la gamine è di un signore che sta in un paes vicino messina e non si perde un raduno,dovreste vederlo un mito,ottant'anni e si fa anche 100 km per la sua passione...
Ragazzi anche io a Settembre mi sposerò con la mia futura moglie in 500...e stiamo cercando un bel allestimento per la nostra bimba.... Ci aiutate ad avere delle idee?
C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn
Ho dato già un'occhiata a tutto il topic, ma non ho trovato niente che mi abbia colpito in particolar modo.... Io cercavo qualche composizione floreale da mettere d'avanti al 5, qualcosa dietro sempre esternamente e qualcosina sulle maniglie laterali... Che dite?
C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn
VuOtto Cinquino tenuto bene (Caerano di San Marco (TV))
Ho dato già un'occhiata a tutto il topic, ma non ho trovato niente che mi abbia colpito in particolar modo.... Io cercavo qualche composizione floreale da mettere d'avanti al 5, qualcosa dietro sempre esternamente e qualcosina sulle maniglie laterali... Che dite?
L'unica è parlare direttamente con il fiorista, secondo me dovete trovare una soluzione adatta anche alla tua 500! Magari prova ad immaginare come la vorresti tu in primis, e poi vai a sbirciare in internet anche i fiori utilizzati da diverse persone anche senza 500, trovi una marea di spunti!
alla faccia di ki mi piglia x il cxxo xkè dico ke vogli anke io affittare Lapo x i matrimoni!!!...più ke altro x recuperare i dindini ke mi costa metterlo a posto dopo l'incidente Ovvio, se mi kiedesse un amico mi offrirei gratis!!! Bravi bravi!!!! e poi adesso ho anke il 128!!in quello c sta anke l'amante nel baule:p
queste sono le foto del mio 5quino che ieri ho addobbato per la figlia di una amica solo per potersi fare le foto ricordo pero devo dire e non è presunzione anche se la mia carretta non è al top delle rifiniture era quella piu addobbata ed AMMIRATA "ADDITATO" E CON IL POLLICE in area di servizio in autostrada (BO-FE) hanno chiesto a me e mia moglie se eravamo in viaggio di nozze che dire ne ero fiero
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!