Discussione | |
|
fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 18 October 2007 : 12:18:31
|
Ciao ragazzi, vedo che saremo moltissimi!!! Scusate la mia latitanza dal forum ma ultimamente ho avuto qualche problemino... di salute soprattutto, che mi ha bloccato per due settimane. Avevo pure lavato e fatto il pieno al mio cinquino per un raduno dalle mie parti 15 giorni fa, ma... In realtà sono ancora in "panne" ma alla guida ci sarà la mia dolce metà C'è un piccolissimo ed insignificante problema... ieri, dopo due settimane di fermo macchina, ho aperto il garage per un salutino alla mia Nivolablù ma sorpresina:0, chiazza d'olio enorme e gran puzza di benzinaxx(xx(xx(... così, senza alcun preavviso Spero in un miracolo di AUGUSTO!!! A proposito, Augusto mi diceva che dopo la parte più ufficiale del raduno, per chi vuole, si poteva fare un giro per la Valle Tiberina... poi vi dirà lui... farà da Cicerone. Nonostante tutto sono entusista, non vedo l'ora di vedere tutti i cinquini in Piazza. Per Morga e Giulia: non ho avuto tempo di leggere bene tutta la discussione ma se voi venite direttamente da Siena quel giorno vi conviene uscire al casello di Roma Nord (Fiano Romano) e poi possiamo venire a prendervi o comunque darvi indicazioni... dal casello, Capena dista circa 8 Km se non sbaglio. Un abbraccio a tutti. Vi aspettiamo! |
|
|
|
MoonChild Cinquino (Roma) |
Messaggi 272
Garage veicoli
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 18 October 2007 : 12:40:02
|
tranquillo soggiorniamoa roma nessun prob ci vediamo domenica |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma) |
Messaggi 2099
Garage veicoli
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
chicca82 Cinquino Abarth/Giannini (Roma) |
Messaggi 1021
Garage veicoli
|
|
mezzolimone Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 18
Garage veicoli
|
Spedito - 18 October 2007 : 23:13:47
|
Mannaggia...la mia limoncina è ancora tutta smontata!! Un raduno vicino casa me gustava proprio.:p Vabbè...sarà per la prossima. Me raccomando regà...fate tante foto ! Stefano |
fatece largo che passamo noi... |
|
|
Piero Cinquino (Ceccano) |
Messaggi 111
Garage veicoli
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma) |
Messaggi 1865
Garage veicoli
|
|
soljd Cinquino tenuto bene (ROMA) |
Messaggi 378
Garage veicoli
|
|
_ratto_ Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 93
Garage veicoli
|
Spedito - 20 October 2007 : 13:57:01
|
mi son fatto il pecorso fino all'uscita dal gra, per prendere l'a1 ho provato a postare la mappa ma no al fa vedere!!per cui mando il link.. sperando che!! http://maps.google.i...ci vediamo al primo distributore a quell'uscita?? a domani!! |
Modificato da - _ratto_ on 20 October 2007 13:59:35 |
|
|
fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 20 October 2007 : 20:34:15
|
|
|
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 20 October 2007 : 21:09:59
|
eccoci noi siamo a roma con le ruote per il capo... ci vediamo domaniiii |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
chicca82 Cinquino Abarth/Giannini (Roma) |
Messaggi 1021
Garage veicoli
|
Spedito - 21 October 2007 : 21:20:52