Perchè non organizzarlo qui?? C'è un autodromo sulla strada Grumo/Sannicandro Mangiare costa meno che in tutta italia lo stesso vale per dormire. Per esempio per mangiare c'è un agriturismo a 3 km dall'autodromo che con 15 euro si mangia da dire bastaaaa.
mi fornisci la compagnia? Stavo cercando i prezzi ma non li ho trovati. Grazie
Nick, hai ragione traghetti diretti per Genova/Civitavecchia non ci sono piu', come giustamente ai scritto solo tramite Sardegna, mi scuso con tutti sono rimasto indietro con gli aggiornamenti delle linee, saluti Paolo.-
mi fornisci la compagnia? Stavo cercando i prezzi ma non li ho trovati. Grazie
Nick, hai ragione traghetti diretti per Genova/Civitavecchia non ci sono piu', come giustamente ai scritto solo tramite Sardegna, mi scuso con tutti sono rimasto indietro con gli aggiornamenti delle linee, saluti Paolo.-
vai tranquillo è che veramente stavo cercando i prezzi, peccato perchè sennò era comodissimo...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
, che dire, mi ero programmato lo scorso anno per fare un giro al Nord con Filiberta ecco perchè ero sicuro, poi per varie vicissitudini sono dovuto andare in macchina con tutta la famiglia per pochi giorni e sono stato a Padova e Venezia, toccata e fuga per svariati motivi e rientro di corsa per motivi di lavoro, era comodo la linea se rimaneva, peccato , ma forse non vorrei sbagliarmi per caso la ripristinano in primavera estate? bhooooooooooooooooooo, saluti paolo.-
Ragazzi...vi dico la mia Personalmente spero che la mia sia di nuovo in forma per quando sara'...xx( Andare in puglia potrebbe essere una bella soluzione, vuoi per i prezzi... per il mangiare....e se è bel tempo, anche un po' di mare non guasta. Ma la via di mezzo per tutti sarebbe il centro italia. La data sarebbe da scegliere che nn combaciasse con altri raduni...ma è un prenderci. Come diceva spave...ci sara' sempre qualcuno con dei problemi all'ultimo minuto...non per niente si chiamano IMPREVISTI
no no, per me dev'essere per forza al centro per evitare i km massimi che uno deve fare. Se lo fai al centro l'utente che viene da più lontano deve fare 600km, se la fai sul tacco dello stivale il più sfortunato ne deve fare 1200...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Certo certo.... indubbiamente..... Un'altra idea, potrebbe essere di farlo in concomitanza di un raduno del posto.....in modo da parteciparvi tutti... e quando chiedono il nome del club diciamo CINQUINO NET ovvio che ci incontreremo tutti il giorno prima. L'unico inconveniente è che i raduni si fanno di domenica, poi a qualcuno tocchera' viaggiare di lunedì......
Allora ragazzi di raduni dalle mie parti sono tanti si inizia a maggio per finire ad Ottobre con quello di Colfelice dove si fanno i giri al Kartodromo, un altro che consiglio è la prima settimana di luglio a Fondi per quanto riguarda il Culinario e spettacolare, poi ci sono tutti gli altri che si difendono bene, per raduni ampia scelta per i mesi che ho detto poi se vogliamo organizzare proprio qui a Terracina il grande capo Lunadix ne sa qualcosa e si puo' organizzare con calma visto che il tempo c'è, e da decidere ma vedo scarsa affluenza di idee e componenti che si fanno avanti, saluti Paolo.-
Bj tanto di sicuro si dovrà prendere almeno un giorno di ferie (se non due) per fare una cosa del genere. ipotizzando 600 km ad 80km/h risulta 7,5 ore ma è impossibile tenere quella media perchè, almeno per me, dopo 200 ho già le orecchie che pare di esser stato in discoteca.
sai come andra a finire?............ che 3 giorni prima si sara in 10/15 auto tassativamente in 500 il giorno dell'incontro ci si ritrova in 3 e ci si guarda negli occhi nel'altro club che sono iscritto ho steso un programma per un tour in Sud Italia Basilicata-Puglia per i primi di giugno ebbene siamo gia in 8 persone (TUTTI in Lambretta) e quelli che lavorano hanno gia fatto domanda di ferie qua invece vedo che fare incontri-raduno e' piu difficile ................
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
tanto non venite, a settembre ho provato a proporre un mini incontro all'elba.....http://www.cinquino.... non ha avuto grande risposta di pubblico. se qualcuno a voglia di organizzare ben venga, dove volete e quando volete, se potro' venire....verro'!
ti rispondo in piena amicizia Fabrizio ,allora cosa scrivi "in Toscana siamo vicini a tutti" .......... cosa ti aspetti che qualcuno del Sud organizzi in Toscana?ecco " l'aria che tira" a meta' mese con Killer ci facciamo il nostro "raduno" partiamo per un wek-end in Puglia e questo sono sicuro che si fara'............}}}}}
ho scritto che in "toscana siamo vicini a tutti". (punto) io non voglio e non pretendo che qualcuno organizzi qui da me, io ci ho provato almeno due volte senza successo.....
scusami !!!!!!io avevo capito che tu ti facevi carico dell'organizzazione del raduno da quello che avevi scritto ci rifacciamo con quello che sai........... all'80% siamo gia in porto..........capisc a me'