Ragazzi buon giorno come alcuni di voi sanno in estate cerco di ritagliarmi un piccolo spazio per farmi qualche giretto con la mia Fiat 500 L, quest'anno abbiamo deciso di farci "io e Don Ciccio" un giro da Messina a Roma fermendoci almeno 4 giorni nella costiera amalfitana proseguendo per Roma Tivoli dove c'è un raduno il 14/7/13 la partenza sarà il 12/7/13 per questioni lavorative non ho potuto partire prima ma penso che in 2 giorni si possono fare 500km. comunque questo è un'anticipo appena parto vi farò sapere, augurateci un'imbocca al lupo.
Febo78 grazie ma i cafè devono essere 2 con me c'è il mitico Don Ciccio hahah comunque grazie di cuore questo sta a significare che il Cinquino è nazionale anzi internazionale metterò l'itinerario
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
non dirmi grazie perchè sono in debito con voi del cinquino, comunque oggi per sistemare la 500 in maniera che non mi lasci a piedi ho cambiato cuscinetti ruote sia anteriori e posteriori cambiato olio controllato lo spinterogeno regolate le punterie cambiato il filtro aria ecc. ecc
non dirmi grazie perchè sono in debito con voi del cinquino, comunque oggi per sistemare la 500 in maniera che non mi lasci a piedi ho cambiato cuscinetti ruote sia anteriori e posteriori cambiato olio controllato lo spinterogeno regolate le punterie cambiato il filtro aria ecc. ecc
Don Ciccio???? Non mi dire che é il don Ciccio che conosco io.......siciliano trapiantato i. Quel di Pisa......con tanto di Vespone PX 150 detto "scarrafone":0
Ragazzi buon viaggio e soprattutto un grande in bocca al lupo per il tragitto SA-RC!!!
Se le auto sono a posto 500Km in due giorni si fanno più che tranquillamente. Suggerisco soste ogni 50/60km soprattutto se fa molto caldo e nei tragitti in salita (i.e. monte Pollino etc).
bellissima iniziativa onore e merito a chi si appresta a fare dei viaggetti un po' impegnativi non vorrei essere il bastian contrario ma perdonatemi se mi permetto io dico che ogni 50/60km fermarsi e non avere fiducia in un motore della 500 credo si stia un po esagerando.....io tutti i viaggi che feci in 5nquno la sosta piu breve era 200km e l ultima volta 550 in un giorno sono Barletta/Bologna giusto il tempo per benza e problemi fisiologici ripeto questo è un mio pensire e non vuole essere un attacco a nessuno unico consiglio che mi permetto di fare e di EVITARE assolutamente l'autostrada visto che ci sono frequenti cambi di carregiata e trovarsi dietro un tir non è piacevole psicologicamente e anche le gallerie sono da evitare se per caso si dovesse rimanere in panne il 500 è poco visibile e poi vie di fughe non se ne hanno e le 4 frecce sono veramente un optional fatevi tutta la strada su S.S. ci sono panorami da mozzafiato e poi si passa in mezzo a dei paesini da favola in bocca al lupo e fate fotooooooooooooooo
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
no don ciccio non penso che lo conosci, spero un giorno di incontrarci e presentarci. Bic è vero quello che dici, ti ricordi l'anno scorso che ho fatto il giro della Sicilia, più 1800 Km a temperature assurde, salite non trascurabili tipo Etna Enna dove veramente avevi la sensazione di grippare da un minuto all'altro, per il giro che abbiamo in programma i km ci sono. Comunque saranno fatti tutti di strada statale (S.S.) per goderci il panorama e per evitare di rimanere nell'autostrada con la macchina in panne, poi accarezzare le spiagge calabresi non ha prezzo.
penso di fare 3-4 soste per mangiare, per la benzina, se rimane del tempo un bagnetto è d'obbligo, vediamo come va a finire !!!!!!!!!!
500manie, quando prevedi di essere da queste parti, vorrei essere presente , sai con il mio lavoro non è semplice liberarsi, cosi se posso cambio in tempo con qualche collega, saluti Paolo.-
500manie, quando prevedi di essere da queste parti, vorrei essere presente , sai con il mio lavoro non è semplice liberarsi, cosi se posso cambio in tempo con qualche collega, saluti Paolo.-
mi auguro di essere da quelle parti dal 13 al 15/7/13 paolo non preoccuparti saremo noi a fare combaciare gli orari in modo da non creare problemi. di preciso te lo farò sapere fra qualche giorno metterò l'itinerario che abbiamo quasi finito devo contattare telefonicamente alcuni alberghi per conferme.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Salve a tutti. Buon viaggio e buon divertimento e se posso vorrei chiedervi una cosa. Se potete e ve la sentite direi di usare il mascupassi come saluto ufficiale e parola d'ordine per l'incontro. Nel palermitano il nuovo saluto suona bene... Un saluto.