Discussione | |
|
gianlucaw Cinquino (Civita Castellana) |
Messaggi 133
Garage veicoli
|
Spedito - 20 September 2008 : 18:53:28
|
|
Modificato da - gianlucaw on 20 September 2008 18:54:07 |
|
|
maloquero Cinquino nuovo nuovo (genova) |
Messaggi 1
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2009 : 21:32:53
|
Citazione: Originariamente inviato da Cristiano R
Niente da fare ..... Tempo fa ho mandato la richiesta per il nulla osta delle 185/60r13 per la ICS e proprio ieri sera mi è arrivato il parere negativo.
ke cojomberi
|
|
|
danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
|
pippo1987 Cinquino nuovo nuovo (Pisa) |
Messaggi 32
Garage veicoli
|
|
gianlucaw Cinquino (Civita Castellana) |
Messaggi 133
Garage veicoli
|
|
oragno Cinquino tenuto bene (vicenza) |
Messaggi 539
Garage veicoli
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
chepa13 Cinquino da esposizione (Parma) |
Messaggi 2973
Garage veicoli
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Messaggi 539
Garage veicoli
|
|
fogigi Cinquino (torino) |
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
fogigi Cinquino (torino) |
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Messaggi 539
Garage veicoli
|
|
feliceispica Cinquino tenuto bene (ispica) |
Messaggi 512
Garage veicoli
|
|
fab Cinquino nuovo nuovo (fi) |
Messaggi 3
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3
Garage veicoli
|
|
cincentabarth Cinquino nuovo nuovo (udine) |
Messaggi 2
Garage veicoli
|
Spedito - 02 February 2010 : 19:23:45
|
Citazione: Originariamente inviato da Nicolicchio
Ecco la lettera che ho scritto alla Fiat per avere il nulla osta per poter montare legalmente i 145/70 12. Sulla Busta dove indicherete il destinatario scrivete:
Spett.le Fiat Auto all'attenzione dell'ufficio tecnico omologazioni Corso Giovanni Agnelli 200 10135 Torino
Mario Rossi Via XXXXXXXXX n. X cap città tel. XXX/XXXXXXX
Alla cortese attenzione dell'ufficio tecnico omologazioni.
OGGETTO: richiesta rilascio Vs. nulla osta per pneumatici alternativi
Spett.le Fiat con la presente richiedo Vs. rilascio di nulla osta per poter montare sulla autovettura tipo ........... (ricopiate quello che c'è scritto sul vostro libretto nella sezione Fabbrica e tipo ad esempio FIAT 110F BERLINA 500 L), immatricolata il gg/mese/anno, targata ........., telaio n°........, pneumatici della seguente misura: 145/70 12 come alternativa ai 125/80R12 già riconosciuti in sede di omologazione.
Allego: Fotocopia del libretto di circolazione Fotocopia Tabelle CUNA attestante l'equivalenza della circonferenza di rorolamento. In attesa di una Vostra gentile risposta porgo i miei più gentili satuti.
Data......... Firma........
- Le tabelle Cuna io le ho messe dentro per maggior scrupolo, ve le scaricate da internet o le chiedete in motorizzazione. - Il nulla osta mi è arrivato a casa dopo 20 giorni. Se riesco lo tiro su con lo scanner e lo posto (dovrò chiedere a qualche amico perchè io lo scanner nn ce l'ho). - Indirizzo alternativo: Fiat Auto spa ufficio omologazioni Strada la Manta 2 10132 Torino ma secondo me è meglio l'indirizzo che ho scritto sopra - numero di telefono diretto dell'ufficio tecnico: 011/0037669
|
|
|
tirrenico Cinquino nuovo nuovo (cetraro) |
Messaggi 2
Garage veicoli
|
Spedito - 10 February 2010 : 10:52:45
|
Citazione: Originariamente inviato da Nicolicchio
Ecco la lettera che ho scritto alla Fiat per avere il nulla osta per poter montare legalmente i 145/70 12. Sulla Busta dove indicherete il destinatario scrivete:
Spett.le Fiat Auto all'attenzione dell'ufficio tecnico omologazioni Corso Giovanni Agnelli 200 10135 Torino
Mario Rossi Via XXXXXXXXX n. X cap città tel. XXX/XXXXXXX
Alla cortese attenzione dell'ufficio tecnico omologazioni.
OGGETTO: richiesta rilascio Vs. nulla osta per pneumatici alternativi
Spett.le Fiat con la presente richiedo Vs. rilascio di nulla osta per poter montare sulla autovettura tipo ........... (ricopiate quello che c'è scritto sul vostro libretto nella sezione Fabbrica e tipo ad esempio FIAT 110F BERLINA 500 L), immatricolata il gg/mese/anno, targata ........., telaio n°........, pneumatici della seguente misura: 145/70 12 come alternativa ai 125/80R12 già riconosciuti in sede di omologazione.
Allego: Fotocopia del libretto di circolazione Fotocopia Tabelle CUNA attestante l'equivalenza della circonferenza di rorolamento. In attesa di una Vostra gentile risposta porgo i miei più gentili satuti.
Data......... Firma........
- Le tabelle Cuna io le ho messe dentro per maggior scrupolo, ve le scaricate da internet o le chiedete in motorizzazione. - Il nulla osta mi è arrivato a casa dopo 20 giorni. Se riesco lo tiro su con lo scanner e lo posto (dovrò chiedere a qualche amico perchè io lo scanner nn ce l'ho). - Indirizzo alternativo: Fiat Auto spa ufficio omologazioni Strada la Manta 2 10132 Torino ma secondo me è meglio l'indirizzo che ho scritto sopra - numero di telefono diretto dell'ufficio tecnico: 011/0037669
|
|
|
Discussione |
|