e si...neanche una traccia di ruggine, tranne quella fioritura vicino al bocchettone della benzina...purtroppo son stato costretto a farla riverniciare poichè c'erano quelle righe vandaliche (molto profonde) e alcuni bolli & C...faccio ridare anche una rifrescata anche ai cerchi, domani ordino l'antenna elettrica così che prima di ricerniciarla fanno già il foro... vi tengo aggiornati
la 127 l'avevo notata tutta smontata sulla destra avevo gia capito che era una speciale,il resto mi sa che sono state tutte demolite. effe sai per caso del 131 station wagon sai lo ha un cugino di mio nonno,ma cambia di molto sull'anteriore visto che ha il cofano con un abbondante presa d'aria.mi spiace ma non so dirti di piu visto che sul retro non ha nessuna targhetta
probabilemente parli della gobba sul cofano anteriore che distingue le benzina dai diesel sofim 2.0 e 2.5
Citazione:Originariamente inviato da ENZONE
la 127 l'avevo notata tutta smontata sulla destra avevo gia capito che era una speciale,il resto mi sa che sono state tutte demolite. effe sai per caso del 131 station wagon sai lo ha un cugino di mio nonno,ma cambia di molto sull'anteriore visto che ha il cofano con un abbondante presa d'aria.mi spiace ma non so dirti di piu visto che sul retro non ha nessuna targhetta
eh...attenzione che le auto dell'epoca erano facilmente aggredite dalla ruggine, bisogna vederla molto bene soprattutto nei fondi, nei passaruota...tieni anche conto che essendo un diesel il contakm faceva spesso molti giri...osserva bene anche gli interni e il resto...se messa veramente bene e ti chiedono un piccolo prezzo facci un pensiero
Citazione:Originariamente inviato da ENZONE
sta messa abbastanza bene almeno cosi me la ricordo.sta sotto un telo ed è targata.pero sai quanto consuma...
effe se la chiedo me la regalano.solo che non ho un lavoro e quindi che me la prendo a fare??comunque la macchina non sta per niente messa male visto che ogni due e tre gli dava una ripassata.proprio come i trattori.solo per sfizio quanto puo valere??