Verissimo Bj one,ci sono persone che al passaggio del cinquino rimangono indifferenti,ma sono molti i sorrisi che si notano e seondo me in quel momento affiorano nelle loro menti ricordi piacevoli. Quando poi si parla con la gente,quasi tutti dicono....l'ho avuta anche io la 500 che bei tempi!!!! Due sere fa ero in giro con il cinquino e ne ho incrociato un altro.....è scattato il saluto come tra motociclisti ....
Eravamo un gruppetto scapestrato con 12 anni a testa sulle spalle che fregava le chiavi di 5oo e 126 (nel mio caso) agli ignari genitori per vivere alla grande all'interno del grande parco che c'era intorno la casa dove sono cresciuto!! Ricordo come fosse ieri che le nostre piccole erano curate, lavate, lucidate e incerate manco fossero state delle Ferrari ..rigorosamente alle fontanelle pubbliche ..crescendo mi ha accompagnato ovunque, dalla scuola alla piscina, in estate e in inverno accanto a mia madre o alle mamme dei miei amici quando già grandicelli viaggiavamo stipati come sardine!! ..poi patente e due anni a spasso con la stessa 126 bianca che aveva un anno più di me!! Darla indietro al concessionario per una 106 Sport è stata una delle cose di cui ancora oggi mi pento!! ..beh che dire, ..salirci dentro e risentire quell'inconfondibile profumo del trasudo d'olio che impregna l'aria che esce dalle bocchette mi porta indietro di trent'anni! Belle sensazioni. Tutto qui!
Se mi vedete indietreggiare e' perché sto prendendo la rincorsa! ..e se clicchi sul nome c'è >>> Romoletta <<< in restauro
Amo il cinquino x che sono cresciuto con lei e mi ha accompagnato a scuola e in tutti i momenti belli della giornata crescendo insieme nella nostra semplicita............
perche' lo puoi lavare solo con una spugnetta e per di piu' in cinque minuti!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Amo il cinquino perchè è quella cosa che ho desiderato alla follia sin da bambino, ma quando l'ho ottenuto avevo 12 anni e mi sono ritrovato a ripartire da capo ed a desiderare di poterlo guidare, arrivati i 18 anni ho dovuto aspettare di poterlo restaurare ed ora aspetto che finiscano i lavori. Quindi più attendo più adoro questa macchinetta
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
\m/ amo il cinquino perche' amo anche ....la fi ga la birra il \m/etal e la juve non c'e perche'
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
... perché da quando l'uomo ha imparato ad adoperare con maestria l'arte, in tutte le sue varie forme per lasciare una testimonianza di sé, con altrettanta maestria, il mio cinquino, è e sarà sempre una testimonianza del passato, del presente e del futuro della mia famiglia che gli ha sempre voluto bene! :-*
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))