Salve a tutti. Vatti a fidare dei navigatori! Questi viaggi durano sempre troppo poco. A Battipaglia c'e' un raduno di opelisti e per caso anche qualcuno di loro si e' rifatto alla canzone di Venditti. Con la scusa del mascupassi si sono verificate altre coincidenze. Buon viaggio. Un saluto.
Ragazzi fino ad ora si tutto ok lo so che a tivoli c'è da vedere tanto ma purtroppo devo lasciarla per proseguire verso Vasto speriamo che nel tragitto ci ci si possa fermare per vedere qualcosina. Mi auguro che il tempo (caldo ) si sia clemente un saluto da tivoli
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Ho paura di ripetermi ma grazie ancora emilio se passo da villa in un orario decente ti faccio sapere. Domani si parte per san giovanni rotondo Tony metti le foto
Giuvà mi disp le foto le ho scaricate ma se guardi l'orario di questo post e ti dico che sto ancora lavorando alla tesi capisci perchè non sono caricate Buon Viaggio amico mio mi farò perdonare domani ..
Peppe 50 sono a pietrelcina a visitare la casa del santo. Prego paolo so che ci tenevi e con immenso piacere ti ho mandato le foto. Dopo pranzo si parte per amalfi
Salve a tutti. Bene,bene,postate le foto. Non ditemi che adesso che siete a casa dovete riposarvi dalla vacanza... Danubio, le stavo per prendere e pure senza mascupassi... Ho solo guardato e nemmneo ero a Palermo... Mascupassi.