Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
[quote....il 24 non sarebbe male...perche' il 31 c'e la merenda sinoira che ne dici???? p.s: mi porti una birra nera o rossa doppio malto delle tue parti?????hiihhihihi
Stai parlando della weißbier, ma poi devi stare attento a guidare dritto per ritornare a casa!!!
stai tranqui tu porta ....hiihihihihii
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
RINGRAZIO tutti i simpatici partecipanti e scusate se abbiamo parlato poco di 500 ma c'era troppa gnocca e ho perso un po' l'orientamento!!!! hiihihihihih
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ah........dimenticavo a presto le fotoooooooooooooooo!:p
hhehheheh hai ragione e' un mio punto debole!!:p:p
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
RINGRAZIO tutti i simpatici partecipanti e scusate se abbiamo parlato poco di 500 ma c'era troppa gnocca e ho perso un po' l'orientamento!!!! hiihihihihih
Sono contento che questo primo incontro è andato bene!!! Quindi rimaniamo al prossimo incontro per il 24, la birra la porto Io, per donne ci pensate voi
Ragazzi ci sono novità!! Il mio viaggio per il Giappone è stato cancellato causa febbre suina. Il 24 potrei quindi esserci anch'io all'incontro. Ci teniamo in contatto. Ciao. Mimmo
Sono contento che questo primo incontro è andato bene!!! Quindi rimaniamo al prossimo incontro per il 24, la birra la porto Io, per donne ci pensate voi
bizy non ti preoccupare c'e' tanto di quel pilu che se vuoi ti fai un cappotto!
...come promesso ecco un po' di foto della giornata del pilu....opssssssssss scusate dell'incontro
Citazione:Originariamente inviato da mimmo-anna2002
Ragazzi ci sono novità!! Il mio viaggio per il Giappone è stato cancellato causa febbre suina. Il 24 potrei quindi esserci anch'io all'incontro. Ci teniamo in contatto. Ciao. Mimmo
mimmo, passami il tuo biglietto!! Ci vado iooooooooooooo!!!!!