I Colori di Cinquino.net
 FIAT 469 Blu Medio
 FIAT 413 Azzurro Pervinca
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 16

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Legislazione assicurazioni e simili
 Cinture di sicurezza
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente
Pagina
di 16
Discussione 

sprint1973 Cinquino (montesilvano)

Messaggi 252

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  21:14:52  Mostra profilo  Clicca per vedere sprint1973's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io un'anno fa' ho fatto la revisione senza cinte..nessuno mi a contestato la mancanza...sono scarso tre anni che ci vado in giro...sono stato fermato dai carabinieri e mi hanno chiesto solo documenti e patente...speriamo che non capito con qualcuno che non ha voglia di aggiornarsi...in futuro
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  21:15:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

una frase mi esce spontanea.....e' proprio un paese dove la gente non capisce una .... che tristezza..poi la motorizzazione di torino e' una delle peggiori purtroppo uno gira senza sapendo che e' alla parte della ragione e una volta che ti fermano gliela si sventola in faccia non c'e' niente da fare....anche se io sono per quelle con l'arrotolatore anche se non omologabili sul cinquino...

Io la prendo a ridere....
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  21:23:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

vero meglio ridere che piangere

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

eizo2006 Cinquino tenuto bene (Torino)

Messaggi 309

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  21:35:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma ti sembra giusto che io per avere ragione devo fare ricorso al giudice di pace, intanto paghi, se trovi qualcuno un pò sveglio rischi che ti sequestra anche la macchina, dato che ognuno dice la sua se per caso fai un'incidente rischi che l'assicurazione non ti paga e altre carte,il comune mortale in questo paese alla fine non avrà mai giustizia.
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  21:47:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da eizo2006

se trovi qualcuno un pò sveglio rischi che ti sequestra anche la macchina, dato che ognuno dice la sua se per caso fai un'incidente rischi che l'assicurazione non ti paga e altre carte,il comune mortale in questo paese alla fine non avrà mai giustizia.

Eh si, magari ti arrestano pure Vivi tranquillo, sei dalla parte del giusto
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  16:18:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Avendo una data di nascita.....d'epoca, vi suggerisco di mettervi sempre con le spalle al muro e di eccedere in zelo nel rispetto delle leggi.Il nostro infatti è un paese democratico,così dicono;sta di fatto che in altri paesi è l'autorità che deve dimostrare che sei in fallo, da noi sei tu che devi dimostrare che non lo sei con leggi che risalgono a "Cecco Beppe" e la cui applicazione solitamente si basa sulla loro interpretazione.Adriano.
Vai ad inizio pagina

eizo2006 Cinquino tenuto bene (Torino)

Messaggi 309

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  19:26:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Concordo pienamente con Adriano.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 16
Discussione  
<< Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy