è una DKW (Auto Union) Munga, veicolo fuoristrada con motore a 2 tempi...
Giusto Mimmo, questa in particolare ha diverse modifiche, fatte fare dall'unico proprietario al momento dell'acquisto nel '61, tutte omologate. Dovrebbe avere ad esempio il motore a 4 tempi, se non ho capito male del 124.
Ciao Mirko (jolly500r): ho appena visto le foto di san marino... notavo almeno un paio di persone qui del forum. Non credo però vi siate incontrati...
C'erano talmente tanti cinquini e talmente tante persone che ho riconosciuto solamente un signore di San Severino Marche (MC)! Del forum non ho incontrato nessuno, anche se mi avrebbe fatto piacere! Cmq dovrei aver altre foto semmai le inserisco così se qualcuno si riconosce ci può far sapere.
Ciao Ragazzi, Venerdì 15 agosto 2008 ci sarà il 1° raduno per Fiat 500 in loc. Cerretana di Montefortino (AP) all'interno della 5^ sagra de li strozzapreti alla norcina. Il programma di massima è il seguente: ORE 10.30 1° Raduno Cinquecento ORE 11.00 Iscrizione e partenza per giro turistico all’ interno del parco dei monti sibillini. Alle ORE 14.00 premiazione per la vettura più originale . per la vettura più simpatica ed un riconoscimento a tutti i partecipanti. Ore 24.00 estrazione della lotteria 1° premio una nuova FIAT CINQUECENTO
Un nuovo appuntamento per le Marche: Il 24/08/2008 il Motoclub Number One di Matelica organizza l'11° Raduno per Auto e Moto d'Epoca. Il ritrovo per le iscrizioni è previsto dalle 08:30 in Piazza E. Mattei ed alle 10:30 partenza per il giro turistico. Il rientro è previsto per le 12:15 e alle 13:00 il pranzo. Per info: www.motoclubnumberon...
Ieri gran bel raduno: a Matelica c'erano circa un 100 auto e 50 moto tutte rigorosamente ultra ventennali! Non ho foto perchè mi sono dimenticato la macchinetta, ma forse riesco a recuperarne qualcuna!
Prossimo incontro nelle Marche?
Ho saputo che dovrebbe esserci un raduno per Fiat 500 domenica 31/08/2008 a Passo Sant'Angelo/Passo San Ginesio (MC)! Se avete info postatele
Io intanto ricordo che domenica 7 c'è a Passo San Ginesio-Passo Sant'Angelo il 2° raduno per fiat 500.
Mentre domenica 14 io sarò a Imola alla Mostra Scambio: http://www.mostrasca... Forse incontrerò qualcuno del Forum! Semmai ci si mette d'accordo!!!
Il 21 Settembre a Montegiorgio dovrebbe essere bellissimo. Mi dicono che è uno dei più grandi raduni delle Marche insieme a quello di Jesi che c'è il 28 settembre!