Non ho ancora trovato il tempo per mettere qualche foto della 10^ mostra scambio organizzata dalla "Manovella " del Fermano del 21 e del raduno a Comunanza del 22. Spero di riuscirci nella prossima settimana inserendo anche quelle del raduno di domani a Fermo .
Che bel raduno quello di questa mattina a Fermo! Cerano più di 100 cinquini e anche qualcuno del Forum . C'è stata anche una bella sorpresa:http://www.cinquino....
Buon Giorno a tutto il Forum! Domenica 06/07/2008 raduno a Fossato di Vico (PG). Qualcuno ha qualche info e parteciperà a quest'evento? Io cercherò di esserci .
Porterò il mio cinquino per la prima volta fuori dalla regione. Speriamo bene!
Ragazzi ci siamo. Sabato e Domenica ci sarà il bel raduno a San Marino. Io non potrò partecipare con il mio cinquino, ma volevo passare ugualmente domenica 13 mattina per assistere ai circa 600 bolidi che intaseranno le vie della Città! Potrei incontrare qualcuno del forum?
Io ci sarò Oggi ho preparato il mio cinquino per il viaggio, anche se non sarà un lungo viaggio ho cercato di caricare un po' di attrezzi che in caso di necessità possono sempre servire Lo scorso anno il cinquino mi ha ceduto il sabato, fortunatamente vincino ad un'autoricambi Quest'anno speriamo bene....tochiamo ferro...e non solo
il mio cinquino avorio antico ha l'adesivo del forum sul vetro laterale posteriore sx (lato guida)
Ciao Ragazzi, domenica 03 agosto nella Fraz. Cesi di Serravalle del Chienti (MC) si terrà il 9° raduno per auto e moto d'epoca! Ogni hanno raduna circa un centinaio di equipaggi. Mentre il 09 agosto ci sarà il 1° raduno per fiat 500 in notturna a Belforte del Chienti (MC). Sempre in notturna si terrà il 10 agosto un'altro raduno per fiat 500 a Montegiorgio (AP).
Come sempre vi chiedo se avete notizie in merito e se c'è qualcuno che parteciperà! Io molto probabilmente andrò a quello di Cesi, ma non riuscirò a partecipare agli altri due!
Ciao JamesBond, a Fano c'è stato un raduno il 20/07 scorso! Comunque in zona ci sarà il 03/08 a Pesaro, il 09/08 in notturna a Belforte del Chienti (MC), il 10/08 sempre in notturna a Montegiorgio (AP) e il 31/08 a Fermignano (PU).
P.S.: Se ti piacciono le Frecce Tricolori il 02/08 saranno a Fermo e il 03/08 a Fano.
...mio suocero è il presidente del motor club di fano... il raduno l'hanno fatto a maggio... oltre 100 macchine... io ero su un duetto nero da sogno...
Modificato da - JamesBond on 31 July 2008 11:27:02
JamesBond ci dovrebbe essere un'altro raduno il 15/08 p.v., ma al momento non ricordo dove! Se ritrovo il volantino ti faccio sapere!
Di preciso quando sarai a Fano? Che se riusciamo, ci mettiamo d'accordo per incontrarci a metà strada! Per esempio a Numana per un pranzo a base di Pesce.
Ragazzi io sono pronto per andare al 9° raduno per auto e moto d'epoca che si terrà domani 03 agosto nella Fraz. Cesi di Serravalle del Chienti (MC). Anche il mio cinquino è pronto con un look leggermente nuovo:
Gran bel raduno quello di questa mattina a Cesi. C'erano un centinaio di macchine (per lo più cinquini) e un 30 moto. Il pezzo più giovane era dell'87. Ecco alcune foto: