Discussione | |
|
alberto Cinquino (Magione (non vado in pista)) |
Messaggi 279
Garage veicoli
|
|
Messaggi 279
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2012 : 19:51:08
|
Risolto il problema della perdita inserendo dei piccoli pezzi di tubo di benzina sui prigionieri del coperchio punterie e con delle piccole guarnizioni di camera d'aria sui dadi autobloccati. altro problema: dal minimo, colo motore caldo ho dei piccoli vuoti a volte con degli scoppietti dal carburatore, nulla di chè, ma siccome a memoria lo ha sempre fatto, vorrei ovviare al problema se possibile, ecco le prove che ho fatto senza esito: - Candele del grado termico giusto - 3 set di cavi candele - provato con e senza cappellotti (i parapolvere) - cambiata bobina - cambiate puntine, condensatore (100 volte) - regolati elettrodi, puntine e punterie al mm - la fase è perfetta, la faccio con la strobo - aggiunta al volo una pompa elettrica hardi per escludere surriscaldamento di quella meccanica - ora che ci penso provato a posticipare e anticipare, lo fa lo stesso - rifatte le guarnizioni della basetta e carburatore - basetta nuova - cambiati 3 carburatori, l'ultimo è stato revisionato da un carburatorista e va una bomba rispetto agli altri - strette le guarnizioni sul collettore di scarico l'unica cosa è che ho il filto dell'aria un po' sporco, l'ho soffiato, ma comincia a diventare nero, non credo sia quello. ditemi voi |
Panda 652cc per andà dove te pare |
|
|
Messaggi 279
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 279
Garage veicoli
|
|
Messaggi 279
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (taranto) |
Messaggi 542
Garage veicoli
|
|
Messaggi 279
Garage veicoli
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
Spedito - 16 August 2012 : 00:16:34
|
Salve a tutti. All'inizio si erano ipotizzate piccole modifiche... Io forse ho trovato qualcosa specifico per panda 30 ed ho pensato di segnalare almeno l'annuncio. http://www.subito.it...Non so se sia per montare un doppiocorpo su testa panda per elaborazione 500 o sia propiro per il motore panda. Il motore panda e' inclinato rispetto a quello 500 per questo il collettore originale della panda non va bene sulla 500,o si modifica o se ne prende uno apposito. Intanto questo e' Alquati e forse e' adatto alla panda... La modifica c'era sul catalogo,vedi un attimo di trovarlo che lo posro... http://hitthewave.fi...Non si conoscono i getti del carburatore e nemmeno un'immagine del filtro aria... Un saluto. |
|
|
max10r Cinquino nuovo nuovo (mantova) |
Messaggi 37
Garage veicoli
|
|
Messaggi 279
Garage veicoli
|
|