caro lunadix io quei sgurdi di cerbiatta non sono certo sguardi di chi vuole parlare dei cinquini quei ssguardi lì sono solo di donnine poco serie che a Roma si chuamano come quì da noi a Venezia e ame se permetti mi danno molto fastidio se per te va bene così mi dispece solo per te e quelli che la pensano come te ti saluto Renzo. PS i valori miei non si misurano certamente con delle scusanti di tgcom .it o varie tv io con le mie bambine mi guardo l'era glaciale te la consiglio pure a te .
Dai forza,sono solo visi di donna! Oltretutto servono per farci divertire su questo sito,mica dobbiamo mettergli il burka?
Diego,esiste un modo per vedere tutti i messaggi ai quali ha preso parte un utente? Te lo chiedo solo perchè a volte mi ricordo chi ha scritto un commento ma non il titolo della discussione e col cerca ci metto un mese a trovarla! Comunque complimenti,in sito è fichissimo
Ragazzi,sto cominciando il restauro di un pulmino volkswagen e volevo aprire una nuova discussione per documentare il tutto,la metto in area restauro o altre storiche?
per il cerca invece e' sempre meglio prima provare con il cerca di google, poi se non trovare nulla usate quello interno ... per ora l'ho ottimizzato e depotenziato(cerca solo nei titoli e non in tutto il testo, motivo in piu per dare titoli signiicativi alle discussioni)
Nun me quadra
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Accidenti che bel lavoro! In questi giorni ho spulciato il forum per benino e lo trovo meravigliosamente bello. Le guide, lo sciò-room, la chat, le storie... è tutto bello e familiare, è proprio una bella casa questa! Ognuno di noi ha messo il proprio mattone!
C'era però una cosa carina che ora manca: nei nostri interventi, vicino al nome, all'avatar e alla città, era indicato anche il nostro amato veicoletto, il modello di cinquino o di centoventiseino! Era una cosa simpatica e anche utile perchè molti interventi descrivono l'esperienza fatta da ognuno di noi sul proprio veicoletto e a quella maniera era messo bello in vista! E poi può essere un incentivo ad entrare di soppiatto nel garage e vederlo in fotografia! E' solo un piccolo appunto, forse insignificante. Però volevo dire la mia ihihihih Ciao a tutti! Salvone Fiat 126 (1975) Tiè!
Pace e bene a tutti.......I miei complimenti per questo sito della 500 e per tutto quello che c'e' in esso. Lo visito quasi quotidianamente come un esploratore, scoprendo cose bellissime ed interessanti. Una cosa non ho capito: ma che cosa significa la parola Avatar?
Allora, visto che il mondo non sarebbe lo stesso senza il 5ino voglio dire un grande grazie a Lunadix, questa è la community virtuale migliore che io abbia mai visto!
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.