Giusè, non è che sono poco ottimista, anzi sono andato anche a 500 km da casa senza quasi un ricambio. Se però devo andare a 500km da casa a fare il pirla in pista (e per pirla intendo pirla, a Monza ho ucciso i freni in 3 giri), voglio esser sicuro di tornare e voglio fare il pirla, senza dovermi limitare per andare a casa.
Quoto in pieno.
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)
potrei sfruttare la giornata per capire se la 500 puó arrivare fino ad Agera ... se non grippa in pista allora vuol dire che ce la fa !! se grippo prima posso venire con l'a112 ??
dunque la pista e' molto molto corta , calcolate 800metri, e ci sono belle curve quindi e' molto divertente per girare con i cinquini ma di sicuro non ci sono lunghissimi rettilinei quindi non e' che girate una cifra ad altissimi giri.
Per quanto riguarda venire con le altre auto non c'e' problema, la giornata la organizziamo per i cinquini, ma se venite con qualcos'altro non c'e' problema
dunque la pista e' molto molto corta , calcolate 800metri, e ci sono belle curve quindi e' molto divertente per girare con i cinquini ma di sicuro non ci sono lunghissimi rettilinei quindi non e' che girate una cifra ad altissimi giri.
ciao una domanda....quante piccole x turno potranno girare?
aggiornamento, la data potrebbe essere il 23 aprile, è un sabato e avremmo la pista a disposizione per tutta la giornata.
molto probabilmente si trattera' di un evento a numero chiuso, quindi avrei bisogno di una lista di partecipanti per ora ancora provvisoria per renderci conto... quindi sotto con le adesioni presunte
Nun me quadra
TeoCincen Cinquino tenuto bene (Cividale Del Friuli / Verona)
è una bellissima iniziativa ... ma caspita non ho una macchina abbastanza performante per dire "vengo in pista" -.-" la mia se arriva a 110 di tachimetro sono già a tavoletta XD però riconosco che è una bella iniziativa ... se fosse un po' più vicina sarei il primo a correrci anche con quel catorcio di 500 che mi ritrovo (speriamo che non mi senta se no oggi non torno a casa) XD
"Ho speso gran parte dei miei soldi in alcol , donne e macchine ... Tutti gli altri li ho sprecati."
è una grandissima idea ragazzi anche perche potrebbe essere l'uscita innaugurale del mio 5 da giovedi in fase di restauro e poi per fortuna che sono a roma e ho il carro gratis se succede qualcosa hihihih
"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"
SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
beh 1100 km in un giorno non sono uno scherzo...poi in 5 è tosta .... io alla fine sto a 60/70 km ed è molto piu tranquilla come per gli altri di roma insomma
"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"
SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Salve ragazzi. Anch'io penso che sia una bella iniziativa, però che sia di pomeriggio, un pò meno. Particolarmente per chi viene da lontano. Sarebbe meglio farlo diventare stile RADUNO. Da mattina fino a sera... una giornata tutti insieme... colazione a sacco.... scampagnata... e via. Così uno se la puo' godere a pieno la giornata.