I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119200
2) omas 49329
3) borghillo.s 45252
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28740
7) Riccardo51 28613
8) Piero595 24964
9) Massimo la Falce 24408
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12718
Ultimo iscritto:
Achille1993

Utenti Online 0

Visitatori Online 14

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Terremoto - state tutti bene?
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente
Pagina
di 6
Discussione 

Fiat500F Cinquino Abarth/Giannini (Biella (BI))

Messaggi 1409

Garage veicoli

Spedito - 09 April 2009 :  22:03:26  Mostra profilo  Clicca per vedere Fiat500F's l'indirizzo Messanger MSN

a questa sera erano 281 morti. Per fare donazioni, si possono inviare anche sms o chiamare da reste fissa il 48580. Speriamo che le altre persoe che troveranno, siano vive
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 10 April 2009 :  08:10:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN

Dimebag84 segnala questo link http://www.firmiamo....

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Jolly500r Cinquino da esposizione (Camerino MC)

Messaggi 1644

Garage veicoli

Spedito - 10 April 2009 :  08:47:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Jolly500r

Qui, a 150 km da L'Aquila, è una settimana che non si dorme.
C'è chi ha piantato una tenda da campeggio in giardino per far dormire i propri figli e chi dorme in auto.
Più che altro sono i ricordi del '97 che ci tengono sul chi va la, con la paura che ritorni ancora.

Ad oggi siamo a 287 vittime, una ancora da identificare ed oggi è giornata di lutto nazionale.
Condoglianze a tutti coloro che hanno perso un caro.

Ora servono donazioni in denaro, per comprare le cose veramente necessarie e per la ricostruzione.

Dai un Voto al mio Cinquino:http://www.cinquino.... ?
Grazie
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 10 April 2009 :  09:38:14  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN

In questo giorno di Doglio Nazionale ,
faccio le mie Condoglianze a tutti e tutte le persone che hanno perso un caro, in questa ed altre disgrazie
lo so le parole non riporteranno i suoi Cari , ma servono ad alleviare un po la sofferenza e far sentire che non si e soli nella vita .. e adesso ci sarà da rimboccarsi le maniche .. la vita continua ,
Ho gia fatto un invio di denaro sul link che Diego aveva messo , ma se posso fare di piu lo faro'
Nik
Vai ad inizio pagina

Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari)

Messaggi 1752

Garage veicoli

Spedito - 10 April 2009 :  20:48:30  Mostra profilo

Un abbraccio a Lox e a tutti gli abruzzesi, ai ragazzi, alle famiglie cui il terremoto ha preso tutto.
Salvone
Vai ad inizio pagina

squadrito.g Cinquino (messina)

Messaggi 259

Garage veicoli

Spedito - 10 April 2009 :  20:51:24  Mostra profilo  Clicca per vedere squadrito.g's l'indirizzo Messanger MSN

Mi unisco al dolore di tutti gli Abbruzzesi che hanno perso i propri cari in una simile disgrazia...è davvero straziante tutto ciò,che le vittime possano trovare la pace eterna nel Signore!

lavori di restauro in corso...
http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

lox Cinquino nuovo nuovo (L'Aquila)

Messaggi 86

Garage veicoli

Spedito - 14 April 2009 :  12:09:35  Mostra profilo

non ho più una casa, ho un pc malandato, una connessione lenta, ma il cinquino è salvo!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 14 April 2009 :  12:18:11  Mostra profilo

Ciao LOX, sono certo che la ricostruzione avverrà in tempi brevi.
Mai come questa volta ho "visto" una classe politica così compatta ed un responsabile del governo così deciso a mantenere le promesse fatte, io mi fido, spero di non sbagliarmi. Un abbraccio. Natale.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13321

Garage veicoli

Spedito - 16 April 2009 :  17:37:40  Mostra profilo

Natale, mi spiace dirlo ma ho paura che anche questa volta la classe politica stia facendo di tutto per trarre il maggior guadagno d'immagine da questa situazione.
Spero solo che tutte queste povere persone possano ricostruirsi una vita più velocemente possibile.
Lox ti sono vicino, se hai bisogno di far 4 chiacchiere scrivimi pure

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ClaudioRSM Cinquino nuovo nuovo (Repubblica Di San Marino)

Messaggi 57

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2009 :  12:23:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di ClaudioRSM

a tutte le persone coinvolte direttamente e indirettamente nella tragedia del terremoto, va il più grande in bocca al lupo dal claudiorsm tuning club e il sostegno per una ricrescita veloce sia materiale, fisica e mentale! tenete duro! un abbraccio a tutti, Claudio...

Il mio 5ino non perde olio...ma semplicemente marca il terriotorio ; )
Vai ad inizio pagina

aircooled Cinquino nuovo nuovo (Ostuni (Brindisi))

Messaggi 89

Garage veicoli

Spedito - 21 April 2009 :  23:07:51  Mostra profilo

Tutti i volontari CRI d'Italia siamo mobilitati per i prossimi mesi,fate in maniera che non si dimentichi questa tragedia,c'è bisogno di non allentare l'attenzione;considerate che gli sfollati che erano andati negli alberghi della costa stanno tornando e diventa problematico gestire le tendopoli;inviate donazioni come richiede Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo...dubitate di due cilindri all'apparenza innoqui
Vai ad inizio pagina

coimbrart Cinquino (casale)

Messaggi 176

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2009 :  20:24:46  Mostra profilo

Un caldo abbraccio a tutti gli Abruzzesi e non scomodate ne' Santi ne' politici, incaz... con gli uomini che permettono che cio' avvenga. Nei paesi sviluppati, come dovrebbe essere il nostro, tali eventi non dovrebbero causare tali danni. Solo il popolo, e non i politici, puo' fare in modo che tutto cio' non venga dimenticato. Lox tienici informati non solo ora, ma fino a che tutto non sara' veramente finito.
Un GRAZIE a tutti coloro che LAVORANO per l'ABRUZZO
Vai ad inizio pagina

pancito Cinquino Abarth/Giannini (vicenza)

Messaggi 1173

Garage veicoli

Spedito - 01 May 2009 :  11:53:21  Mostra profilo

Ora l'importante e non lasciare che la gente si dimentichi,perchè le persone colpite dal sisma ora hanno bisogno più che mai e non devono sentirsi abbandonati.

NEL DUBBIO TENGO GIU'
ciaooooooooooooooooo
Vai ad inizio pagina

Cicco Cinquino nuovo nuovo (L'Aquila)

Messaggi 11

Garage veicoli

Spedito - 07 May 2009 :  23:18:59  Mostra profilo

Ciao a tutti...sono riuscito a connetermi solo ora...per fortuna anche a me tutto bene, tranne che non ho più una casa anche io la penso come nick85(che i politici stiano facendo solo propaganda) però spero sinceramente di no...anche perchè l'inverno a L'Aquila non è propriamente mite (si arriva facilmente a -9 gradi) e nelle tende non penso sia molto piacevole
...un saluto a tutti
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy