Discussione | |
Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto) |
Garage veicoli
|
|
|
danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como)) |
Messaggi 1096
Garage veicoli
|
|
Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto) |
Messaggi 2516
Garage veicoli
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |
Messaggi 3872
Garage veicoli
|
|
Chichigno500 Cinquino (Cesenatico) |
Messaggi 227
Garage veicoli
|
Spedito - 12 November 2013 : 22:46:56
|
La prima cosa da fare è decidere il QUANDO! Secondo...IL DOVE! il PERCHE' c'è...lo stare insieme e il conoscersi!! Io ci stò.... Io proporrei un AGRITURISMO in modo e maniera da avere una stanzona in caso di brutto tempo e di avere piu "libertà"! Come luogo pensavo alla Toscana....il più è scegliere il periodo perchè SOLO DOPO aver deciso il periodo e il luogo, si può capire quanti REALMENTE saremo e di conseguenza organizzare in maniera più "incisiva e definitiva"! Io ho provato a buttare qualcosa......andiamo avanti! |
Scala e riparti.....MAI fermarsi.... |
|
|
Messaggi 227
Garage veicoli
|
Spedito - 12 November 2013 : 23:31:50
|
Altre due cose: 1) farla con i cinquini 2) non programmare troppo a lungo termine che poi saltano fuori 2000 problemi, inconvenienti e "novità" e imminenti cambi di programma. Tipo, al MASSIMO 2 mesi di tempo.... (se partisse adesso l'idea, i primi di Gennaio, via...) Io la penso cosi |
Scala e riparti.....MAI fermarsi.... |
|
|
Rio 500 Cinquino (Torino) |
Messaggi 109
Garage veicoli
|
Spedito - 13 November 2013 : 00:57:42
|
Gennaio lo sconsiglio, devi preventivare il freddo, ghiaccio e nebbia. Opterei per la primavera, maggio sarebbe il mese ideale. Pensa solo allo s****to che rimane in panne nel mese di gennaio. A maggio imprechera' ugalmente ma almeno le imprecazioni non geleranno. |
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
Spedito - 13 November 2013 : 08:49:53
|
|
|
|
|
Messaggi 227
Garage veicoli
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
Spedito - 13 November 2013 : 14:08:12
|
|
|
|
|
pinolaura Cinquino (Bari) |
Messaggi 218
Garage veicoli
|
|
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |
Messaggi 3872
Garage veicoli
|
|
spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como)) |
Messaggi 1096
Garage veicoli
|
Spedito - 13 November 2013 : 22:01:23
|
Io butto una data, il 25/26/27 aprile 2014 Tanto sò gia che ci sarà gente che prima dirà che viene, poi non viene, gente che ti dirà che è lontano il posto e quando sposterai la location dove abita lui, ti dirà che il periodo è sbagliato e quindi non potrà venire, poi ci sarà gente che proporrà, che si lamenterà anche se poi tanto non verrà. Io sono convinto chenon si farà nulla, specialmente a causa del periodo di crisi, però se qualcuno dovesse riuscire a fare il miracolo, potrà contare sul mio appoggio ciò significa, che se anche dovessimo essere in 4 a farlo io sarei uno di quei 4.
|
Puzzo ergo sum!!!
|
|
|
abone Cinquino da esposizione (prato) |
Messaggi 2651
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
Spedito - 14 November 2013 : 14:18:07
|
Si studia insieme hihihhihihihihhihihihihi, dai su un posto io c'è l'avrei se vogliamo farlo da queste parti massima disponibilita' , il luogo si presta a tutti nel senso che si trovano campeggi, bungalov, posti in piedi e a terra sulla spiaggia, dai ragazzi prima centriamo un luogo che può essere raggiunto da tutti, tipo il nord se vuole venire con il 5ino puo prendere la nave a genova e scendere a civitavecchia, lo stesso per le isole, e cosi penso che il centro Italia sia per tutti un luogo appropriato e poi da Aprile in poi qui le giornate sono splendide sia per il mare che la montagna, dai facciamo la conta per il luogo e poi decidiamo la data, saluti Pasolo.- |
|
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3659
Garage veicoli
|