I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119200
2) omas 49329
3) borghillo.s 45251
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28739
7) Riccardo51 28552
8) Piero595 24963
9) Massimo la Falce 24407
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12718
Ultimo iscritto:
Achille1993

Utenti Online 0

Visitatori Online 9

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 Lancia Fulvia
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 6
Discussione 

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2007 :  18:07:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ancora non lo sà? allora ho ancora speranza? quasi quasi faccio la spia. :

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Mariano Cinquino nuovo nuovo (Catania)

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2007 :  00:22:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Lo saprà l'anno prossimo a marzo, in occasione del mio 41 compleanno.
No Natale non ppuoi fare la spia, ti uccido primaaaaaaaaaaa
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2007 :  17:20:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

A marzo 41 anni?? possibile? io pensavo 55

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 16 September 2007 :  08:04:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

MARIANO com'è finita? hai messo tua moglie al corrente della situazione? vuoi un consiglio? onde evitare una sonora dose di "MATTERELLATE" perchè non lo cedi a me? vedi quanto ti sono amico, mi sacrifico affinchè non ti succeda nulla.

Vai ad inizio pagina

silent Cinquino Abarth/Giannini (CATANIA)

Messaggi 1083

Garage veicoli

Spedito - 16 September 2007 :  19:13:27  Mostra profilo  Clicca per vedere silent's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bravo Mariano bel colpo la fulvia 3 rossonera.........apposto
kiamami in settimana la voglio vedere!!

FRANGAR NON FLECTAR
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2007 :  00:24:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie Natale!!!
ho già provveduto a prendere le dovute precauzioni contro le martellate: ho comprato un buon casco,ahahahah!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2007 :  00:25:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Silenttttttt, visto che sono le 0.24 più tardi ti chiamo.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2007 :  08:14:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ho perso ogni speranza?????

Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 21 September 2007 :  13:47:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
5.02 KB
MARIANO, ricordi? Te ne parlai della miura, sono stato un fessooooooooooooooo.xx(xx(xx(xx(xx(

Modificato da - Natale on 21 September 2007 13:48:36
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 21 September 2007 :  19:10:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Certo che mi ricordo.
Purtroppo caro Natale quando si possiede qualcosa non sempre la si apprezza per come essa merita, poi con il tempo iniziano i rimpianti, ma è troppo tardi per tornare indietro.
Io mi sono prefissato un obbiettivo: non vendere mai nulla!!!
Spero di riuscirci.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 21 September 2007 :  19:20:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giusto: COMPRA SEMPRE E NON VENDERE MAI.
Non racconto la storia per non essere "BANNIATO" da tutti. xx(xx(

Modificato da - Natale on 21 September 2007 19:22:45
Vai ad inizio pagina

spitfire1983 Cinquino nuovo nuovo (Massarosa, Viareggio)

Messaggi 27

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2007 :  23:22:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di spitfire1983  Clicca per vedere spitfire1983's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

che belle complimenti anche io sono un amante della fulvia prima di trovare la mia triumph tr6 ne stavo cercando una ma rossella è una 3 fatta montecarlo o è una vera 3 montecarlo? un sugnore che abita qui in versilia ha un'hf fanalona con i fari gialli ha solo 30000km ed i proprietari che ha avuto sono tutti vicini di casa è una favola di macchina...

[URL=http://imageshack.us]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/URL]
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  14:21:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ti rispondo io: è una terza serie modello normale. Il vecchio proprietario aveva verniciato i cofani per avere l'effetto di una montecarlo. MARIANO ripristinerà il suo colore originale.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  19:43:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Natale mi hai precedutooooooooooo,
sei sempre presente, bravo!!!
Ti faccio sapere che Rossella è in fase di smontaggio.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  19:53:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao spitfire1983,
si è giusto come ha scritto Natale, è una Fulvia3.
Sto provvedendo a fare qualche lavoretto ed al più presto monterò i suoi cofani rossi che l'ex proprietario mi ha dato.
una domanda: come mai questa HF di cui tu parli ha i fari gialli?
E' stata forse acquistata all'estero? O è un modello che era destinato all'estero?
Complimenti per la tua TR6, ma vorrei vedere le foto, inoltre se ti piace la Fulvia comprala, senza nulla togliere alla TR6, con una Lancia ti porti a casa un pezzo di storia della nostra Italia.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  20:18:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

MARIANO, mi meraviglio di te, io da ragazzo sapessi quante MONTECARLO con i fanaloni grossi e gialli vedevo. Però non vorrei sbagliarmi, infatti all'epoca era di moda sostituire le lampade con quelle gialle.

Vai ad inizio pagina

General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere)

Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  22:19:44  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Dovete pensare che la prima volta che la vidi ho subito detto questa sarà la mia macchina avevo allora 14 o forse anche meno vi giuro di auto ne ho avute tante, la fulvietta devo ancora prenderla e questo fatto non mi è mai andato giù, ma non so spiegarmi il motivo bene torniamo alla prima volta che la vidi era una domenica e il mio paese era in festa e in piazza c'era una fulvia 1600 faceva paura da tanto bella che era, cosa faceva li era quella di Sandro Munari mio compaesano che aveva appena vinto il rally di montecarlo e da li partì la mia promessa mai mantenuta, gli ero andato vicino un paio di anni fa a un HF1600 originale rossa e nera con i fanaloni e anche messa bene al prezzo di 3500 euro ho cercato di farli su ma non ci sono riuscito chissà se mi ricapiterà un'altra occasione come quella speriamo,comunque resta sempre una bella vettura e invidio ancora oggi quando vedo chi la guida ciao a tutti.

Renzo
restauro la mia 500 R http://www.cinquino....
restauro la mia bagheera http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  22:31:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Caro Natale, allora come oggi la fulvietta è stata ed è l'auto più taroccata nel senso che la maggior parte cercava e cerca di camuffare le 1300 II serie in modo da farle sembrare delle HF 1600, ti posso confermare che la 1600 HF I serie detta fanalona montava i fari grossi che erano i CARRELLO MEGALUX (che oggi sono introvabili)e non erano assolutamente gialli.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  22:32:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Caro Natale, allora come oggi la fulvietta è stata ed è l'auto più taroccata nel senso che la maggior parte cercava e cerca di camuffare le 1300 II serie in modo da farle sembrare delle HF 1600, ti posso confermare che la 1600 HF I serie detta fanalona montava i fari grossi che erano i CARRELLO MEGALUX (che oggi sono introvabili)e non erano assolutamente gialli.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina

Messaggi 82

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  22:39:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per General182,
nel tuo post hai scritto:
gli ero andato vicino un paio di anni fa a un HF1600 originale rossa e nera con i fanaloni e anche messa bene al prezzo di 3500 euro ho cercato di farli su ma non ci sono..........
Mi sembra strano che un' auto che è quotata oltre i 22.000 euro (quotazione ruoteclassiche, che è anche molto riduttiva)la vendessero a 3.500 euro, a meno che non era un tarocco visto che tu scrivi che aveva i cofani neri e la HF usciva dalla mamma Lancia in unica tinta.
Ciao
Mariano
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy