Citazione:Originariamente inviato da matchpatrol76
x acab: che cosa significa il tuo nickname?
Ho capito xke hai fatto questa domanda non credo si riferisca all'associazione a.c.a.b ma credo si riferisca al capitano acab :quello che ha girato il mondo per catturare moby dick per intenderci
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
lunadix non ti sembra limitante il fatto di non poter inserire eventi se non hai almeno 20 messaggi privati? adesso inizia la stagione degli eventi ed e' un peccato non poterne inserire se non hai i suddtti requisiti in fondo e' solo un sarvizio per gli appassionati. noi ne stamo organizzando qualquno e per le provincie del bergamasco bresciano milanese cremonese lodigiano potrebbe essere interessante conoscerli,oppure datemi una mano ad aver i messaggi necessari....se vi va grazie
totospeed non è affatto vero che servono 20 messaggi privati per inserire gli eventi, bensì è necessario aver scritto in qualsivoglia discussione all'interno del forum almeno 20 volte. Tale modestissimo "sbarramento" risulta quasi invisibile a chi ci frequenta con un po' di costanza e si è reso necessario per non invogliare coloro che qui passano solo con lo scopo di pubblicizzare o vendere qualcosa. Il nostro spirito è più che altro teso a fare in modo che chi ci viene a trovare possa dare il suo piccolo contributo a questa grande community.
marco, ho editato il tuo post perchè è meglio non sottolineare certe cose sul forum... Il significato è discutibile e comunque non è proprio dello spirito di questo forum. Immagino che tu l'abbia fatto senza malizia, ma ho ritenuto più opportuno editare. A disposizione per qualsiasi chiarimento via MP. Chepa
marco, ho editato il tuo post perchè è meglio non sottolineare certe cose sul forum... Il significato è discutibile e comunque non è proprio dello spirito di questo forum. Immagino che tu l'abbia fatto senza malizia, ma ho ritenuto più opportuno editare. A disposizione per qualsiasi chiarimento via MP. Chepa ________________________________________________________________________