Discussione | |
|
red Cinquino modificato (Peccioli) |
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 03 February 2008 : 20:19:02
|
Citazione: Originariamente inviato da effe131
la richiesta sarebbe attorno ai 300 eurosolo che c'è un problema il proprietario è scomparso un anno fa e quindi bisognerebbe afer la doppia voltura e quindi doppi costi
Citazione: Originariamente inviato da Natale
Considerando che sei un patito della 131, fossi in te non me la farei scappare, non sembra poi tanto male. La carrozzeria ha solo bottarelle di normale amministrazione, riparati quei pochi punti torna bella. E' importante sapere le pretese di chi vende, non dovrebbe chiederti molto, qui ancora qualcuna si vede, e nel caso dovesse essere data via in genere si fa solo il passaggio di proprietà e si porta via. Io pure accarezzo l'idea di comprare un'auto ultra trentennale per sistemarla e camminarci tutti i giorni. Qui ancora non ci sono restrizioni circa la circolazione dei veicoli "vecchi" si circola e basta. Controlla bene la meccanica, nel caso ti soddisfi prendila pure. Un proerbio recita: non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace.
...non propio "doppi costi"...diciamo il passaggio ti costerà "un passaggio e mezzo", in + avrai la sola trascrizione al pra...cmq se fossi in te la porterei a casa...non mi sembra male e non mi sembra di vedere in giro troppa scelta...300 Euro l'auto, 300 il passaggio (anche qlc meno) e poi vedi...intanto è tua... |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
fogigi Cinquino (torino) |
Messaggi 217
Garage veicoli
|
Spedito - 03 February 2008 : 20:33:41
|
l'unica scapatoia che potresti avere è quella di volturarla con l'articolo del codice civile di cui nn ricordo il nr,cioe' firma il propietario ma non intestatario del mezzo,con una rinuncia scritta da parte di tutti gli eredi che rinunciano all'eredita'ma nn tutte le agenzie lo fanno, dovresti chiederlo all'aci che c'e' dietro casa nostra, devi pagare il doppio dell'ipt,e li dato che è un 1.6 è gia una bella botticina,altrimenti cerchi d'iscriverla all'asi,poi con l'iscrizione ti rivolgi sempre all'agenzia e fai la voltura ridotta,ovvero 50 euro di ipt x 2,quindi avrai un risparmio di circa 400 euro circa,scusa nn per mettere il coltello nella piaga, ma con la cira finale che potrai spendere le trovi a posto come quella che avevo io e che TI SEI FATTO SCAPPARE PER LA TESTA DURA CHE HAI..... ciao amico mio |
gigi |
|
|
effe131 Cinquino modificato (torino) |
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 03 February 2008 : 20:42:45
|
secondo me la tua è nascosta in garage??? Citazione: Originariamente inviato da fogigi
l'unica scapatoia che potresti avere è quella di volturarla con l'articolo del codice civile di cui nn ricordo il nr,cioe' firma il propietario ma non intestatario del mezzo,con una rinuncia scritta da parte di tutti gli eredi che rinunciano all'eredita'ma nn tutte le agenzie lo fanno, dovresti chiederlo all'aci che c'e' dietro casa nostra, devi pagare il doppio dell'ipt,e li dato che è un 1.6 è gia una bella botticina,altrimenti cerchi d'iscriverla all'asi,poi con l'iscrizione ti rivolgi sempre all'agenzia e fai la voltura ridotta,ovvero 50 euro di ipt x 2,quindi avrai un risparmio di circa 400 euro circa,scusa nn per mettere il coltello nella piaga, ma con la cira finale che potrai spendere le trovi a posto come quella che avevo io e che TI SEI FATTO SCAPPARE PER LA TESTA DURA CHE HAI..... ciao amico mio
|
|
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 781
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 05 February 2008 : 18:58:20
|
Citazione: Originariamente inviato da fogigi
il pensiero è rivolto a te mio piccolo EFFE 131...nn fare il finto tonto altrimenti nn ti aiuto per la mitica......
|
|
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 05 February 2008 : 20:18:34
|
|
|
|
|
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 05 February 2008 : 20:32:36
|
Centoventotto? come il mio?, ho una seconda serie del '72 praticamente nuovo, recuperato da una zittella che non l'ha mai usato per timore di rovinarlo...buon per me!!! Guidare il 128 è come giudare una macchina di adesso, anzi, è molto + spaziosa e morbida...consuma quanto le macchine di adesso, è + sprintosa e molto + ammirata... |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|