I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119197
2) omas 49321
3) borghillo.s 45247
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28736
7) Riccardo51 28552
8) Piero595 24961
9) Massimo la Falce 24406
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12717
Ultimo iscritto:
GiovanniFerraioli

Utenti Online 0

Visitatori Online 17

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Contest "Collezionista di bulloni Cinquino.Net"
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 8
Discussione 

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4014

Garage veicoli

Spedito - 24 December 2013 :  16:19:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Non sono puntigliosi ma stanno postando per guadagnare bulloni che poi se non mi ricordo male i veri "bulloni" erano i rivetti di ferro arroventati che venivano usati per assemblare i ponti in America.
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 26 December 2013 :  04:41:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

------Paolo spiacente ma non capisco la battuta, sempre che di battuta si tratti. E comunque utilizzare la nostra bella lingua correttamente, chiamando gli oggetti con il nome appropriato, non ritengo sia un puntiglio. Ringrazio e ricambio sentitamente,Adriano

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)

Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 26 December 2013 :  12:40:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Adriano, la battuta si riferisce a me visto che sono preso per un pazzo scatenato, con le modifiche che ho fatto e che sto studiando, ecco le rotelle a cosa si riferiscono, saluti Paolo.-

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari)

Messaggi 2833

Garage veicoli

Spedito - 26 December 2013 :  15:05:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

L'icona non piace ma il gioco si, Adri prendiamoci il buono Te lo dico io (giovane puntiglioso in cerca di "bulloni" e rotelle) dopo che l'icona l'avevo anche modificata e proposta :p
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 26 December 2013 :  15:17:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-----grazie delle spiegazioni, Adriano.

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)

Messaggi 3591

Garage veicoli

Spedito - 26 December 2013 :  16:30:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Comunque per me e' un'impresa impossibile arrivare in classifica.
Non potreste mettere un riconoscimento anche per l'ultimo classificato?
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 4014

Garage veicoli

Spedito - 26 December 2013 :  19:29:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se si mette un premio per l'ultimo classificato ce ne vorrebbero un migliaio, sono infatti parecchi che si affacciano salutano (non sempre) si servono e poi spariscono, gente con sì e no due post all'anno.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 27 December 2013 :  10:12:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-----Hai ragione Eass, però a volte l'entusiasmo alla partecipazione è rallentato dal comportamento di altri utenti del forum, io sono uno di quelli che ha rallentato.

Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 27 December 2013 :  14:38:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

adriano, come avrai potuto vedere io ho diversi punti sulla classifica, xche come altri, frequento spesso questo forum anch'io come te, ho avuto qualche " discussione" su alcuni argomenti.. vedi radiatore olio ecc... con divergenze con altro utenti... ma le divergenze.. le ho accantonate... di quegli utenti me ne frego... e continuo a frequentare questo forum con altri utenti che si sono dimostrati veri amici ... dammi retta... fregatene... e continua a frequentare
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 27 December 2013 :  14:56:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

raga il forum e' uno strumento di aggregazione, siamo 11000 e rotti, pensate di andare d'accordo con tutti? io si e no ogni tanto vado d'accordo con me stesso ... ma manco sempre.

Il regolamento e' stato fatto per permettere una normale convivenza e favorire la creazione di rapporti di amicizia cordiali.

Godetevi il forum!

Per il resto il fatto che ci sia gente che si registra legge quello che gli eserve e non si fa mai vedere puo essere visto come una cosa brutta ma io non sono d'accordissimo. Nel senso che è vero che fa piacere a tutti la condivisione delle proprie esperienze, ma e' anche vero che questo sito grazie all'impegno di tutti e' diventato cosi pieno di informazioni che spesso non c'e' tanto da aggiungere diciamo. E questo comunque e' un riconoscimento. Poi anche a me farebbe piacere che la gente in generale partecipasse piu attivamente ma a volte dipende anche da come si pongono gli argomenti

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 4014

Garage veicoli

Spedito - 27 December 2013 :  17:06:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cinquino.net è diventato l'enciclopedia della 500.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 27 December 2013 :  18:27:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

concordo con eass
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 28 December 2013 :  09:13:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-----Infatti THOR, io ora non intervengo se vedo che nell'argomento è inserito chi ha commesso un abuso di autorità grande come una casa nei miei confronti,e questo indubbiamente rallenta la mia frequentazione, e solo la passione per la meccanica e per la 500 in particolare mi invoglia a continuare la partecipazione. Resta il fatto che io resto sempre lo stesso, ma il poverino è scaduto di qualità personalmente e un pò ha coinvolto anche ciò che rappresenta.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 28 December 2013 :  14:10:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

adriano che sia chiaro, non accetto allusioni di nessun tipo riguardo soprusi effetivi o presunti. se hai un problema si risolve, non si dice ne si fa intendere. Qui nessuno fa soprusi, forse ci vorrebbe il giusto atteggiamento nell'affrontare le situazioni e spesso in passato mi e' capitato di avere la sensazione di gestire un asilo invece che un gruppo di gente matura e serena che vuole solo passare del tempo piacevole insieme

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 28 December 2013 :  14:20:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

giusto, come ha detto il " boss" lunadix , parla in privato con questa persona e se riesci, cerca di chiarire pacificamente
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 28 December 2013 :  14:58:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

----Io la mia opinione non la cambio certamente e se ti sembra corretto bannarmi, fallo pure, in caso contrario continuerò saltuariamente a frequentare questo asilo come ho fatto fino ad ora ma io, non rinnego certo di aver subito un sopruso. Adriano Casoni

Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 29 December 2013 :  21:55:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

bah questo e' il tipico atteggiamento che non sopporto prprio. scusa ma che vuoldire se ti sembra corretto bannami? cioe gia ti poni male e continui a insistere con sta cosa del sopruso. Io ti ho detto, NON che non sia successo qualcosa che tu ritieni sia successo, ma che DEVI risolvere in privato le tue questioni invece di avere sto atteggiamento del dico non dico che puo essere male intepretato. Il concetto di base e' CHE NESSUNO cel'ha a PRIORI con nessuno, se hai avuto un problema con qualcuno dello staff(da come scrivi visto che parli di "sopruso") hai avuto un problema con qualcuno CHE CERCA NEL SUO TEMPO LIBERO invece di godersi semplicemnete il forum ANCHE DI FARLO FUNZIONARE.

Detto questo se hai altro da dire o vuoi spiegazioni o vuoi illustrarmi la faccenda cosi magari capisco di cosa si parla e potro comportarmi come credo, contattami in privato. Quello che non accetto e' che ne continui a parlare in pubblico e sopratutto in questo modo.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 30 December 2013 :  08:03:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-----La faccenda la dovresti conoscere benissimo visto che a suo tempo fosti ampiamente informato (almeno da me) di ciò che mi era occorso, ma tutto rimase lettera morta.... "hai avuto un problema con qualcuno CHE CERCA NEL SUO TEMPO LIBERO invece di godersi semplicemnete il forum ANCHE DI FARLO FUNZIONARE" - non credo che questa "scelta" dia il diritto di applicare un regolamento personale e convinzioni personali , comunque ti ho contattato nuovamente in privato.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 30 December 2013 :  11:57:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

polemica a parte.... da quel che vedo.. congratulazioni a sobery... ha piu di 37... punti... urka ma che fa scrive tutto il giorno minuto per minuto ? congratulazioni ancora...e grazie anche a lunadix che inventa queste semplici , ma carine cosine per mantenere il forum sempre attivo =) =)
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 30 December 2013 :  12:09:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Risposto al PM . Ora qui torniamo a parlare di bulloni. o di viti o come cavolo si chiamano

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 8
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy