Stiamo partecipando all'edizione 2007 del concorso del sole 24 Ore per il premioWWW.
Partecipiamo nella categoria Portali e Siti di informazione e Community e nella categoria Auto e motori.
Per votarci andate sul sito
e dopo una breve registrazione, cliccate sul pulsante vota in alto, cercate il sito cinquino.net (apparirà due volte, una per ogni categoria) ed esprimete il vostro giudizio.
Per ogni utente votare costa poco tempo ma è un modo concreto di dare il proprio piccolo contributo alla crescita del nostro portale e tra le altre cose si partecipa all'estrazione di una Jeep
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Natale a centro pagina c'e' una barra scura con dei pulsanti, su uno c'e' scritto Vota, poi scegli la categoria Auto e motori ad esempio, cerchi il nostro sito e clicchi sul numero di stelline che vuoi dare da 1 a 5.
Per registrarti invece sempre in quella barra di menu a destra c'e' un pulsante Login e in quella pagina c'e' un link "Non sei registrato? clicca qui"
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
mi fa molto piacere vedere le fantastiche posizioni che stiamo occupando in classifica!!!! ma non comprendo come un sito fantastico innegabilmente monotematico come questo possa avere una posizione piu alta in categoria come "siti di informazione" di siti come wikipedia? l unica spiegazne chevedo è che òla categoria comprende anche le comunity!e noi siamo una comunity fantastica... ma qui sorge spontanea la domanda.. cosa c entrano le comunity con i siti di informazione?
dimenticavo.. votato anche io...5 e 5!
Fiat 500 L 1971
"Nina sei pronta a grandi avventure?"
Modificato da - Nemesis on 13 November 2007 19:09:55
nemesis devi vedere le classifiche non quando voti... nei voti c'e' la media dei voti ricevuti. invece la classifica generale nella voce classifica è la somma di tutti i voti ricevuti .. e li sicuramente non ci arriveremo mai ... e' solo un gioco questo della classifica ... noi ci proviamo e vediamo come va