AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Si è la mia, scusa, ma la macchina fotografica è quella che è...la distribuzione è stata rifatta perchè la catena era larga e sbatteva sul carter, al minimo si sente rumore di "ferraglia" come ho detto secondo me c'è qualche supporto motore andato, Il motore non mi sembra fare sibili strani, ma tutto può essere come ho detto sopra ha una forte perdita di olio e non so cosa aspettarmi una volta smontato...
Panda 652cc per andà dove te pare
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)
il 30 dic o frd 32.. modifiche che facevano sulla panda 30
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ok. Ho regolato le punterie a 0.20 per fare una prova visto che erano puntate, a freddo con mezzo giro di chiave è andata in moto... e pensare che sicuramente non sono mai state regolate. In fase di regolazione sentivo un certo sfiato, con motore acceso puzza di combusione nel vano motore molto probabilmente la guarnizione della testa è andata, lo scoprirò nei prossimi giorni.
Pensavo peggio, la guarnizione tutto sommato non era male, cilindri rigati, la testa sembra a posto, quando la pulisco vediamo Qualcuno sa come smontare la chiocciola? devo per forza svitare la ventola? ho rimosso tutti i bulloni possibili e immaginabili :\
se come la 500 sviti prima la semichiocciola dietro e poi quella davanti vine via insieme ventola carter e alternatore....
ho svitato i 3 bulloni dell'alternatore, tutti quelli delle semichiocciole, ma quella dietro non si muove di un mm, quella davanti è bloccata dalla ventola :\ va bene darò uno sguardo dentro che ora senza testa riesco a vedere...
No sono i prezzi del nuovo di concorrenza (pistoni nuovi)... anche io su internet ho trovato a molto meno... mah. qualcuno mi aiuta a trovare un kit 650 compatibile col mio motore? :p
Ecco un kit ad un prezzo ragionevole..cmq fai controllare i pistoni in rettifica e se sono buoni gli dai una bella pulita..lucidata alle canne e via senza sostiure nulla http://www.ebay.it/i... per le fasce elastiche devo trovare il sito dove le ho comprate euro 45 +ss