Discussione | |
|
thomas83 Cinquino Abarth/Giannini (Treviso) |
Messaggi 1028
Garage veicoli
|
Spedito - 20 February 2008 : 13:01:44
|
Citazione: Originariamente inviato da mokum909
quasi quasi me la tiro ancora un po'...
oramai c'e l'hai lunga come un treno....che te tiri.... caro...passo stasera che se ne discute.... |
Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea. |
|
|
mattley Cinquino nuovo nuovo (fusignano) |
Messaggi 49
Garage veicoli
|
|
chepa13 Cinquino da esposizione (Parma) |
Messaggi 2973
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma)) |
Messaggi 161
Garage veicoli
|
|
mattley Cinquino nuovo nuovo (fusignano) |
Messaggi 49
Garage veicoli
|
|
mokum909 Cinquino nuovo nuovo (Roncade - Treviso) |
Messaggi 54
Garage veicoli
|
Spedito - 01 March 2008 : 13:53:12
|
dopo esser stato esaurito dalle mille estenuanti pressioni degli altri partecipanti che mi volevano con loro , mi iscrivo anke io, non si sa mai ke esauriscano i posti... e viene anke nicolicchio, VERO?? sennò corda da traino e formiamo il trenino, CIUF CIUF! comunque spero riapra presto in maniera ufficiale e definitiva l'officina veneta... SOB SIGH |
UNITED GABBERS AGAINST HATE & VIOLENCE |
|
|
Messaggi 54
Garage veicoli
|
Spedito - 01 March 2008 : 13:56:19
|
e poi basta tirarsela percè ho visto una che a forza di tirarsela ormai la sapeva usare come fionda e prendeva al volo ..... |
|
|
archidado Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 4021
Garage veicoli
|
Spedito - 03 March 2008 : 07:34:09
|
|
|
|
|
elkerso500italianstyle - STAFF - Cinquino.net (venezia) |
Messaggi 2279
Garage veicoli
|
|
Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma)) |
Messaggi 161
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 21:28:14
|
|
|
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 21:29:52
|
SCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END - Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END - Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND - MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND - molizio (2 500, 4 persone) - Chepa13 (1 persona) TUTTO IL WEEKEND (Spero...) - Cristiano e Mugghy TUTTO IL WEEKEND Non so ancora con che possiamo veni .. ma veniamo -Abone + ciuciola rivisitata(1 persona)TUTTO IL WEEKEND -elkerso500italianstyle (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO - amico Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO Fabrizio ed Emilio - s_gabri SOLO SABATO (da confermare) - amico Alfatopo (3 persone) SOLO SABATO Fausto, figlia e fidanzato!! - pazzo 126 (2 persone) - hornet75 (1 persona) solo sabato - Nivola e signora SOLO SABATO (2 persone... in borghese...senza cinquino ) |
|
|
|
Messaggi 54
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 21:48:49
|
oh ma non sono ancora iscritto???
ISCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END - Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END - Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND - MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND - molizio (2 500, 4 persone) - Chepa13 (1 persona) TUTTO IL WEEKEND (Spero...) - Cristiano e Mugghy TUTTO IL WEEKEND Non so ancora con che possiamo veni .. ma veniamo -Abone + ciuciola rivisitata(1 persona)TUTTO IL WEEKEND -elkerso500italianstyle (2 persone) TUTTO IL WEEKEND
-mokum909 (1 persona, tutto il WE) + 500 B. & L.
- Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO - amico Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO Fabrizio ed Emilio - s_gabri SOLO SABATO (da confermare) - amico Alfatopo (3 persone) SOLO SABATO Fausto, figlia e fidanzato!! - pazzo 126 (2 persone) - hornet75 (1 persona) solo sabato - Nivola e signora SOLO SABATO (2 persone... in borghese...senza cinquino |
|
|
thomas83 Cinquino Abarth/Giannini (Treviso) |
Messaggi 1028
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2008 : 15:51:45
|
tutto il WE) + 500 B. & L.
scommetto che B e L sta per Bassa e Larga.... |
Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea. |
|
|
vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma) |
Messaggi 1592
Garage veicoli
|
|
ashanti Cinquino modificato (roma) |
Messaggi 769
Garage veicoli
|
Spedito - 21 March 2008 : 11:07:15
|
mmm io ho tre alternative ... visto che sono in missione lavorativa a Genova e non posso riparare la cinquina in tempo come avevo preventivato di fare... a) qualcuno, come l'altra volta Vinz, si offre gentilmente di farmi uno spazietto in macchina e scarrozzarmi b) qualche romano meccanico premuroso me la ripara ma io gliela mollo davanti l'officina di sabato sera gli passo a portare le chiavi e me la riprendo il week end dopo visto che durante la settimana mi è impossibile scendere a Roma c) vengo con un'altra auto... il che mi crea un certo fastidio emotivo... se avete altre opzioni suggerite |
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami... |
|
|
Alfatopo Cinquino da esposizione (Coriano (RN)) |
Messaggi 2910
Garage veicoli
|
Spedito - 22 March 2008 : 10:51:29
|
Ragazzi !!!!! Con mia grande inc.......re devo comunicare che per quei giorni mi è arrivato un impegno da cui non posso mancare. NON SARO' CON VOI A RAVENNA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sento i miei amici e comunicherò le loro volontà. Mi dispiace, e non immaginate quanto!!! ISCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END - Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END - Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND - MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND - molizio (2 500, 4 persone) - Chepa13 (1 persona) TUTTO IL WEEKEND (Spero...) - Cristiano e Mugghy TUTTO IL WEEKEND Non so ancora con che possiamo veni .. ma veniamo -Abone + ciuciola rivisitata(1 persona)TUTTO IL WEEKEND -elkerso500italianstyle (2 persone) TUTTO IL WEEKEND
-mokum909 (1 persona, tutto il WE) + 500 B. & L.
- s_gabri SOLO SABATO (da confermare)
- pazzo 126 (2 persone) - hornet75 (1 persona) solo sabato - Nivola e signora SOLO SABATO (2 persone... in borghese...senza cinquino
E così............manco io mancano anche gli altri !!! Mi dispiace !!! Divertitevi !!!! |
Fiat 500 C 1953 col 666 - Spider A.R.1972 col 514 Fiat 127 1977 col 163 Sov.te Polizia Stradale in meritato riposo! |
Modificato da - Alfatopo on 26 March 2008 13:20:24 |
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
righel75 Cinquino da esposizione (Treviso) |
Messaggi 1943
Garage veicoli
|