succeda nnt e che il tempo si rimetta un po... cmq per le donazioni del sangue stanno apposto, li servono soprattutto mezzi d'opera (camion, ruspe,ecc) alcuni miei amici cavatori hanno messo a disposizione i prorpi mezzi... pero servono altri... speriamo bene... Vi terrò aggiornati ciao a tutti!
Che la potenza sia con te!!! Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Ho un pensiere profondo per tutte le vittime e le famiglie. Spero che ci sara una grande unità nazionale per aiutare le vittime. Come l'ho fatto a la presentzione sono francese, ma di origine italiane e precisamente d'Abruzzo. Ho telefonato sta mattinà alla mia madre. Questa notte hanno avutto paura nel paese. Corragio a tutti