Discussione | |
|
abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana) |
Messaggi 2602
Garage veicoli
|
|
molizio Cinquino modificato (imola) |
Messaggi 879
Garage veicoli
|
|
Alfatopo Cinquino da esposizione (Coriano (RN)) |
Messaggi 2910
Garage veicoli
|
Spedito - 28 January 2008 : 21:54:50
|
La 500 è piccola ma è "grande". Potresti fare un paio di soste durante il tragitto e risolvi il tutto!!! |
Fiat 500 C 1953 col 666 - Spider A.R.1972 col 514 Fiat 127 1977 col 163 Sov.te Polizia Stradale in meritato riposo! |
|
|
righel75 Cinquino da esposizione (Treviso) |
Messaggi 1943
Garage veicoli
|
Spedito - 28 January 2008 : 22:36:06
|
|
_Quelli della notte |
|
|
abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana) |
Messaggi 2602
Garage veicoli
|
|
500raduni Cinquino nuovo nuovo (ra) |
Messaggi 1
Garage veicoli
|
Spedito - 29 January 2008 : 21:13:07
|
ciao a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto cosi' nelle vostre discussioni ma, vorrei se possibile essere contattata da uno dei vostri amministratori, sono la fiduciario di Ravenna, per il Fiat 500 Club Italia, Noi abbiamo il raduno Patrocinato dal comune giorno 18 Maggio e chiedevo se per caso non vi andasse di unificare i due raduni, noi abbiamo gia' una bozza di programma, chiedevo se era possibile essere contattata da voi, la mia mail e' 500raduni@libero.it.grazie Valeria Citazione: Originariamente inviato da Lunadix
Con piacere annuncio che il nostro raduno primaverile di quest'anno si terrà in data:
data Sabato 3 Maggio 2008
localita Ravenna
pernottamento AutoHotel
Come nostra consuetudine il raduno si articolerà in due modalità:
- sarà possibile partecipare per la sola giornata del raduno, prendendo parte al giro turistico (di cui avrete informazioni in seguito) e al pranzo;
- chi vorrà potrà pernottare per tutto il week end (dal venerdi sera alla domenica mattina, quindi pernottamento per due notti) e partecipare alle varie attività che verranno organizzate il venerdi sera e il sabato sera
La data è stata scelta per dare la possibilità a tutti di passare nella maniera che preferiscono la festività del 1 maggio, e per chi vuole partire con calma il venerdi 2 (sempre se fate ponte lavorativamente parlando).
Per il pernottamento si è scelto (anche se devo ancora contattarli) la catena Autohotel ( http://www.autohotel... ), mini appartamenti, si paga poco e la macchina e' parcheggiata davanti la porta..
questa e' una foto
Cercherò di contattarli per vedere di prenotare e magari chiedere dei prezzi particolari.
Accanto l'autohotel c'è un cinema con annesso bowling sala biliardi ecc ecc .. insomma di cose da fare il venerdi sera o/e il sabato sera ce ne sono.
quindi non mi resta che iniziare con la lista di prenotazione posti...
IMPORTANTE! Al momento non c'è un tetto massimo di iscrizioni, non è un raduno a numero chiuso, e per chi decide di partecipare solo il sabato non c'è nessuna limitazione.
Per chi invece pensa di pernottare cercherò di gestire la prenotazione nella maniera migliore possibile ma credo sarà necessario dare una caparra confirmatoria.
Comunque vi informerò in seguito.
Per quanto riguarda il giro turistico si sta prendendo in considerazione la possibilita di visitare Comacchio, ma se avete idee o proposte nei dintorni di Ravenna (localita, fiere, ecc ecc) comunicatemele in privato e verranno prese in considerazione.
Non mi resta che aprire la lista iscrizioni:
ISCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND
|
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
Spedito - 29 January 2008 : 21:33:27
|
Ciao ho ricevuto la tua comunicazione, domani ti chiamo ma la data del raduno e' ormai ufficiale e non puo essere spostata, se cmq vi volete aggregare non ci sono problemi. riporto in primo piano la lista ISCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END - Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END - Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND - MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND - molizio (2 500, 4 persone) - Chepa13 (1 persona) TUTTO IL WEEKEND (Spero...) - Cristiano e Mugghy TUTTO IL WEEKEND Non so ancora con che possiamo veni .. ma veniamo -Abone + ciuciola rivisitata(1 persona)TUTTO IL WEEKEND -elkerso500italianstyle (2 persone) SOLO SABATO PIU FORSE IL WEEKEND - Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO - amico Alfatopo (1 persona) SOLO SABATO Fabrizio - amico Alfatopo (1 persona) SOLO SABATO Emilio - amico Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO Fausto e figlia (forse un terzo) - pazzo 126 (2 persone) |
Nun me quadra |
|
|
hornet75 Cinquino tenuto bene (Parma) |
Messaggi 413
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2910
Garage veicoli
|
Spedito - 06 February 2008 : 12:50:16
|
ISCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END - Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END - Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND - MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND - molizio (2 500, 4 persone) - Chepa13 (1 persona) TUTTO IL WEEKEND (Spero...) - Cristiano e Mugghy TUTTO IL WEEKEND Non so ancora con che possiamo veni .. ma veniamo -Abone + ciuciola rivisitata(1 persona)TUTTO IL WEEKEND
-elkerso500italianstyle (2 persone) SOLO SABATO PIU FORSE IL WEEKEND - Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO - amico Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO Fabrizio ed Emilio
- amico Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO Fausto e figlia (forse un terzo) - pazzo 126 (2 persone) - hornet75 (1 persona) solo sabato.
Non avrei voluto arrivare a questo!!!! Il mio amico ha venduto la 5 (quella celestina!!!) Cmq cala l'auto ma le persone rstano quelle |
Fiat 500 C 1953 col 666 - Spider A.R.1972 col 514 Fiat 127 1977 col 163 Sov.te Polizia Stradale in meritato riposo! |
|
|
s_gabri Cinquino (Rimini-Morciano di R.) |
Messaggi 291
Garage veicoli
|
|
mokum909 Cinquino nuovo nuovo (Roncade - Treviso) |
Messaggi 54
Garage veicoli
|
Spedito - 07 February 2008 : 21:32:37
|
vabbe vabbe sembra ke qui ci si qualcuno ke mi vuole lasciare a casa o sbaglio? io aspetto l'invito anzi, dico di più: la i-esima giornata mondiale della manutenzione veneta si fa se mi invitate, senno' partite con l'olio vecchio, il carb da 24 sporco e le gomme sgonfie... |
UNITED GABBERS AGAINST HATE & VIOLENCE |
|
|
elkerso500italianstyle - STAFF - Cinquino.net (venezia) |
Messaggi 2279
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
archidado Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 4021
Garage veicoli
|
Spedito - 08 February 2008 : 09:26:32
|
|
|
|
|
righel75 Cinquino da esposizione (Treviso) |
Messaggi 1943
Garage veicoli
|
|
mokum909 Cinquino nuovo nuovo (Roncade - Treviso) |
Messaggi 54
Garage veicoli
|
Spedito - 08 February 2008 : 12:44:04
|
quasi quasi me la tiro ancora un po'... |
UNITED GABBERS AGAINST HATE & VIOLENCE |
|
|
Messaggi 2910
Garage veicoli
|
Spedito - 08 February 2008 : 13:56:53
|
ISCRIZIONI ********** - Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND - Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END - Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END - Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND - MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND - roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND - molizio (2 500, 4 persone) - Chepa13 (1 persona) TUTTO IL WEEKEND (Spero...) - Cristiano e Mugghy TUTTO IL WEEKEND Non so ancora con che possiamo veni .. ma veniamo -Abone + ciuciola rivisitata(1 persona)TUTTO IL WEEKEND -elkerso500italianstyle (2 persone) TUTTO IL WEEKEND
- Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO - amico Alfatopo (2 persone) SOLO SABATO Fabrizio ed Emilio - s_gabri SOLO SABATO (da confermare) - amico Alfatopo (3 persone) SOLO SABATO Fausto, figlia e fidanzato!! - pazzo 126 (2 persone) - hornet75 (1 persona) solo sabato.
|
|
|
Crescenzo Cinquino nuovo nuovo (Nimis) |
Messaggi 34
Garage veicoli
|
|
mattley Cinquino nuovo nuovo (fusignano) |
Messaggi 49
Garage veicoli
|
|