I Colori di Cinquino.net
 FIAT 208 Giallo Positano
 FIAT 243 Bianco Aurora
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119198
2) omas 49325
3) borghillo.s 45249
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28737
7) Riccardo51 28552
8) Piero595 24961
9) Massimo la Falce 24406
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12717
Ultimo iscritto:
GiovanniFerraioli

Utenti Online 0

Visitatori Online 8

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Terremoto - state tutti bene?
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 6
Discussione 

giampi1981 Cinquino nuovo nuovo (subiaco)

Messaggi 25

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  14:40:50  Mostra profilo  Clicca per vedere giampi1981's l'indirizzo Messanger MSN

ciao a tutti, io questa notte misono svegliato con il tremolio del sisma, e vi assicuro che nn è stato un bel risveglio
anche io mi stringo a tutte quelle famiglie che in un secondo nn hanno più niente ......
Vai ad inizio pagina

pdb hi fi Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi)

Messaggi 312

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:03:50  Mostra profilo  Clicca per vedere pdb hi fi's l'indirizzo Messanger MSN

ragazzi la cosa qui è critica. all'aquila ci sono quasi 90 morti stamane tt l'abruzzo si è svegliato alle 3, vi assicuro nn è stata cosa bella.
pensate ke alla camera mia il letto si è girato!!!

Che la potenza sia con te!!!
Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
Vai ad inizio pagina

Naxukhao Cinquino (Casabona (KR))

Messaggi 152

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:08:45  Mostra profilo

Che disastro... mai avrei voluto sentire una notizia del genere... La desolazione è l'unico sentimento che provo... non ci sono parole. Purtroppo i tg in televisione continuano a dare aggiornamenti riguardo alle vittime, ora salite a 92, ma probabilmente destinate ad aumentare. Cordoglio e supporto alle famiglie colte da questa disumana tragedia.

La mia "50'cent" è a riposo in attesa dell'estate... Prossimamente sulle vostre strade...
VOTALA http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13321

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:11:08  Mostra profilo

Mi chiedo cosa possiamo fare per le persone coinvolte nel sisma.
Alla tv dicono di non andare la, ma di andare a donare il sangue.
Secondo voi un posto vale l'altro per farlo?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

macovince Cinquino da esposizione (Cervignano)

Messaggi 2020

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:29:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di macovince  Clicca per vedere macovince's l'indirizzo Messanger MSN

Che dire difronte ad eventi che ben conosciamo, alluvioni, incendi sono catastrofi che in qualche modo speri e pensi di poter contrastare, il terremoto t'incute terrore perchè non sai dove colpisce.
In Friuli sono crollate case di recentissima costruzione e sono rimaste in piedi case fatte di sassi.
E' proprio vero quando si dice "mi tremano le gambe" per definire lo stato d'animo della paura ed è proprio la sensazione del terremoto.
Un pensiero và alle vittime e la solidarietà a chi ha perso parenti e casa.

Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far uscire il cervello.
Vai ad inizio pagina

the snob Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 498

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:47:02  Mostra profilo  Clicca per vedere the snob's l'indirizzo Messanger MSN

qui a Roma est i palazzi tremavano una maniera assurda,io che ho il letto soppalcato ho visto tremare tutto....

ho amici stretti a L'aquila,per fortuna stanno tutti bene,anche se le loro case sono crollate....
giusto la loro povera nonna che sta male e non riescono ad entrare a l'aquila per portarla qui a Roma...

senza parola,non so che altro dire
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:49:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

Per informazione a tutti mi è stato segnalato da Nick85 e io riporto

il sito della Croce Rossa Italiana

http://www.cri.it/

tratto dalla loro home page:

Croce Rossa Italiana è attiva a livello nazionale e internazionale per far fronte all’emergenza del terremoto in Abruzzo. Il Commissario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca è sul posto dalle prime ore della mattina insieme al Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso.

Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi:

Conto Corrente Bancario
C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma.
Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO

Conto Corrente Postale n. 300004
intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma
c/c postale n° 300004
Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004
Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO

Donazioni on line:
È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all' indirizzo:
http://www.cri.it/do...

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  15:55:08  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN

povera gente....non ci sono parole...

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

dalpra luca Cinquino modificato (Folgaria(TN))

Messaggi 892

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  18:06:05  Mostra profilo

Un abbraccio di supporto a chi è stato colpito così duramente speriamo che il conteggio delle vittime non salga ancora ormai è arrivato a quota 100 e purtroppo non c'è da essere ottimisti

Luca. Guarda il mio restauro
http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Bluesbibi Cinquino nuovo nuovo (Genova)

Messaggi 45

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  18:10:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Bluesbibi

Mamma mia,io nei servizi in tv rivedo i posti che ho visitato l'estate scorsa...mi si stringe il cuore per tutta quella povera gente...
Vai ad inizio pagina

Cobra 11 Cinquino da esposizione (Bellizzi)

Messaggi 1759

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  18:47:45  Mostra profilo  Clicca per vedere Cobra 11's l'indirizzo Messanger MSN

cordoglio a tutte le famiglie delle vittime e un abbraccio a tutte le persone che sono riuscite a salvarsi da questa strage io sono rimasto sconvolto dalle immagini dei tg...
Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)

Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  19:34:38  Mostra profilo

E' davvero una tragedia, purtroppo un mio collega orfano di padre da pochi mesi al'età di 25 anni ha perso la madre, il fratello, la nonna e pura la casa.
Com'è possiibile tutto ciò?
Vai ad inizio pagina

mimmo500L Cinquino modificato (misilmeri)

Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  19:43:34  Mostra profilo  Clicca per vedere mimmo500L's l'indirizzo Messanger MSN

mi unisco anche io in un profondo abbraccio verso le persone che hanno subito questa orribile disgrazia...purtroppo queste sono cose che non possiamo prevedere e sopratutto non possiamo fermare, mi dispiace tantissimo per questa gente che ora e senza casa...

Chiù pilu pi tutti!!
Io non seguo la moda perchè la moda cambia, lo stile resta...
Vai ad inizio pagina

albertoalpino Cinquino modificato (Cormons)

Messaggi 631

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  20:19:03  Mostra profilo

Condoglianze per tutte le vittime di questa immane tragedia.
Vai ad inizio pagina

pdb hi fi Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi)

Messaggi 312

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  20:49:28  Mostra profilo  Clicca per vedere pdb hi fi's l'indirizzo Messanger MSN

ciao ragazzi, qui ha cominciato pure a piovere... in tutto il paese si temono altre scosse, gia sono pronte le auto per la fuga speriamo che nn succeda nnt e che il tempo si rimetta un po... cmq per le donazioni del sangue stanno apposto, li servono soprattutto mezzi d'opera (camion, ruspe,ecc) alcuni miei amici cavatori hanno messo a disposizione i prorpi mezzi... pero servono altri... speriamo bene...
Vi terrò aggiornati ciao a tutti!

Che la potenza sia con te!!!
Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
Vai ad inizio pagina

supermarcobros Cinquino tenuto bene (Usmate-Velate)

Messaggi 510

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  20:55:18  Mostra profilo  Clicca per vedere supermarcobros's l'indirizzo Messanger MSN

Un abbraccio grandissimo e sentite condoglianze a chi ha perso tutto in una manciata di secondi!

MaRcO (Fiat 500 L 1972)
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:10:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola

Ho da poco ho appreso della sciagura Abruzzese, esterno Solidarietà a favore delle persone colpite dal sisma e cordoglio per le vittime.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22255

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:12:04  Mostra profilo

....mi unisco con affetto agli altri...

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

tuscani Cinquino nuovo nuovo (Pariggi)

Messaggi 10

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:18:39  Mostra profilo  Clicca per vedere tuscani's l'indirizzo Messanger MSN

Ho un pensiere profondo per tutte le vittime e le famiglie. Spero che ci sara una grande unità nazionale per aiutare le vittime. Come l'ho fatto a la presentzione sono francese, ma di origine italiane e precisamente d'Abruzzo. Ho telefonato sta mattinà alla mia madre. Questa notte hanno avutto paura nel paese.
Corragio a tutti
Vai ad inizio pagina

marco2 Cinquino nuovo nuovo (roma)

Messaggi 17

Garage veicoli

Spedito - 06 April 2009 :  21:22:29  Mostra profilo

sono vicino alle famiglie delle oltre 100 vittime.Marco.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy