I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio


- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: ape20ff


- Marca candele...
da: Siro Sempio


- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...
da: ape20ff


- Chat...
da: ape20ff


- Ci risiamo...
da: ape20ff


- RINFORZO BASAMENTO MOTORE SOGLIOLA...
da: omero


- Albero camme motore sogliola...
da: omero


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119013
2) omas 48567
3) borghillo.s 44841
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28593
7) Riccardo51 27123
8) Piero595 24845
9) Massimo la Falce 24281
10) ape20ff 23892
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12704
Ultimo iscritto:
Fabio500R

Utenti Online 0


Visitatori Online 18





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 Allestimento per matrimonio
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 7
Discussione 
fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova) - Ex membro dello staff EX Membro dello STAFF Cinquino.net

Messaggi: 2209

Garage veicoli
Spedito - 04 March 2008 :  14:46:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Posto nella sezione Cinquini in rosa perchè mi pare la più appropriata..
Con buona probabilità, nel mese di giugno, mi troverò a dover portare una sposa con la mia cinquina.
Visto che i futuri coniugi sono amici mi hanno onorato chiedendomi di tirare fuori Bianca per l'occasione e a me non sembra neanche vero!
La domanda che volevo sottoporre è se è necessario un allestimento particolare (fiocco, fiore, ecc) o se è meglio lasciarla "al naturale". Ovviamente la macchina e tutte le sue cromature saranno tirate a lucido a specchio.. Mi appello quindi a voi se avete eventuali consigli in tema; vi ricordo che la livrea della mia Bianca è "gianninizzante", quindi un po' sportiva.
Grazie in anticipo a tutti coloro che consiglieranno!
Buon pomeriggio!

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 04 March 2008 :  14:52:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

dunque io direi ovviamente togli il sedile anteriore lato passeggero, poi tettino aperto, fiocco sullo specchietto retrovisore e la striscia bianca che va e viene per tutta la lunghezza del cinquino da davanti a dietro

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

amedeo Cinquino nuovo nuovo (Quarrata)

Messaggi 62

Garage veicoli

Spedito - 04 March 2008 :  15:05:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

esatto...quoto lunadix...la mia sorella si è sposata a settembre con un maggiolone cabrio...ti posto una foto...puoi prendere spunto da li...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

...l'importante non è cosa si fa, ma come si fa...
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 04 March 2008 :  16:33:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie ragazzi, rapidi come sempre...
Diego per quanto riguarda la striscia bianca che va e viene per tutto il cinquino ti puoi spiegare un po' meglio? Non ho capito più che altro perchè la mia cinquina è bianca (di nome e di fatto) e non so quanto si vedrebbe. I fiori mi sembra stiano molto bene, ma sul cinquino dove si possono mettere? Lo spazio è già di suo quello che è!
Vai ad inizio pagina

Claretta Cinquino da esposizione (Milano)


Messaggi 2727

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  09:36:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di Claretta  Rispondi allegando il testo

Fedegiac la mia amica si e' sposata su una R azzurra con gli interni rossi e la ha addobbata cosi':

ha fatto dei piccoli bouque di rose bianche incastrate come a formare una piccola palla tipo questi:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Li ha appesi sulle maniglie con un nastro bianco di seta.

Sul musetto non ha messo niente, perche' il cinquino ha un musetto simpatico ed e' bello cosi'..

Effettivamente a me non piacciono questi tipi di addobbi:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Poi ne ha messi tanti uno sopra l'altro incastrati sul portapacchi dietro con alcuni fiori a cascata...davvero davvero carina e semplice!!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

gioacchino Cinquino (canicattì)


Messaggi 214

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:01:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di gioacchino  Clicca per vedere gioacchino's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

aspettiamo il parere di general... che penso sia la persona più adatta, in quanto lui si è sposaro proprio con il 5ino

Gli uomini passano, le idee restano e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:11:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Nel frattempo mi hanno confermato l'arruolamento...

Grazie Claretta, l'idea delle rose bianche non è niente male, potrei seguire quello stile...
Non è che per caso riesci disgraziatamente a reperire una o due foto del cinquino R azzurro in questo allestimento?
Magari riesco meglio a farmi un'idea in quanto non è che sia proprio espertissimo in questo genere di cose...
Vai ad inizio pagina

Claretta Cinquino da esposizione (Milano)


Messaggi 2727

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:16:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Claretta  Rispondi allegando il testo

purtroppo no perche' chi gliela ha affittata se l'e' portata via appena e' scesa la sposa...


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:19:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mannaggia...
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:39:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

questa discussione interessa anche a me dobbiamo fare una cosa del genere anche noi a settembre

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:39:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Carissimo Fede, sui giornalini del cinquecento club ci sono quasi sempre due pagine di cinquini matrimoniali, se non sei iscritto al club cerca qualcuno dei tuoi paraggi che li abbia così avrai un idea molto vasta di cosa si può fare, io personalmente faccio fare un mazzetto che ricopre tutta la cappelliera (dietroschienale) tolgo il sedile anteriore lato passeggero e meto a terra un tappeto per ricoprire le guide, come esterno poi basta unh mazzolino agganciato al tergi senza seppellire di fiori la macchina che deve essere lei l'accompagnatrice non gli ornamenti, ricordati che il troppo stroppia e poi potrebbe anche piovere per cui sull'esterno meno ci metti e meglio è.
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 05 March 2008 :  10:47:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Hai ragione ezio, non avevo pensato al 4 piccole ruote.. Darò un'occhiata alle foto negli ultimi numeri questa sera quando rientro da lavoro. Per coprire le guide del sedile sta bene un pezzo di moquette nera? Inoltre è consentito circolare senza un sedile? per quanto riguarda il fatto che il troppo stroppia sono pienamente d'accordo con te, il cinquino sta già benissimo di suo. Il mio obiettivo è quello di mettere qualche piccolo dettaglio ma del giusto genere e nel punto giusto!
Vai ad inizio pagina

valentino Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 06 March 2008 :  17:11:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciaooooo!

Fai bene a scegliere la 500 come limousine del matrimonio tuo! :-)
Noi abbiamo vissuto l' esperienza il primo agosto scorso!!
E ti dico, che era indimenticabile! Nonostante che a Roma sono tanti 500, tutti si sono girati per lanciare un occhio sulla nostra cara! Sicuramente anche perche abbiamo montato un bel fiocco! Ecco la foto!
Dimenticavo: I testimoni erano sui sedili posteriori......;-)

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

valentino Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 06 March 2008 :  17:52:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Scusa................
Solo adesso ho riletto che non ti sposi te, ma i tuoi amici!!!
Ma cmq é sempre un onore che abbiano scelto il tuo gioiello come mezzo di trasporto per il loro giorno piu bello! :-)
Vai ad inizio pagina

Claretta Cinquino da esposizione (Milano)


Messaggi 2727

Garage veicoli

Spedito - 06 March 2008 :  20:26:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di Claretta  Rispondi allegando il testo

anche cosi' e' semplice e carina!!!

ovviamente ci vogliono gli immancabili barattoli da attaccare agli ercolini!!

IO penso che saro' una delle poche spose che si accompegnera' da sola guidando il cinquino!!
non me lo tocca nessuno

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  08:00:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da valentino

Scusa................
Solo adesso ho riletto che non ti sposi te, ma i tuoi amici!!!
Ma cmq é sempre un onore che abbiano scelto il tuo gioiello come mezzo di trasporto per il loro giorno piu bello! :-)



Tranquillo.. non c'è problema..
Per quanto mi riguarda sarei stato contento lo stesso se il
matrimonio era il mio... anzi!
Peccato che proprio un mese fa se qualche idea c'era mi è
stata tolta definitivamente.... xx(
Vabbè, vedrò di fare contenti lo stesso questi due "fortunelli"
che avranno l'onore di sposarsi in cinquino
Vai ad inizio pagina

red Cinquino modificato (Peccioli)


Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  11:06:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...noi ci siamo sposati in 500...ci siamo entrati senza problemi...lei è arrivata con la 600 D bianca, io ho fatto tardi e sono arrivato a tutto foo con la Cinquina (allora era rossa -rossa), lei era già un pò che girava perchè si sa, lo sposo deve arrivare prima...dopo la cerimonia mi avevano riempito la Cinquina di palloncini, abbiamo tirato fuori l'indispensabile, una volta saliti e in marcia verso l'agriturismo facevamo volare i palloncini rimasti...ke bella festa...la rifarei...
all'epoca cinquina era così:


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

cinquinots Cinquino nuovo nuovo (trieste)


Messaggi 73

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  13:37:08  Mostra profilo  Clicca per vedere cinquinots's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ti posto le foto del nostro cinquino vestito a festa....ci fermavano per strada per fare le fotografie......alla piccolina mica a noi.....
Vai ad inizio pagina

cinquinots Cinquino nuovo nuovo (trieste)


Messaggi 73

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  13:37:57  Mostra profilo  Clicca per vedere cinquinots's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  13:53:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Devo dire che con il cinquino rosso i fiocchi bianchi
stanno veramente bene
Per la mia dovrò cercare del nastro bianco 233! Non sarà facile!
Vai ad inizio pagina

Chris81 Cinquino da esposizione (Genova Sestri P.)


Messaggi 1951

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  14:03:32  Mostra profilo  Clicca per vedere Chris81's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ciao fede
bè secondo me i fiocchi stanno bene sia bianchi che rosa.............ma bianchi sicuramente meglio..poi accoppiati con fiori che svariano dal rosa al giallo al bianco fanno la loro pura e bella figura................
sarebbe bello mettere il portapacchi posteriore con un bel cesto di vimini pieno di fiori...........ma tra di noi non c'è nessuno con il portapacchi da imprestarti.............
cavoli..................fattelo comprare dagli sposi................

christian
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 7
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy