Non sono puntigliosi ma stanno postando per guadagnare bulloni che poi se non mi ricordo male i veri "bulloni" erano i rivetti di ferro arroventati che venivano usati per assemblare i ponti in America.
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)
------Paolo spiacente ma non capisco la battuta, sempre che di battuta si tratti. E comunque utilizzare la nostra bella lingua correttamente, chiamando gli oggetti con il nome appropriato, non ritengo sia un puntiglio. Ringrazio e ricambio sentitamente,Adriano
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Adriano, la battuta si riferisce a me visto che sono preso per un pazzo scatenato, con le modifiche che ho fatto e che sto studiando, ecco le rotelle a cosa si riferiscono, saluti Paolo.-
L'icona non piace ma il gioco si, Adri prendiamoci il buono Te lo dico io (giovane puntiglioso in cerca di "bulloni" e rotelle) dopo che l'icona l'avevo anche modificata e proposta :p
Salve a tutti. Comunque per me e' un'impresa impossibile arrivare in classifica. Non potreste mettere un riconoscimento anche per l'ultimo classificato? Un saluto.
Se si mette un premio per l'ultimo classificato ce ne vorrebbero un migliaio, sono infatti parecchi che si affacciano salutano (non sempre) si servono e poi spariscono, gente con sì e no due post all'anno.
-----Hai ragione Eass, però a volte l'entusiasmo alla partecipazione è rallentato dal comportamento di altri utenti del forum, io sono uno di quelli che ha rallentato.
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
adriano, come avrai potuto vedere io ho diversi punti sulla classifica, xche come altri, frequento spesso questo forum anch'io come te, ho avuto qualche " discussione" su alcuni argomenti.. vedi radiatore olio ecc... con divergenze con altro utenti... ma le divergenze.. le ho accantonate... di quegli utenti me ne frego... e continuo a frequentare questo forum con altri utenti che si sono dimostrati veri amici ... dammi retta... fregatene... e continua a frequentare
raga il forum e' uno strumento di aggregazione, siamo 11000 e rotti, pensate di andare d'accordo con tutti? io si e no ogni tanto vado d'accordo con me stesso ... ma manco sempre.
Il regolamento e' stato fatto per permettere una normale convivenza e favorire la creazione di rapporti di amicizia cordiali.
Godetevi il forum!
Per il resto il fatto che ci sia gente che si registra legge quello che gli eserve e non si fa mai vedere puo essere visto come una cosa brutta ma io non sono d'accordissimo. Nel senso che è vero che fa piacere a tutti la condivisione delle proprie esperienze, ma e' anche vero che questo sito grazie all'impegno di tutti e' diventato cosi pieno di informazioni che spesso non c'e' tanto da aggiungere diciamo. E questo comunque e' un riconoscimento. Poi anche a me farebbe piacere che la gente in generale partecipasse piu attivamente ma a volte dipende anche da come si pongono gli argomenti
-----Infatti THOR, io ora non intervengo se vedo che nell'argomento è inserito chi ha commesso un abuso di autorità grande come una casa nei miei confronti,e questo indubbiamente rallenta la mia frequentazione, e solo la passione per la meccanica e per la 500 in particolare mi invoglia a continuare la partecipazione. Resta il fatto che io resto sempre lo stesso, ma il poverino è scaduto di qualità personalmente e un pò ha coinvolto anche ciò che rappresenta.
adriano che sia chiaro, non accetto allusioni di nessun tipo riguardo soprusi effetivi o presunti. se hai un problema si risolve, non si dice ne si fa intendere. Qui nessuno fa soprusi, forse ci vorrebbe il giusto atteggiamento nell'affrontare le situazioni e spesso in passato mi e' capitato di avere la sensazione di gestire un asilo invece che un gruppo di gente matura e serena che vuole solo passare del tempo piacevole insieme
----Io la mia opinione non la cambio certamente e se ti sembra corretto bannarmi, fallo pure, in caso contrario continuerò saltuariamente a frequentare questo asilo come ho fatto fino ad ora ma io, non rinnego certo di aver subito un sopruso. Adriano Casoni
bah questo e' il tipico atteggiamento che non sopporto prprio. scusa ma che vuoldire se ti sembra corretto bannami? cioe gia ti poni male e continui a insistere con sta cosa del sopruso. Io ti ho detto, NON che non sia successo qualcosa che tu ritieni sia successo, ma che DEVI risolvere in privato le tue questioni invece di avere sto atteggiamento del dico non dico che puo essere male intepretato. Il concetto di base e' CHE NESSUNO cel'ha a PRIORI con nessuno, se hai avuto un problema con qualcuno dello staff(da come scrivi visto che parli di "sopruso") hai avuto un problema con qualcuno CHE CERCA NEL SUO TEMPO LIBERO invece di godersi semplicemnete il forum ANCHE DI FARLO FUNZIONARE.
Detto questo se hai altro da dire o vuoi spiegazioni o vuoi illustrarmi la faccenda cosi magari capisco di cosa si parla e potro comportarmi come credo, contattami in privato. Quello che non accetto e' che ne continui a parlare in pubblico e sopratutto in questo modo.
Nun me quadra
-----La faccenda la dovresti conoscere benissimo visto che a suo tempo fosti ampiamente informato (almeno da me) di ciò che mi era occorso, ma tutto rimase lettera morta.... "hai avuto un problema con qualcuno CHE CERCA NEL SUO TEMPO LIBERO invece di godersi semplicemnete il forum ANCHE DI FARLO FUNZIONARE" - non credo che questa "scelta" dia il diritto di applicare un regolamento personale e convinzioni personali , comunque ti ho contattato nuovamente in privato.
polemica a parte.... da quel che vedo.. congratulazioni a sobery... ha piu di 37... punti... urka ma che fa scrive tutto il giorno minuto per minuto ? congratulazioni ancora...e grazie anche a lunadix che inventa queste semplici , ma carine cosine per mantenere il forum sempre attivo =) =)