Discussione | |
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 2318
Garage veicoli
|
|
chicca82 Cinquino Abarth/Giannini (Roma) |
Messaggi 1021
Garage veicoli
|
|
Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma) |
Messaggi 1865
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
cicci8 Cinquino (roma) |
Messaggi 239
Garage veicoli
|
|
Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano) |
Messaggi 3424
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 22:24:48
|
|
|
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 22:29:03
|
40.61 KB
|
|
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 22:37:40
|
eccoci, io so a casa ora già paninato, per le foto si deve aspettare giulia che ce le ha lei. viaggio di ritorno all'insegna del vento, i paesi totalmente deserti, ringrazio tutti della diverttentissima giornata, mi è piaciuto un sacco. poi rivedere e vedere faccie vecchie e nuove fa sempre piacere, e va be dai che vuoi che sia un pò di fumo. complimenti ancora a Fabio e ad Augusto (San Augusto da Capena) è stati divertentissimo |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 22:54:06
|
|
|
|
|
_ratto_ Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 93
Garage veicoli
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 23:05:03
|
Morga e Giulia... ben arrivati a casetta! Mi fa piacere sapere che vi siete divertiti tutti... già mi mancate Ora vò a nanna anch'io xx( Ragazzi grazie veramente a tutti per la partecipazione... e per chi ne ha fatte, domani giù con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL FORUM E' GRANDE!!! |
|
|
|
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 23:12:33
|
grazie nivola è stato un piacere rivederti, salutaci di nuovo augusto quando lo vedi |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma) |
Messaggi 2099
Garage veicoli
|
|
fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 23
Garage veicoli
|
Spedito - 22 October 2007 : 10:30:19
|
Ciao Ragazzi... vi ringrazio prima di tutto a nome della Proloco, poi e sopratutto a nome mio...siete stati fantastici e disponibilissimi...è stato bellissimo abbiamo ricevuto molti complimenti per l'evento e questo è sopratutto merito vostro...e di ttutti quelli che sono intervenuti...il mio obbiettivo per il 2008 è quello di raddoppiare le presenze.....e volete vedere che ce la facciamo...poi spero di essere in campo anche io con il cinquino.... Mi dispiace per alcuni di voi che hanno avuto problemi....però penso che questo faccia parte del gioco..e i raduni sono belli sopratutto anche per questo... avete regalato un sorriso a tante persone...e questo per noi è l'importante!!!!!! A breve metterò le foto e i video che abbiamo noi sul sito della Proloco...( www.prolococapena.co...)... se volete aiutarmi anche voi inviatemi le fostre che le inserisco anche li....per inviarle vi dò il mio indirizzo Messanger... fabio797979@hotmail.it..Grazie infinite ancora e arrivederci al prossimo raduno a Capena.... Spero però di trovarmi presto una cinquecento ed unirmi a voi!!!!! SALUTI!!! e mi raccomando teniamoci in contatto!!! P.S. un Appluso a KIMI CAMPIONE DEL MONDO....il bandierone sul palco è stato un buon Auspicio!!!!! |
Modificato da - fabio797979 on 22 October 2007 10:41:04 |
|
|
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 22 October 2007 : 10:35:39
|
:-) |
|
|
alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma) |
Messaggi 2099
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|