Ragazzi ci sono novità, l'asilo di mia figlia ha fissato la festa di fine anno per il 24 Maggio e quindi non posso lasciare mia figlia; sarà per un'altra volta.
Per me bisogna cambiare! C'è pure qualcosa di carino da fare, tipo se siete interessati c'è questo: http://www.museoscoo... un museo di lambrette e scooter che dovrebbe essere gratuito, è appena fuori Milano. Se interessa posso chiamare.
Altrimenti si può andare sui navigli o in zona brera (anche se non so di pomeriggio che movimento ci sia)
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Jean ma sto taglio da John Stra-volto??????da dove l'hai tirato fuori??? certo ke nel 26 fai sempre la tua porca figura xò...mai come in Lapo versione trans!!
Anche tu heavy sembra che guardi la macchina fotografica in realta stavi guardando il gruppo di modelle che passava!
mamma mia! non me le fare ricordare che lunedi' non riuscivo a lavorare!:p:p:p:p:p:p
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Nick fare vedere le lambrette in questo periodo a heavy......è una buona idea secondo te?????? Cmq anche io penso che è meglio cambiare!!
lambretta o non lambratta questo e' il problema....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Jean ma sto taglio da John Stra-volto??????da dove l'hai tirato fuori??? certo ke nel 26 fai sempre la tua porca figura xò...mai come in Lapo versione trans!!
grazie cmq vero..... come lapoviados ce ne solo uno!
bho.......... cmq in teoria ci siamo noi ,bizy,nick85....vediamo se qualcun'altro si fa vivo
si penso di si....magari ci troviamo li',passeggiata pilu e poi come l'altra volta ci spostiamo per una birretta tranquilla.....
Se non sbaglio devi montare il famoso weber 30! se non fai in tempo, ti impresto il mio che ho a casa di scorta, ma mi sa tanto che la birra dopo la devi portare tu a me!
cmq verso le 3 e mezza 4 li' andrebbe bene? perche' poi si fa troppo tardi...come l'altra volta...
bizy il weber l'ho montato e smontato, per ora faccio sistemare il 28 e intanto cerco lo spessore x abbassare il motore perchè col 30 non riesco a far entrare il filtro...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
bizy il weber l'ho montato e smontato, per ora faccio sistemare il 28 e intanto cerco lo spessore x abbassare il motore perchè col 30 non riesco a far entrare il filtro...
Ma non ti conviene attaccarti al filtro del cinquino con un tubo di gomma, o usare questo, asenza abbassare il motore!
Infatti volevo mettere il tubo in gomma per collegare il filtro originale, ma non entra proprio. L'unica sarebbe la retina qui sopra ma non mi piace molto perchè mi sa che aspira di tutto ed è troppo sgamo...