I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118930
2) omas 48211
3) borghillo.s 44649
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28514
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24795
9) Massimo la Falce 24216
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 30





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 I BEI TEMPI ANDATI
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Romoletto Rm Cinquino tenuto bene (Roma)

Messaggi: 509

Garage veicoli
Spedito - 20 August 2023 :  14:58:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bei tempi
Gia, sono passati molti anni da quando questo forum era un fiume in piena..
Ricordo i commenti che si protraevano fino a notte fonda, discussioni relative alle piccole, con pareri molte volte discordanti....
C'erano i mitici metaller, Mick, paolo cirrito, zio Ezio, natale, ape200 e molti altri ancora che tra un consiglio, una battutina, ti rallegravano le giornate....
Bei tempi...

Siro Sempio Cinquino modificato (Borgolavezzaro)

Messaggi 746

Garage veicoli

Spedito - 20 August 2023 :  16:20:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Si è spento un po’ l’entusiasmo e l’interesse di discussione e confronto,mi sembra impossibile che siano finiti gli argomenti che riempivano quotidianamente queste pagine
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 22 August 2023 :  21:14:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
M0i fa molto piacere vedere un po' di movimento-
Come va?
Aspetto che passi il caldo...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 04 September 2023 :  08:49:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao,
eh si avete ragione, un po di nostalgia c'#232; sempre.

Purtroppo da quello che vedo un po son cambiati i canali di comunicazione, un po la 5 "tira" di meno e poi le varie vicissitudini che ci sono state hanno fatto in modo che l'entusiasmo si smorzasse.

C'#232; anche da dire che praticamente si #232; parlato di tutto e quindi...

Devo per#242; dire che chi non muore si rivede e che si rimane in contatto con gli amici nonostante tutto!


L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

alexettor Cinquino modificato (Pogliano Milanese)


Messaggi 888

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2023 :  23:33:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Vero :-( si puo` sempre migliorare pero` :-)
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 31 October 2023 :  07:14:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo


a tutti

Mi sono iscritto in questo Forum diversi anni fa, non ho la 500, l'ho posseduta quando ero giovane, la passione e io stesso "meccanico" mi permette di aiutare (nel possibile) chi ha la fortuna di possederne ancora una.

Più che dire fai questo o quello, cerco di portare a conoscenza quelle che sono le cause che riducono le funzionalità del nostro motore, come pure risolverle...questo è l'augurio.

Dopo mi sono allontanato, un motivo ci sarà stato, forse dovuto a pareri diversi e mai potuti discutere..

Nessuno vorrebbe essere smentito, se però vengono scritte "cose" non propriamente corrette, ritengo giusto farle presente, senza il timore reverenziale di chi le scrive.
La stessa cosa verso la mia persona.. sempre e comunque con un dovuto rispetto.
C'è un dato credere che è tramandato per generazioni


Gli utenti frequentano più forum, e come me altri, non mi sono mai nascosto (idem per alcuni), la mia foto è sempre stata quella con la moto.









Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

Siro Sempio Cinquino modificato (Borgolavezzaro)

Messaggi 746

Garage veicoli

Spedito - 05 December 2023 :  13:16:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Ciao,
eh si avete ragione, un po di nostalgia c'#232; sempre.

Purtroppo da quello che vedo un po son cambiati i canali di comunicazione, un po la 5 "tira" di meno e poi le varie vicissitudini che ci sono state hanno fatto in modo che l'entusiasmo si smorzasse.

C'#232; anche da dire che praticamente si #232; parlato di tutto e quindi...

Devo per#242; dire che chi non muore si rivede e che si rimane in contatto con gli amici nonostante tutto!



. L’entusiasmo nel forum si è un po’ spento ma nella realtà assolutamente no,è un periodo che sono molte le ragazze che si informano per l’acquisto di un 5ino, almeno,dalle mie parti.
Vai ad inizio pagina

Siro Sempio Cinquino modificato (Borgolavezzaro)

Messaggi 746

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2023 :  07:03:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Siro Sempio

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Ciao,
eh si avete ragione, un po di nostalgia c'#232; sempre.

Purtroppo da quello che vedo un po son cambiati i canali di comunicazione, un po la 5 "tira" di meno e poi le varie vicissitudini che ci sono state hanno fatto in modo che l'entusiasmo si smorzasse.

C'#232; anche da dire che praticamente si #232; parlato di tutto e quindi...

Devo per#242; dire che chi non muore si rivede e che si rimane in contatto con gli amici nonostante tutto!



. L’entusiasmo nel forum si è un po’ spento ma nella realtà assolutamente no,è un periodo che sono molte le ragazze che si informano per l’acquisto di un 5ino, almeno,dalle mie parti.

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 04 January 2024 :  15:24:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Siro Sempio

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Ciao,
eh si avete ragione, un po di nostalgia c'#232; sempre.

Purtroppo da quello che vedo un po son cambiati i canali di comunicazione, un po la 5 "tira" di meno e poi le varie vicissitudini che ci sono state hanno fatto in modo che l'entusiasmo si smorzasse.

C'#232; anche da dire che praticamente si #232; parlato di tutto e quindi...

Devo per#242; dire che chi non muore si rivede e che si rimane in contatto con gli amici nonostante tutto!



. L’entusiasmo nel forum si è un po’ spento ma nella realtà assolutamente no,è un periodo che sono molte le ragazze che si informano per l’acquisto di un 5ino, almeno,dalle mie parti.





L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)


Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2024 :  19:59:46  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti, come state? Stasera dopo tanto tempo sentivo proprio il bisogno di collegarmi, e per puro caso trovo un topic simile a quello che avrei voluto aprire tempo fa. Ormai i social hanno un p#242; offuscato i forum, peccato, perch#232; qui oltre che l'aspetto tecnico si era creato anche qualcosa di magico che ha dato vita a belle amicizie. Un abbraccio

500! una piccola macchina per una grande passione


Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

cinquino83 Cinquino Abarth/Giannini (Roma)


Messaggi 1222

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2024 :  20:11:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao, riscrivo anche io dopo tantissimo tempo. E' un peccato che il forum si sia cosi ridimensionato, mi sento di fare solo una piccola critica. E' vero che al giorno d'oggi i social la fanno da padroni, ma secondo il mio modestissimo parere non aver aggiornato dal punto di vista tecnico il forum ha portato a questo allontanamento degli utenti. Buona serata
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 06 February 2024 :  11:01:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao mah qua tutto bene, mi fa piacere che ogni tanto un pensiero ci scappi
Concordo sulla questione social, ha dato una "spallata" ai forum, la questione tecnologica senza dubbio non aiuta, perchè è poco mobile ma forse a un certo punto ci siamo presi troppo sul serio. Quello che rendeva bello questo forum era il clima allegro del ritrovarsi, poi ci sono state un pò troppe discussioni.

Un abbraccione!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 25 February 2024 :  22:13:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Un saluto a tutti..io continuo a smanettare alla grande...#128521;

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 26 February 2024 :  13:44:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzacci, che piacere rileggervi. Praticamente io ho fatto come Salvo27, ho aperto oggi il forum dopo tanto tempo, e capito proprio questa discussione. Effettivamente quelli di una 15ina di anni fa sono stati stupendi. Ma la ricordate la nostra scambio di Agira???? Uno spettacolo. Spero di rivedervi presto

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 04 March 2024 :  10:40:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ANTO

Ragazzacci, che piacere rileggervi. Praticamente io ho fatto come Salvo27, ho aperto oggi il forum dopo tanto tempo, e capito proprio questa discussione. Effettivamente quelli di una 15ina di anni fa sono stati stupendi. Ma la ricordate la nostra scambio di Agira???? Uno spettacolo. Spero di rivedervi presto




Ma sai che son tornato l'anno passato alla mostra di Agira?

Ehhh bei tempi!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 18 March 2024 :  15:20:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma veramente???? Peccato non esserci beccati! Io ci vado ogni anno insieme ai ragazzi del mio club. Quest'anno si svolger#224; proprio in questo weekend, io sar#242; l#236; la domenica. Magari becco qualcuno...

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy