a questa sera erano 281 morti. Per fare donazioni, si possono inviare anche sms o chiamare da reste fissa il 48580. Speriamo che le altre persoe che troveranno, siano vive
Qui, a 150 km da L'Aquila, è una settimana che non si dorme. C'è chi ha piantato una tenda da campeggio in giardino per far dormire i propri figli e chi dorme in auto. Più che altro sono i ricordi del '97 che ci tengono sul chi va la, con la paura che ritorni ancora.
Ad oggi siamo a 287 vittime, una ancora da identificare ed oggi è giornata di lutto nazionale. Condoglianze a tutti coloro che hanno perso un caro.
Ora servono donazioni in denaro, per comprare le cose veramente necessarie e per la ricostruzione.
In questo giorno di Doglio Nazionale , faccio le mie Condoglianze a tutti e tutte le persone che hanno perso un caro, in questa ed altre disgrazie lo so le parole non riporteranno i suoi Cari , ma servono ad alleviare un po la sofferenza e far sentire che non si e soli nella vita .. e adesso ci sarà da rimboccarsi le maniche .. la vita continua , Ho gia fatto un invio di denaro sul link che Diego aveva messo , ma se posso fare di piu lo faro' Nik
Mi unisco al dolore di tutti gli Abbruzzesi che hanno perso i propri cari in una simile disgrazia...è davvero straziante tutto ciò,che le vittime possano trovare la pace eterna nel Signore!
Ciao LOX, sono certo che la ricostruzione avverrà in tempi brevi. Mai come questa volta ho "visto" una classe politica così compatta ed un responsabile del governo così deciso a mantenere le promesse fatte, io mi fido, spero di non sbagliarmi. Un abbraccio. Natale.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Natale, mi spiace dirlo ma ho paura che anche questa volta la classe politica stia facendo di tutto per trarre il maggior guadagno d'immagine da questa situazione. Spero solo che tutte queste povere persone possano ricostruirsi una vita più velocemente possibile. Lox ti sono vicino, se hai bisogno di far 4 chiacchiere scrivimi pure
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
ClaudioRSM Cinquino nuovo nuovo (Repubblica Di San Marino)
a tutte le persone coinvolte direttamente e indirettamente nella tragedia del terremoto, va il più grande in bocca al lupo dal claudiorsm tuning club e il sostegno per una ricrescita veloce sia materiale, fisica e mentale! tenete duro! un abbraccio a tutti, Claudio...
Il mio 5ino non perde olio...ma semplicemente marca il terriotorio ; )
aircooled Cinquino nuovo nuovo (Ostuni (Brindisi))
Tutti i volontari CRI d'Italia siamo mobilitati per i prossimi mesi,fate in maniera che non si dimentichi questa tragedia,c'è bisogno di non allentare l'attenzione;considerate che gli sfollati che erano andati negli alberghi della costa stanno tornando e diventa problematico gestire le tendopoli;inviate donazioni come richiede Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo...dubitate di due cilindri all'apparenza innoqui
Un caldo abbraccio a tutti gli Abruzzesi e non scomodate ne' Santi ne' politici, incaz... con gli uomini che permettono che cio' avvenga. Nei paesi sviluppati, come dovrebbe essere il nostro, tali eventi non dovrebbero causare tali danni. Solo il popolo, e non i politici, puo' fare in modo che tutto cio' non venga dimenticato. Lox tienici informati non solo ora, ma fino a che tutto non sara' veramente finito. Un GRAZIE a tutti coloro che LAVORANO per l'ABRUZZO
Ora l'importante e non lasciare che la gente si dimentichi,perchè le persone colpite dal sisma ora hanno bisogno più che mai e non devono sentirsi abbandonati.
Ciao a tutti...sono riuscito a connetermi solo ora...per fortuna anche a me tutto bene, tranne che non ho più una casa anche io la penso come nick85(che i politici stiano facendo solo propaganda) però spero sinceramente di no...anche perchè l'inverno a L'Aquila non è propriamente mite (si arriva facilmente a -9 gradi) e nelle tende non penso sia molto piacevole ...un saluto a tutti