Ciao Ragazzi, volevo comuniare che il raduno previsto per il 14/09 p.v. a Bolognola (MC) viene rimandato per problemi organizzativi! Molto probabilmente ci sarà il 05/10! Come avrò nuove info le posterò!
Come annunciato, questa mattina ero al raduno di Montegiorgio (AP):
Una bella giornata all'insegna dell'amicizia, del divertimento e soprattutto dei cinquini.
C'erano in piazza e per le vie centrali del paese cinquini in ogni dove. Alle 8 i primi arrivi e fino alle 10 sono continuati ad arrivare cinquini da quasi ogni parte d'Italia: da Varese, Roma, Lucca, etc. Si è arrivati intorno alle 130 presenze. Ecco alcune foto:
Poi alle 10:30 è iniziato il giro per le vie del paese fino ad arrivare alla pista dove i più temerari si sono sfidati in una bella gara mista gimkana e velocità.
poi tutti insieme ci siamo spostati per prendere un aperitivo per proseguire poi al ristorante per il pranzo:
Ragazzi siamo quasi alla fine della stagione radunistica. I prossimi incontri a cui parteciperò sono a Jesi domenica prossima 28/09 e a Bolognola il 05/10! Dopo di che metterò Jolly a riposo per l'inverno e per qualche nuova piccola modifica! Spero comunque di incontrare qualcuno del forum a questi ultimi due incontri dell'anno. Altrimenti ci si potrà vedere con i nuovi incontri da Aprile 2009.
Gran bel raduno a Jesi! C'erano più di 130 auto! Peccato la mattinata all'insegna della pioggia, ma via via è andata migliorando! Una buona colazione, una fantastica merenda a base di porchetta ed infine il pranzo a base di pesce! Spettacolare! Durante il pranzo tanti tanti tanti premi! Per ora vi posto la foto della coppa che mi sono riportato a casa:
Ciao Ragazzi, Per le foto di Jesi ho avuto un piccolo contrattempo! Appena riesco le posto! Per il momento vi riporto indicazioni per il raduno di domenica 05/10 a Pintura di Bolognola:
La Locanda dei Sibillini di Gagliardi Alessandro Loc. Pintura di Bolognola (MC) organizza per il 05 ottobre 2008 a Pintura di BOLOGNOLA il 1° Raduno per Fiat 500 Programma di Massima Ore 08 Ritrovo Iscrizioni c/o Locanda dei Sibillini (Pintura) Ore 10 Chiusura Iscrizioni Ore 10:30 Partenza Giro Turistico (nel parco dei Sibillini) Ore 13 Ritorno per il Pranzo alla Locanda dei Sibillini (Pintura) Ore 16 Premiazioni Per motivi organizzativi le prime 50 auto saranno iscritte immediatamente, le altre lo saranno fino al raggiungimento dei posti max disponibili al ristorante. Per questo è gradita la prenotazione entro il 03/10/2008 ai seguenti recapiti: Mirko 3334908040 --- Alessandro 3289155197
Dopo una grandinata di sabato sera, domenica abbiamo avuto una splendida giornata di sole. Ecco un paio di foto del raduno di Bolognola di domenica 05/10/2008:
Grazie per i complimenti, quest'anno sono riuscito ad andare a diversi raduni per far conoscere il mio cinquino che però ora ho messo a riposo per l'inverno! Comunque c'è sempre la possibilità di incontrarsi! Per esempio domenica 19 ottobre sarò alla Mostra Scambio presso il quartiere fieristico di Pesaro.
Ciao Ragazzi, Domani mattina verso le 11 sarò alla Mostra Scambio presso il quartiere fieristico di Pesaro per recuperare alcuni pezzi :p per la "Carolina" da Pizzarelli. Se ci sarà qualcun'altro del forum contattatemi via p.m. che ci mettiamo d'accordo per il solito caffè!
Sono tornato dalla Mostra scambio di Pesaro. Di cose veramente interessanti per me ce ne era poche, ma comunque mi sono riportato a casa la mia bella busta di ricambi per "Carolina". Ecco un paio di cose veramente belle presenti alla mostra:
Prossimo appuntamento al quale non posso mancare è il 29 e 30 novembre p.v. alla Mostra Scambio di Villapotenza c/o Centro Fiere di Villapotenza (MC) - REGIONE MARCHE organizzata dal CAEM Per Info: Tel. e Fax: 0733.637443 - Cell. 338.8983627 Spero di trovarci qualche altro pezzo di ricambio utile per i miei due cinquini
Domenica 9 novembre un mini raduno a Torrette di Ancona (parcheggio centro commerciale dietro la chiesa) di Vespe e Fiat 500. Non mancate, magari solo per la mattina dalle 9,00 in poi!!!!
Prossimo appuntamento al quale non posso mancare è il 29 e 30 novembre p.v. alla Mostra Scambio di Villapotenza c/o Centro Fiere di Villapotenza (MC) - REGIONE MARCHE organizzata dal CAEM Per Info: Tel. e Fax: 0733.637443 - Cell. 338.8983627 Spero di trovarci qualche altro pezzo di ricambio utile per i miei due cinquini
Allora domenica mattina ci si vede a Villapotenza alla Mostra Scambio?