Discussione | |
Alessiod Cinquino nuovo nuovo (Salerno) |
Garage veicoli
|
Spedito - 23 January 2015 : 14:43:09
|
Salve a tutti, sono uno studente della prov di Salerno e a breve acquisterò un Cinquino del '74. Vorrei sapere tutto x quanto riguarda le spese (assicurazione, club e non so che altro ci vuole). Tenete conto che su questo campo parto da zero. L'assicurazione sarà intestata a mio padre (60enne, pensionato). Insomma, vorrei sapere tutto ciò che c'è da sapere, ciò che c'è da fare. Vi ringrazio tantissimo x l'attenzione |
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
Sobery Cinquino da esposizione (Messina) |
Messaggi 1971
Garage veicoli
|
Spedito - 24 January 2015 : 15:50:11
|
La prima cosa è iscriverti al 500 club di garlenda, club federato ASI, che ti consentirà di usufruire delle agevolazioni assicurative. Costo: €42 circa La seconda andare all'Allianz(visto che è convenzionata con il club) o in qualsiasi altra compagnia e sottoscrivere una polizza assicurativa Costo: dipende dalla classe di merito.Io sono nella più alta e pago 230€ La terza è pagare il bollo se intendi girarci Costo: €25 Dopo di che non resta che godertela. Spero di essere stato chiaro |
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick..."E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina. |
|
|
Messaggi 23
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 24 January 2015 : 16:38:08
|