che bella!!! io ne ho avuta una che usavo per lavoro ed ere stata aqcuistata autovettura e in seguito tresformata autocarro mantenendo pero' tutti i comfort (alzacristalli condizionatore centralizzata). era una 2500 diesel ultima serie con i 4 fari tondi, il motore non era un fulmine di guerra ma era praticamente un mulo....quanto la rimpiango!! Sapete dirmi se esistono dei siti dove poter trovare info su questo modello? grazie Antonio
effe la macchina non è questa.è simile ma ha il cofano bombato e sui parafanghi ha le bombature,oltre ai sottoparaurti e lo specchiettro retro diverso.che modello è''???
ed eccoci tutti e tre gli amici con le nostre rispettive storiche, paolo con la sua 127 sport, gigi con la sua alfa romeo 1750 ed io con la mia fiat 131 supermirafiori
grassssie ora montata l'antenna elettrica la settimana prossima faccio fare l'impiantino, ovvero faccio collegare l'antenna che ora ha solo funzione estetica e poi più avanti una bella lavata agli interni
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
grassssie e per farmi un bel regalo ho organizzato un bel raduno di 131...se in questi giorni vedrete passare un bel pò di 131 per torino non spaventatevi non siete tornati agli anni '70-'80 ma bensì la 131 è stata riscoperta ed ecco a voi un pò di foto: arrivo alle 9.15 presso la fiat mirafiori dove veniamo accolti e ci viene spiegata la visita, siamo divisi in due gruppi, il primo (degli esteri) fa il giro nello stabilimento e il secondo (noi) facciamo tregiri in pista... e poi scambio... guardate un pò....e domani si continua...
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Uauuu quante foto ! E tutte stupende! Bravo Effe, bel reportage! Complimenti per la vettura, dall'officina del carrozziere è uscita in splendida forma! Ciau! Salvone
siamo appena tornati da un nostro mini-raduno oltre alla mia 131, c'era la 127 dell'amico paolo (foto persa ), la 125 special di bruno e la 128 prima serie di stefano...insomma oltre alla bella compagnia un bel giro con le nostre vecchiette
anche se non è relativo alla 131, allego alcune foto appena scattate del raduno che si tiene a torino in questo we...per la gioia di mio padre fan della a112: