mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
appuntamento direttamente li alle 10 ... sarebbe carino arrivare tutti insieme ma venendo da posizioni diverse e' praticamente impossibile, percio ci vediamo direttamente li. Quando arrivate pero cerchiamo di parcheggiarci tutti vicini
se rimedi una targa prova assolutamente si, il bollo lo devi pagare solo se circoli quindi devi procurartelo... (non devi portarlo dietro, e se non circoli non sei tenuto a pagarlo...)
si il bollo nn si paga.....se nn circoli....ma se circoli si paga....io ancora nn ho capito se circolo o no.... e nel dubbio ho deciso di nn circolare....
Io penso di venire a meno che il pupo e mia moglie non si imbizzarriscano........ L'unica cosa è che non so se venire con il 5ino o con la Giulia, visto che con il 500 mi fareste sfigurare, le vostre so tutte belle lustre, la mia no.......