Discussione | |
fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova) - EX Membro dello STAFF Cinquino.net |
Garage veicoli
|
Spedito - 04 March 2008 : 14:46:01
|
Posto nella sezione Cinquini in rosa perchè mi pare la più appropriata.. Con buona probabilità, nel mese di giugno, mi troverò a dover portare una sposa con la mia cinquina. Visto che i futuri coniugi sono amici mi hanno onorato chiedendomi di tirare fuori Bianca per l'occasione e a me non sembra neanche vero! La domanda che volevo sottoporre è se è necessario un allestimento particolare (fiocco, fiore, ecc) o se è meglio lasciarla "al naturale". Ovviamente la macchina e tutte le sue cromature saranno tirate a lucido a specchio.. Mi appello quindi a voi se avete eventuali consigli in tema; vi ricordo che la livrea della mia Bianca è "gianninizzante", quindi un po' sportiva. Grazie in anticipo a tutti coloro che consiglieranno! Buon pomeriggio! |
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
amedeo Cinquino nuovo nuovo (Quarrata) |
Messaggi 62
Garage veicoli
|
|
fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova) |
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
|
Claretta Cinquino da esposizione (Milano) |
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
Spedito - 05 March 2008 : 09:36:50
|
Fedegiac la mia amica si e' sposata su una R azzurra con gli interni rossi e la ha addobbata cosi': ha fatto dei piccoli bouque di rose bianche incastrate come a formare una piccola palla tipo questi: Li ha appesi sulle maniglie con un nastro bianco di seta. Sul musetto non ha messo niente, perche' il cinquino ha un musetto simpatico ed e' bello cosi'.. Effettivamente a me non piacciono questi tipi di addobbi: Poi ne ha messi tanti uno sopra l'altro incastrati sul portapacchi dietro con alcuni fiori a cascata...davvero davvero carina e semplice!! |
|
|
|
gioacchino Cinquino (canicattì) |
Messaggi 214
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
Spedito - 05 March 2008 : 10:11:22
|
Nel frattempo mi hanno confermato l'arruolamento... Grazie Claretta, l'idea delle rose bianche non è niente male, potrei seguire quello stile... Non è che per caso riesci disgraziatamente a reperire una o due foto del cinquino R azzurro in questo allestimento? Magari riesco meglio a farmi un'idea in quanto non è che sia proprio espertissimo in questo genere di cose... |
|
|
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 05 March 2008 : 10:39:34
|
questa discussione interessa anche a me dobbiamo fare una cosa del genere anche noi a settembre |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
eass Cinquino da esposizione (torino) |
Messaggi 4013
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
|
valentino Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 23
Garage veicoli
|
Spedito - 06 March 2008 : 17:11:46
|
Ciaooooo! Fai bene a scegliere la 500 come limousine del matrimonio tuo! :-) Noi abbiamo vissuto l' esperienza il primo agosto scorso!! E ti dico, che era indimenticabile! Nonostante che a Roma sono tanti 500, tutti si sono girati per lanciare un occhio sulla nostra cara! Sicuramente anche perche abbiamo montato un bel fiocco! Ecco la foto! Dimenticavo: I testimoni erano sui sedili posteriori......;-) |
|
|
valentino Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2727
Garage veicoli
|
Spedito - 06 March 2008 : 20:26:02
|
anche cosi' e' semplice e carina!!! ovviamente ci vogliono gli immancabili barattoli da attaccare agli ercolini!! IO penso che saro' una delle poche spose che si accompegnera' da sola guidando il cinquino!! non me lo tocca nessuno |
|
|
|
Messaggi 2209
Garage veicoli
|
Spedito - 07 March 2008 : 08:00:30
|
Citazione: Originariamente inviato da valentino
Scusa................ Solo adesso ho riletto che non ti sposi te, ma i tuoi amici!!! Ma cmq é sempre un onore che abbiano scelto il tuo gioiello come mezzo di trasporto per il loro giorno piu bello! :-)
Tranquillo.. non c'è problema.. Per quanto mi riguarda sarei stato contento lo stesso se il matrimonio era il mio... anzi! Peccato che proprio un mese fa se qualche idea c'era mi è stata tolta definitivamente.... xx( Vabbè, vedrò di fare contenti lo stesso questi due "fortunelli" che avranno l'onore di sposarsi in cinquino |
|
|
red Cinquino modificato (Peccioli) |
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 07 March 2008 : 11:06:37
|
...noi ci siamo sposati in 500...ci siamo entrati senza problemi...lei è arrivata con la 600 D bianca, io ho fatto tardi e sono arrivato a tutto foo con la Cinquina (allora era rossa -rossa), lei era già un pò che girava perchè si sa, lo sposo deve arrivare prima...dopo la cerimonia mi avevano riempito la Cinquina di palloncini, abbiamo tirato fuori l'indispensabile, una volta saliti e in marcia verso l'agriturismo facevamo volare i palloncini rimasti...ke bella festa...la rifarei... all'epoca cinquina era così: |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
cinquinots Cinquino nuovo nuovo (trieste) |
Messaggi 73
Garage veicoli
|
|
cinquinots Cinquino nuovo nuovo (trieste) |
Messaggi 73
Garage veicoli
|
Spedito - 07 March 2008 : 13:37:57