Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Ciao a tutti, sono sparito da qui per un bel pò..ma eccomi di nuovo tornato in questo fantastico sito..
Volevo chiedere una cosa...beh, il programma della giornata
Ancora devo capire se il mio "Gino" è in grado di traghettarmi fin lì visto che ora è diventato "ecologico" e diciamo che ho seri problemi di chilometraggio. O altrimenti mi tocca studiare una serie di soste per rifornimento GPL. In ogni caso mi piacerebbe provare ad essere dei vostri stavolta. A presto GIGI
Ciao a tutti!!! dopo un po che nomi faccio sentire.. rieccomi.. e .vi dico che al 89% ci sarao anche io e compagna.. compresa melinda ovviamente (500L '71) ma do la conferma definitiva domani ciao a tutti!!!
Aspetto le vostre schede...e vi aspetto numerosi...qui i preparativi vanno avanti per l'evento....
Purtroppo però qusta settimana non sarò raggiungibile ne sul Forum... ne via mail... Sarò fuori per lavoro
Quindi qualsiasi informazione o chiarimento mi potete trovare sul cellulare... al numero 392/2799176...Diego.... se vogliamo sentirci..quando puoi contattami tranquillamente!!!!!
Quanto vorrei venire!!! da me sono circa 250 km ma quasi tutti di A24. Ultimamente poi la 5 mi sta dando dei bei problemucci ( stamattina non partiva, non arriva corrente alle candele) e farmi tutta quell'autosrada brrrrrrrrrrrxx(
piffetto sta sera la fo compilare a giulia che ha una scrittura leggibile
piffetto sta sera la fo compilare a giulia che ha una scrittura leggibile
l'abbiamo tutti apprezzata nella lista degli ospiti dell'agriturismo (:p), ma ancor più nel tentativo (ahimè vano...!!! ahahahh ) di far quadrare i conti del raduno!!!
Ahahah sono il suo tutor personale!Almeno scrivere so scrivere bene...e pensare che faccio economia e ho inziato proprio ora a studiare ragioneria....al prossimo raduno farò tornare tutto...ihihi se a capena hanno bisogno porto la calcolatrice !!