I Colori di Cinquino.net
 FIAT 456 Blu Scuro
 FIAT 491 Celeste
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119082
2) omas 48823
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28636
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24886
9) Massimo la Falce 24323
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 1

- sbampato signo

Visitatori Online 5

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 
Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale) - Ex membro dello staff EX Membro dello STAFF Cinquino.net

Garage veicoli
Spedito - 08 September 2011 :  16:16:43  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Allora ragazzi come già proposto in altra discussione riguardante il raduno che si dovrebbe tenere nel messinese, ho aperto questa discussione dove poter organizzare un incontro fra noi appassionati del cinquino senza aspettare che ci sia per forza qualcosa di ufficiale passando una giornata in allegra compagnia superando la barriera del PC ...Vediamo di organizzarci fare una lista per le adesioni e trovare un punto di incontro per tutti sia come data che come luogo..
Avanti con le proposte ...

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2011 :  20:03:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dai, forza, gli utenti nel messinese sono tanti...

Salvooooooooooooooooooooooooooooo ti aspettano....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2011 :  20:12:43  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Allora tiro giù io la prima idea che mi veniva oggi in mente per la località..premesso che ci si dovrebbe informare per il posto di ristoro ma credo che questo si possa fare e che ci sia sicuramente qualche utente che conosca la zona, che ne dite di Floresta, già sento il profumo della carne al forno , unico neo che bisogna sfruttare ancora le belle giornate in quanto di strada per arrivare ce n'è e il ritorno non è il massimo (Ad ottobre scorso per il raduno Bronte siamo tornati fra la nebbia impiegando un sacco di tempo sino a Montalbano altra meta possibile fra l'altro) Nn so fate voi altrimenti una Pineta dove ci si organizza si fa un po di fumo ..
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2011 :  08:09:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dico la mia, avrei pensato S. Piero Patti nell'agriturismo La Porticella
http://www.agrituris...
Qualcuno c'è già stato? Io con altri amici siamo andati due volte e ci siamo trovati bene, il posto è tranquillo e rilassante.. peccato che ormai non si possa più usufruire della piscina!
Per la strada credo che si impieghi lo stesso tempo per arrivare però sarebbe più scorrevole.
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2011 :  13:38:49  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Grande tonyyyyyyyyy e mitica ziaaaaaa anzi se vuoi venire mi fai contentissimo cmq raga per me va bene sia floresta che S Piero patti cmq anche qui a castell'umberto c'è una bellissima pineta e penso che voi la conosciate..però è giusto trovare un punto di incontro equo per tutti mamma mia sento già il profumo della carne

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2011 :  13:42:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bella la pineta Salvo, ci sono stato l'anno scorso.. cmq credo sia meglio trovare un lacolino prenotare e mangiare tranquilli
attendiamo cmq quello che dicono gli altri, stabiliamo una data così facciamo una lista dei partecipanti.
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2011 :  14:12:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salvo, lo sai che prima o poi ci vengo giù...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)

Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2011 :  20:29:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 11 September 2011 :  17:02:43  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Cat Cry

Salvo, lo sai che prima o poi ci vengo giù...

Non vedo l'ora Zia cmq fra sono daccordo con te, meglio un localino tranquillo per la data: che ne dite se lo facciamo il 24 o il 25 ovviamente di questo mese????

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2011 :  22:40:08  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi allora????

Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2011 :  23:28:45  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Salvo io il 23 dovrei avere un esame del quale non ho ancora avuto conferme, cmq iniziamo a tirare giù una bozza, su dai con le idee per il ristoro e cerchiamo di organizzare anche altri ragazzi ...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  18:23:18  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Tony cmq per me floresta va benissimo stasera chiedo a mio padre se consce qualche localino dove si mangia bene e vi faccio sapere

Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  18:45:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hola ragazzi ci sarò anche io fatemi sapere. anche a monforte san giorgio ci sono dei locali niente male, se volete e l'idea vi piace posso prendermi l'impegno di parlareco qualche locale

Giovanni
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  18:55:39  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

500manie più siamo meglio è prendi contatti anche tu e chiedi informazioni per monforte sangiorgio dopo tutti insieme decideremo dove andare ...
Vai ad inizio pagina

actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs)

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  18:58:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

tony..... e io che ho cinqui targata messina?? potrei scendere e scambiare le targhe con un siciliano di nostra conoscenzaciaooooo
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  18:59:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ristorante pizzeria FORT APACHE a Monforte San Giorgio, niente male.
Postate la data in tempo utile, vorremmo esserci.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...

Modificato da - Natale on 13 September 2011 19:00:40
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  19:05:02  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da actros4146

tony..... e io che ho cinqui targata messina?? potrei scendere e scambiare le targhe con un siciliano di nostra conoscenzaciaooooo

Se scendi sei sempre il benvenuto lo sai ma i targhi non si toccunu ahahah Natale vediamo se riusciamo ad organizzarci e sicuramente se ci sarai anche tu sarà solo un piacere per tutti noi..Quel ristorante l'ho sentito nominare varie volte ma non ho mai avuto occasione di andarci per me si può fare...Vediamo però cosa dicono anche gli altri ...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  19:36:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok ragazzi chiedo e stasera vi faccio sapere ma cosa volete mangiare, pizza o altro tipo casereccio così chiedo.

io abito propio sotto il fort apache quindi un fischio e saprò cosa chiedono
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  19:39:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma posso girare per chiedere negli altri locali fatemi sapere il menù che preferite carne pesce pizza o altro
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  19:46:58  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io sono per il casereccio ....
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  20:35:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...Io sono per la compagnia, mi interessa poco il pranzo.... Se riesco a riesumare la L bianca ci sarò
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy