Discussione | |
|
elkerso500italianstyle - STAFF - Cinquino.net (venezia) |
Messaggi 2279
Garage veicoli
|
|
Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba)) |
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
Spedito - 10 January 2008 : 09:42:14
|
la lista e' definitiva ... 1 Lamborghini Miura del 1972 2 Alfa Romeo 6c 1.750 del 1930 3 Citroen Ds Chapron 4 Lamborghini Countach 5 Ferrari GTO 6 jaguar e-type cabrio 7 pantera de tomaso 8 Ford GT 40 9 Ferrari Testarossa 10 Shelby GT500 del 1967 11 Lancia Delta Integrale 12 Porsche 356 Speedster 13 ALFA ROMEO 33 stradale del 67 14 Ferrari 250 LM 15 Lancia Stratos chiudo la discussione e apro il sondaggio |
Nun me quadra |
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari) |
Messaggi 1752
Garage veicoli
|
Spedito - 15 January 2008 : 18:12:45
|
|
|
|
MARKBAC36 Cinquino nuovo nuovo (FIRENZE) |
Messaggi 45
Garage veicoli
|
|
giambatab Cinquino (Pieve di Cadore<BL>) |
Messaggi 172
Garage veicoli
|
|
ashanti Cinquino modificato (roma) |
Messaggi 769
Garage veicoli
|
|
General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere) |
Messaggi 3589
Garage veicoli
|
|
Messaggi 45
Garage veicoli
|
|
ashanti Cinquino modificato (roma) |
Messaggi 769
Garage veicoli
|
|
Messaggi 172
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 2318
Garage veicoli
|
Spedito - 15 January 2008 : 20:45:01
|
|
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
Spedito - 15 January 2008 : 21:00:32
|
oltrettto farei una piccola aggiunta. PREMETTO che non e' per farne una quetione venale, ma vorrei far riflettere anche su alcuni dati che cmq sono importanti: - lancia delta integrale HT Evoluzione, quotata intorno tra i 12 e i 15000 euro; con tutta la buona volonta non credo che con un po di sforzo ci sia bisogno del genio della lampada per averla no? cioe mi pare un auto molto "terrena" - ferrari 250 gto, è stata ultimaente acquistto un esemplare per una cifra intorno ai 14 milioni di euro (e ho detto tutto) - ferrari 250 lm, quotazione abbondantemente sopra il milione di euro. Ripeto non ne sto facendo una questione di prezzo (nel senso di rivenderla) ma di auto da sogno, se avessi la possibilita di avere un genio che mi chiede che auto voglio di sicuro mi verrebbe di desiderare una cosa che mi piace tanto e che non potrei mai avere per doverla chiedere al genio... Spero si sia capito il concetto che voglio esprimere, stiamo parlando dell'auto piu bella di sempre, quella inarrivabile che solo una magia (o un genio appunto) potrebbe farti avere... almeno io la vedo cosi. Poi che ve devo di spero che se ve capita chiedete una ferrari gto poi me la date a me e io di delta ve ne compro pure due per fare a cambio hehehe p.s. elena se rileggo due cavalli in questa discussione te formatto il computer |
Nun me quadra |
|
|
Messaggi 45
Garage veicoli
|
Spedito - 15 January 2008 : 21:08:51
|
A questo punto limitiamo la scelta a qualche super fuoriserie degli anni 30 e 50 (Lancia, Mercedes, Alfa,Bugatti, Delage,Isotta Fraschini etc..) ed alle migliori GT anni 60-70 (Ferrari, Maserati, Lamborghini, Aston Martin, etc..). E poi si vota. Se ci sta la Delta, ci può stare anche la 2 CV!!!! La Delta andava forte, ma anche la Sembeam Lotus, la Sierra Cosworth o la Omega Lotus andavano forte... sfido chiunque a votarle!!! |
|
|
Messaggi 172
Garage veicoli
|
Spedito - 16 January 2008 : 00:03:57
|
Ho capito cosa volete dire... E ti ripeto quanto ho già detto, vabbè se mi prendo il gto, dopo non la userei mai e mi girerebbero pure le... Non voglio dire che mi fanno schifo, vorrei vedere se vinco all'enalotto le prendo tutte ,auto stupende, ma non funzionali... Prefisco un'auto che ci monti, ma non 1 volta l'anno, e ti cambia l'umore come succede con la mia piccolina e non un'auto da status simbol... Sono 2 modi di vedere le cose, da una parte la ricerca di esclusività, dall'altra l'appagamento personale... io ragiono così... Ciao belli |
|
Modificato da - giambatab on 16 January 2008 00:05:56 |
|
|
nuccio73 Cinquino (prov AP) |
Messaggi 143
Garage veicoli
|
|
Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba)) |
Messaggi 2155
Garage veicoli