Discussione | |
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Garage veicoli
|
Spedito - 05 September 2007 : 10:56:04
|
Ragazzi mi fa piacere annunciare che siamo stati contattati dalla proloco di Capena per collaborare all'organizzazione di un raduno di Fiat 500 . Il raduno si terrà domenica 21 Ottobre a Capena, un paesino vicino Roma. Gli aspetti del raduno sono stati decisi insieme in modo da ricalcare i canoni dei nostri soliti raduni (nessuna quota di iscrizione, quota di partecipazione relativa al pranzo ... ecc ecc) e l'evento si preannuncia molto interessante Vi metto il link al sito della proloco di capena dove c'e' il programma della manifestazione e il modulo che va spedito per dare la propria adesione. http://www.prolococa...A questo punto direi di cominciare con la lista di partecipazione... io ovviamente ci sono La lista qui sotto è solo per sapere chi di noi verrà, dovete comunque compilare il modulo e seguire l'iter descritto in quella pagina. Ringrazio Fabio della Proloco per l'impegno messo nell'organizzazione e l'apertura ai nostri consigli. Lista partecipanti ------------------ - Lunadix |
Nun me quadra |
|
|
fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
toniL Cinquino tenuto bene (Roma) |
Messaggi 543
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
Spedito - 05 September 2007 : 12:26:18
|
mi raccomando di mandare anche il modulo per l'iscrizione che trovate sul sito Lista partecipanti ------------------ - Lunadix - toniL |
Nun me quadra |
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 05 September 2007 : 19:53:15
|
ragazzi io potrei anche venire, ma un posto dove dormire li vicino c'è??? |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Piero Cinquino (Ceccano) |
Messaggi 111
Garage veicoli
|
|
vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma) |
Messaggi 1592
Garage veicoli
|
|
Messaggi 23
Garage veicoli
|
Spedito - 06 September 2007 : 15:13:59
|
Grandi... stiamo crescendo giorno per giorno...le iscrizioni stanno andando bene.... solo una gentilezza vi chiedo per chiarezza mia personale e facilità nel contattarvi nel caso ve ne sia necessità....ed è utile per l'iscrizione... potreste compilare la scheda che trovate a questo indirizzo?? http://www.prolococa...Grazie...per la collaborazione Pro Loco Capena |
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 06 September 2007 : 16:27:51
|
fino a quando si può dare adesione |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 06 September 2007 : 21:40:19
|
Ragazzi ciao a tutti! Sono entusiasta della notizia e voglio ringraziare Fabio e Augusto! Io e mia moglie ci saremo! Visto che non possiamo venire a Siena la vicinanza di questa occasione ci riempie di GIOIA Morga e Giulia, Capena è a pochi chilometri dal casello di Roma Nord (6/8 KM non ricordo) per voi sarebbe comodo fermarvi direttamente qui! Dai che una soluzione la troviamo... a proposito mi fa piacere leggervi! Cercate di venire dai! Anche Augusto ne sarebbe felice! Per ora un saluto a tutti! E in particolare alla "scuderia romana" - Lunadix - toniL - Vinz595 - Nivola e signora (OVVIAMENTE ) - Augusto (OVVIAMENTE ) - Morga e Giulietta GT da confermare (dai ragazzi, dai che vi aspettiamo! ) |
|
|
|
toniL Cinquino tenuto bene (Roma) |
Messaggi 543
Garage veicoli
|
|
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Tezzuja87 Cinquino nuovo nuovo (Contigliano) |
Messaggi 30
Garage veicoli
|
|
alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma) |
Messaggi 2099
Garage veicoli
|
|
MoonChild Cinquino (Roma) |
Messaggi 272
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
Spedito - 07 September 2007 : 12:10:16
|
ovviamente facciamo la strada insieme - Lunadix - toniL - Vinz595 - Nivola e signora (OVVIAMENTE ) - Augusto (OVVIAMENTE ) - Morga e Giulietta GT da confermare (dai ragazzi, dai che vi aspettiamo!) - Piero - Tezzuja87 (da confermare) - alex.batman (da confermare) - moonchild (da confermare) |
Nun me quadra |
|
|
Discussione |
|