io un'anno fa' ho fatto la revisione senza cinte..nessuno mi a contestato la mancanza...sono scarso tre anni che ci vado in giro...sono stato fermato dai carabinieri e mi hanno chiesto solo documenti e patente...speriamo che non capito con qualcuno che non ha voglia di aggiornarsi...in futuro
Citazione:Originariamente inviato da Heavymetal 500
una frase mi esce spontanea.....e' proprio un paese dove la gente non capisce una .... che tristezza..poi la motorizzazione di torino e' una delle peggiori purtroppo uno gira senza sapendo che e' alla parte della ragione e una volta che ti fermano gliela si sventola in faccia non c'e' niente da fare....anche se io sono per quelle con l'arrotolatore anche se non omologabili sul cinquino...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Ma ti sembra giusto che io per avere ragione devo fare ricorso al giudice di pace, intanto paghi, se trovi qualcuno un pò sveglio rischi che ti sequestra anche la macchina, dato che ognuno dice la sua se per caso fai un'incidente rischi che l'assicurazione non ti paga e altre carte,il comune mortale in questo paese alla fine non avrà mai giustizia.
se trovi qualcuno un pò sveglio rischi che ti sequestra anche la macchina, dato che ognuno dice la sua se per caso fai un'incidente rischi che l'assicurazione non ti paga e altre carte,il comune mortale in questo paese alla fine non avrà mai giustizia.
Eh si, magari ti arrestano pure Vivi tranquillo, sei dalla parte del giusto
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)
Avendo una data di nascita.....d'epoca, vi suggerisco di mettervi sempre con le spalle al muro e di eccedere in zelo nel rispetto delle leggi.Il nostro infatti è un paese democratico,così dicono;sta di fatto che in altri paesi è l'autorità che deve dimostrare che sei in fallo, da noi sei tu che devi dimostrare che non lo sei con leggi che risalgono a "Cecco Beppe" e la cui applicazione solitamente si basa sulla loro interpretazione.Adriano.