Discussione | |
|
mostricino Cinquino tenuto bene (Lanuvio) |
Messaggi 322
Garage veicoli
|
|
Claretta Cinquino da esposizione (Milano) |
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
|
mostricino Cinquino tenuto bene (Lanuvio) |
Messaggi 322
Garage veicoli
|
|
cinquinots Cinquino nuovo nuovo (trieste) |
Messaggi 73
Garage veicoli
|
Spedito - 07 March 2008 : 20:55:55
|
|
|
|
giorgino-117 Cinquino nuovo nuovo (firenze) |
Messaggi 21
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 2318
Garage veicoli
|
|
Fly Lemon Cinquino modificato (Arezzo) |
Messaggi 866
Garage veicoli
|
|
fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova) |
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
|
Indiax84 Cinquino modificato (Barletta) |
Messaggi 846
Garage veicoli
|
|
chepa13 Cinquino da esposizione (Parma) |
Messaggi 2973
Garage veicoli
|
Spedito - 13 March 2008 : 20:16:11
|
Va tolto categoricamente! E' molto più pratico... Già non è molto agevole salire col sedile montato e senza abito da sposa. Figurati con l'abito... Al matrimonio del mio amico era stato tolto... |
|
|
|
Andrea Cinquino da esposizione (Bologna) |
Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|
Luisa Cinquino (Brescia) |
Messaggi 156
Garage veicoli
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 28 March 2008 : 16:25:10
|
altre foto un idea per una d???
|
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
Spedito - 06 May 2008 : 12:58:58
|
|
|
Modificato da - Claretta on 06 May 2008 13:04:24 |
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
Spedito - 03 June 2008 : 13:15:07
|
Ci siamo ragazzi, domenica mattina è il fatidico giorno in cui dovrò portare gli sposi. Ieri mattina ho approfittato delle condizioni meteo per dare una bella lavata a Bianca in modo da averla pronta questa settimana per lucidarla. Dovrò togliere il sedile anteriore e posare un tappeto di moquette (secondo voi rossa va bene?) sopra le guide dei sedili. Domenica mattina presto ho appuntamento dal fiorista; l'allestimento scelto dai futuri coniugi è il seguente: -nastro a v che parte dalla punta del cofano anteriore e termina sui lati sotto i montanti del lunotto -piccolo boquet fissato nella parte sx del cofano anteriore -una piccola composizione di fiori bianchi sulla cappelliera eventualmente piazzerò uno o due fiocchetti bianchi a mio gusto, poi.. Che dite, per fissare il tutto che cosa utilizzo? Il nastro carta da carrozzieri non mi va tanto giù.. :-\ |
|
|
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
Spedito - 03 June 2008 : 14:49:23
|
per fissare il nastro a V, userei semplicemente il gancio del cofano che e' gia' al centro e poi lo legherei agli specchietti (se ne hai due) altrimenti con del nastro da regalo bianco girandolo nel perno dove c'e' il vetro triangolare (non ricordo il nome, perdonatemiiiiiii)! Per intenderi: dove c'e' qui il mazzolino di fiori tu fai partire la punta della V. nastro a V per il bouquet invece sul davanti, lo agganci sempre con del nastro bianco da regalo (di quelli sottili) al tergicristallo! Per la cappelliera non avrai bisogno di nulla... Poi mi piacerebbe un sacco il cartello dietro cosi': da' proprio un bel tocco vintage!!!! E insieme alla scritta con il riso, trovo bellissima l'idea dei palloncini chiusi in auto!! cosi' prima di partire dovrebbero svuotarla davanti alla chiesa!!! se non fosse la tua e se non fosse una 500, avrei propopsto di riempirla di riso |
|
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2727
Garage veicoli
|