Allora per ora diciamo che si tratta di un progetto, ho la possibilita essendo amico della persona che gestisce il tracciato di organizzare una giornata in pista per soli cinquini.
La pista in questione e' a civitavecchia, piu precisamente il kartodromo la scaglia, poi daro' anche le coordinate.
Questa e' una discussione per capire quanto puo interessare la cosa. In generale credo che si riesca a ottenere qualcosa come tutto il pomeriggio in pista a una cifra intorno ai 40 euro a macchina, girando quanto si vuole... comunque poi i dettagli li metto piu avanti.
Per ora vorrei vedere quanti saremo interessati, perche non so nemmeno se sara' un evento a numero chiuso...
il circuito e' lungo circa 800 metri , oggi ci sono stato e girava anche un cinquino, sostanzialmente quasi originale e era abbastanza divertente... quindi dire che per le 5 e' perfetto...
la data? occhio e croce ? magari si organizza un altra gita con l'aereo
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
bene vediamo un po' come si evolve la situazione...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
la data dobbiamo deciderla insieme, se la decidiamo per tempo la posso proporre, piu tempo passa pero piu c'e' possibilita che scegliamo un giorno gia occupato e dobbiamo rifare. possiamo fare anche aprile che magari e' piu caldo
Per me aprile è meglio, perchè a Marzo sono impiccato. Naturalmente bisognerebbe trovare anche un sistema per riportare la 5ina a casa in caso di guasto... Mo vedo il prezzo dei furgoni a noleggio.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per me aprile è meglio, perchè a Marzo sono impiccato. Naturalmente bisognerebbe trovare anche un sistema per riportare la 5ina a casa in caso di guasto... Mo vedo il prezzo dei furgoni a noleggio.
dai un pò di ottimismo
Denis, mica tanto, sono oltre 500 km per tornare a casa... Mi sa che conviene portare il motore di scorta. Mi devo mettere sotto per rimontarlo
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Ciao, il capo e sempre il capo, dai ragazzi io ci sto, solo per poterci incontrare e bello poi dare una bella strappazzara ai 5ini , che bella idea, dai su fatevi avanti............................
dai un pò di ottimismo
Denis, mica tanto, sono oltre 500 km per tornare a casa... Mi sa che conviene portare il motore di scorta. Mi devo mettere sotto per rimontarlo
Nick, tu con l'ottimismo non vai daccordo vero? Se il motore non è stanco e gira bene, vai in capo al mondo. Portati dietro i classici ricambi e vai tranquillo che non rompi nulla.
Giusè, non è che sono poco ottimista, anzi sono andato anche a 500 km da casa senza quasi un ricambio. Se però devo andare a 500km da casa a fare il pirla in pista (e per pirla intendo pirla, a Monza ho ucciso i freni in 3 giri), voglio esser sicuro di tornare e voglio fare il pirla, senza dovermi limitare per andare a casa.