belle actros io apriro' un topic per l'allestimento funebre...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Quando sarà il giorno anche io sfoderero' Gelsomino... tralaltro anche mia sorella lo ha già prenotato.... penso che una L blu 456 faccia un bel figurone tutta lucida e gli sposi di più!
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Grazie Paolo e anto, si sono sposati una coppia di amici di max, non sono cinquecentisti, però la lei è archeologa, si vede che ha gusto per le cose antiche e così...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Eccovi qualche altra foto del matrimonio della mia carissima amica Luana ed il suo sposino Giorgio alla chiesa Anime Sante del Purgatorio di Ragusa Ibla:
Qui siamo in prossimità dell'ex Distretto Militare, oggi sede della facoltà di scienze tropicali e sub-tropicali, con sfondo la cupola del Duomo di S. Giorgio.
Nikuzza è già bellissima senza "trucco", Complimentissimi a bufa500! Avvocato, fratello, GRAZIE di CUORE!
Maxeliano nonchè ingegnere, è sempre un piacere avere a che fare con te e poi, ero anche curioso di avere un tuo ferrato parere su motore e tenuta di strada. Mi hanno dato del pazzo per aver prestato la macchina, non sapendo che è tornata a casa più lucida e in forma di prima, cosa che io, conoscendoti, già immagginavo. Grazie dei complimentissimi e non dimentichiamo di dire che in pegno avevo la tua bellissima giannuzza.