amo il mio cinquino perche'.... perche'... non lo so' il perche'... so solo che dal primo momento che ci siamo guardati negli "occhi" e ho visto il suo musetto che sembrava mi sorridesse.... ce' stato subito un feeling.... solo questo....
Amo il cinquino perchè: il navigatore satellitare, la centralina, il computer per l'auto... ma vuoi mettere la soddisfazione di partire tirando una levetta e aprire il tetto manualmente??
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Amo il cinquino perchè con lui e mio papà come navigatore ho imparato a guidare nel 1984...come vorrei avere ancora quella giardiniera del 1965 targata VR132787,un auto semplice senza elettronica che riparavi con il filo di ferro..... Per consolarmi ora ho una L...per la gierdiniera non si sa mai....
Amo il cinquino perche' e' stato il primo mezzo di trasporto dei miei genitori, la prima macchina che ho guidato io. Vorrei averne tante ma al momento mi accontento di quattro